Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 340
Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil Io esprimo le mie opinioni come fai te e come fanno tutti...se ti ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Io esprimo le mie opinioni come fai te e come fanno tutti...se ti senti colpita è solo un tuo problema.
    Io non ho mai detto BIMBADARK è così perche fa questo e quello.
    si ma se scrivi che qui è un forum di allupate e parli in generale....
    e cmq nei post di cui sopra non sei stato tanto generico no? le insinuazioni che io sia una ******* ci sono ... in piu di un'occasione.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    si ma se scrivi che qui è un forum di allupate e parli in generale....
    e cmq nei post di cui sopra non sei stato tanto generico no? le insinuazioni che io sia una ******* ci sono ... in piu di un'occasione.
    Si ma erano sempre in risposta a tuoi post in cui insinuavi altrettanti complimeti per me...e tra l'altro i complimeti me li sono sempre presi in stereofonia, non so se mi spiego!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani Young
    Si è cosi...anche io ho capito così.

La domanda del "sei donna?" è riferita al fatto che ti ho visto molto entusiasta della pratica descritta.
    La "pratica", come scrivi tu , direi piace molto a mio marito (ancor prima che a me, probabilmente) e a me piace da morire procurargli piacere e vedere la sua faccia eccitata in certi momenti.

L'avatar di daredevil
    Bene...buon per voi!

gommagomma non  è collegato Sani Young
    ora però giro io la domanda........se noi donne, dopo aver preso lo sperma in bocca....lo facessimo colare nella VOSTRA bocca....voi uomini che dite? cosa fareste?

marco99 non  è collegato Sani Young
    bellissimo.

Bè ho trovato un ragazzo al quale piace qst cosa...ma ce ne sono parecchi in giro???

L'avatar di daredevil
    Non credo...

Bè in effetti è una cosa che ai ragazzi, normalmente, da fastidio. sia chiaro, io non sono una di quelle che fa questa cosa, non mi piace trattenerlo in bocca, anche se cmq l'atto in sè lo adoro, mi piace molto e lo farei sempre. però visto che i ragazzi insistono tanto a sapere noi cosa proviamo...perchè non lo provate direttamente voi!

L'avatar di daredevil
    A prendere lo sperma in bocca dici?
    Il mio immagino, vero?

Aiutatemi, vi prego. Sono un ragazzo di 25 anni a cui piacerebbe venire in bocca alla mia fidanzata.
    Vorrei sapere da chi ha già provato cosa si sente, che sapore ha e quando si ingoia che cosa si prova( gusto, odore, bello, shifo).

Grazie a tutte/i coloro potranno e vorranno darmi una risposta.

già daredevil, intendo proprio quelle che hai detto tu. se fai caso il post iniziale è questo...ci sono molti ragazzi che probabilmente nn si creano il problema che alla propria ragazza possa nn piacere....(lo sperma intendo).
    quindi mi chiedo.....perchè non provarlo direttamente di prima persona? se no, perchè?

L'avatar di daredevil
    Ok...sei stata chiarissima.
    Ti dirò, a me non piace ne farlo ne tantomeno riceverlo.

Citazione Originariamente Scritto da gommagomma Visualizza Messaggio
    Bè ho trovato un ragazzo al quale piace qst cosa...ma ce ne sono parecchi in giro???
    Si, ma deve essere passato ovviamente con un bacio e durante l'atto è eccitantissimo.
    Prenderlo direttamente da un uomo no. Ma mai dire mai.

bè a farlo...ci credo che nn ti piace...eheh sei un uomo...e credo ti piacciano le donne....a riceverlo.....sono d'accordo con te che nn può piacere...però....ci sono molti ragazzi in giro che nn si creano il problema se a noi può piacere o no...e altri, come hai potuto vedere, che adorano averlo in bocca dopo....mi piacerebbe avere anche altri pareri...magari questo topic è troppo lungo, forse è meglio aprirne un altro? tu che dici?

L'avatar di daredevil
    Credo che un ragazzo etero non apprezzi la cosa...ma come dici tu mai dire mai.
    Però un acosa mi ha colpito molto in altri 3D...molti ragazzi, e questo da maschio mi dispiace molto, lo pretendono dalle proprie ragazze come prova d'amore...queste magari non ci pensavano proprio a farlo!
    Cmq credo che non ci sia bisogno di aprire un altro Topic, penso che non molti si esporrebbero.

Credo che un ragazzo etero non apprezzi la cosa...ma come dici tu mai dire mai.
    Però un acosa mi ha colpito molto in altri 3D...molti ragazzi, e questo da maschio mi dispiace molto, lo pretendono dalle proprie ragazze come prova d'amore...queste magari non ci pensavano proprio a farlo!
    sono d'accordissimo con te, è una cosa che mi infastidisce e non poco. fortunatamente non sono stata mai costretta però....delle volte i ragazzi non capiscono quando è il momento di smettere di insistere.

L'avatar di daredevil
    Già a volte noi maschietti siamo irrimediabilemte egoisti nel procurarci il piacere...

perchè il sesso è anche sperimentazione, come diceva una mia amica.

L'avatar di daredevil
    Certo, nella misura in cui di fronte hai una persona degna di rispetto, che non puoi imporle nulla e che gli esperimeti si fanno in laboratorio con tanto di cavie...

mà, se lo dici tu.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.