Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da marco99
perchè il sesso è anche sperimentazione, come diceva una mia amica.
può essere ...
-

Originariamente Scritto da
marco99
perchè il sesso è anche sperimentazione, come diceva una mia amica.
può essere sperimentazione, ma nel momento in cui anche la ragazza lo voglia.
-

daredevil
Certo, nella misura in cui di fronte hai una persona degna di rispetto, che non puoi imporle nulla e che gli esperimeti si fanno in laboratorio con tanto di cavie...
Scusa ma penso che nessuno di questi ragazzi che "obbligano" le morose a ingoiare lo faccia puntando loro un fucile alla testa.
Semplicemente tirano fuori la furbata della "prova d'amore".
Se ste ragazze sono così fesse da cascarci la colpa va equidistribuita.
-

gommagomma
può essere sperimentazione, ma nel momento in cui anche la ragazza lo voglia.
assolutamente in accordo.
-

stefano28
Scusa ma penso che nessuno di questi ragazzi che "obbligano" le morose a ingoiare lo faccia puntando loro un fucile alla testa.
Semplicemente tirano fuori la furbata della "prova d'amore".
Se ste ragazze sono così fesse da cascarci la colpa va equidistribuita.
Certo sono d'accordo...ma giocano sui sentimenti e spesso sull'insicurezza.
-
che poi è la stessa cosa che fare sesso orale ad una donna.
Non vedo molta differenza..
-

daredevil
Certo sono d'accordo...ma giocano sui sentimenti e spesso sull'insicurezza.
Che te devo dì brave allocche che ci abboccano...
-

gommagomma
ora però giro io la domanda........se noi donne, dopo aver preso lo sperma in bocca....lo facessimo colare nella VOSTRA bocca....voi uomini che dite? cosa fareste?
Io quando mi è stato fatto non mi sono posto tanti problemi! Quando io l'ho leccata e dopo l'ho baciata lei mi ha rifiutato? Nò! e allora perchè farsi problemi?
-

stefano68
Io quando mi è stato fatto non mi sono posto tanti problemi! Quando io l'ho leccata e dopo l'ho baciata lei mi ha rifiutato? Nò! e allora perchè farsi problemi?

bè caro stefano...un conto è fare una leccata e poi baciare...e un altro è avere un bel pò di liquido in bocca e mettertelo in bocca....c'è differenza non trovi??? tu che faresti in questo caso, la lascereti fare?
-

gommagomma
bè caro stefano...un conto è fare una leccata e poi baciare...e un altro è avere un bel pò di liquido in bocca e mettertelo in bocca....c'è differenza non trovi??? tu che faresti in questo caso, la lascereti fare?
Guarda che se non ho letto male il suo post a lui è GIA' stato fatto.
-
si ma io lo stavo chiedendo a te visto che hai detto QUANDO IO L'HO LECCATA.....LEI MI HA RIFIUTATO? NO! E ALLORA PERCHE FARSI PROBLEMI..quindi mi domandavo...tu non ti faresti problemi se la tua ragazza ti proponesse questa pratica?
-

gommagomma
Certo, è bellissimo.
-

gommagomma
si ma io lo stavo chiedendo a te visto che hai detto QUANDO IO L'HO LECCATA.....LEI MI HA RIFIUTATO? NO! E ALLORA PERCHE FARSI PROBLEMI..quindi mi domandavo...tu non ti faresti problemi se la tua ragazza ti proponesse questa pratica?
Guarda che io sono stefano VENTOTTO non SESSANTOTTO.
Comunque ti rispondo lo stesso: a casa mia (a parte casi di disgusto per principio) mi hanno detto che prima si prova e poi si dice se fa schifo.
-
ha già...ho confuso cn i numeri ^_^ cmq si è vero che prima si prova e poi si decide...purtroppo però nn tutti la pensano cosi ........bè allora aspetto la risposta di stefano68.
scusa
-

gommagomma
ha già...ho confuso cn i numeri ^_^ cmq si è vero che prima si prova e poi si decide...purtroppo però nn tutti la pensano cosi ........bè allora aspetto la risposta di stefano68.
scusa
Ti sei confusa con i numeri. Comunque come ti hanno già risposto e come si evinceva dal mio messaggio. Sì l'ho fatto!
-
bravo stefano68. Ma era il tuo?
-

marco99
bravo stefano68. Ma era il tuo?
Mi stai prendendo per il cul0?
-
no, chiedevo solo se era il to o di un altro.
-

marco99
no, chiedevo solo se era il to o di un altro.
Ma che domanda è? Se erano lui e una ragazza secondo te di chi doveva essere lo sperma in questione del fantasma?
-
scusa, non seguivo bene i vari passaggi. poteva essere anche lui e....lui.
-
ma sono io che sono strano?

stefano68

a me il sapore della mia ragazza piace moltissimo...ma se provasse a farmi colare in bocca qualcosa di mio le staccherei la testa dal collo!
sarò arretrato ma mi farebbe schifo!
poi..."se non provi come fai a sapere che non ti piace?"...non ho mai provato a mangiare la cacca di cane...ma ho la ragionevole convinzione che non mi piaccia!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum