Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da giovy9
scusa, questo discorso non sono proprio riuscita a seguirlo!!!
non ci sono cose ...
-
-
Ma cè pericolo che possa far male?
e bere il liquido femminile?
-
non fa male, se nessuno dei due sta male!!!!
-

Originariamente Scritto da
diego70
non ci sono cose che oggi non faresti ? che ne so ?
leccare il buchino del tuo, essere penetrata analmente

non so ... scegli tu
beh, questo è un esempio di qualcosa sul quale oggi non hai confidenza o disponibilità
domani (no metter when) potrebbero diventare normalità del tuo rapporto
scelgo, io. ok
-

holas
Ma cè pericolo che possa far male?
e bere il liquido femminile?
possa far male, cosa esattamente ?
-
direi che volesse chiedere se fa male ingoiare lo sperma, maschile o femminile che sia
-

bimbadark
No, non lo capirò mai....davvero.
Non vedo cosa ci sia da capire.
Tu esaudisci tutti ma proprio tutti i desideri del tuo ragzzo solo perchè lui è, appunto, il tuo ragazzo?
Non è meglio mantenere comunque una propria individualità ed esprimere con chiarezza dei dissensi?
C'è chi dice che a letto tutto è permesso...secondo me no, sopratutto con chi ami.
-

daredevil
Non vedo cosa ci sia da capire.
Tu esaudisci tutti ma proprio tutti i desideri del tuo ragzzo solo perchè lui è, appunto, il tuo ragazzo?
Non è meglio mantenere comunque una propria individualità ed esprimere con chiarezza dei dissensi?
C'è chi dice che a letto tutto è permesso...secondo me no, sopratutto con chi ami.
Il punto sta proprio qui: tu parli di "esaudire" mentre lei (e io) parliamo di "abbandonarsi" vicendevolmente.
Se ci sono cose non gradite, si rispetta.
-

giovy9
direi che volesse chiedere se fa male ingoiare lo sperma, maschile o femminile che sia
si, infatti
-

holas
si, infatti
quindi la mia risposta è ancora no, se nessuno dei due sta male.
-

bruco77
Bè, pare che, tra le altre cose, lei sia anche esperto di dietologia..
E mi dica, esperto sessuologo, a quanti cc di yoghurt ben fermentato corrisponde una bella leccatina? Posso postarla qui la domanda o devo aprire un nuovo 3d nella sezione "diete"?
Grazie
non leccarla troppo ! potresti rimanere incinto di un bel provolone !
dammi del tu e non del lei ........ !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

giovy9
a me sembra che stiate dando troppa importanza a questa cosa. non è strano venire in bocca, ma sarebbe strano pensare che sia una cosa dovuta o brutta o bramata o....chi più ne ha, più ne metta....
Concordo pienamente e aggiungo che nel sesso tutto deve essere fatto in COPPIA.
-
è vera la storia del succo d'ananas che addolcisce?
Le aquile non volano a stormi
-

fr3d
è vera la storia del succo d'ananas che addolcisce?
bo ? il cosa mangiare per far cambiare sapore non lo so , quel che so che l'acidita che presenta serve per proteggerla di infezioni ..... !
-
sembra che il cibo influisca parecchio sul sapore... tipo l'ananas
bhooo
Le aquile non volano a stormi
-
Influsce !!! Almeno sul succo d'ananas... Su altri cib e bevande bisognerebbe fare una statistica o che altri dicano la loro...
-
[QUOTE=amelie5;999052][QUOTE=simone67;9830]Analizzare lo sperma dal punto di vista gastronomico, credo sia una banalità. Fa schifo a chiunque.
Personalmente non sono d'accordo. Anzi, la penso esattamente al contrario. Fa schifo a tutti perchè è un liquido corporeo e si pensa che i liquidi corporei debbano fare schifo. Ma se ce lo presentassero come una "bevanda esotica" sono sicura non farebbe schifo a tutti!

E, cmq, a me personalmente non ha mai fatto schifo, nemmeno la prima volta. Forse perchè l'ho sempre visto come una cosa "nella norma in certi contesti", una cosa bella proprio perchè "intima" e..perchè non lo fanno tutte..
grande amelie vieni che ti faccio fare una bellabevuta...
-
E' un topic lunghissimo e non l'ho letto tutto, anzi l'ho letto proprio poco.
Penso che tutto sta nell'eccitazione che ha la donna in quel momento, non tanto se il lui è il suo partner ufficiale o meno. Se la "testa" viaggia, allora diventa un atto naturale.. ed è naturale che all'uomo piaccia.
-
Riferimento: Sperma in bocca

gommagomma
ora però giro io la domanda........se noi donne, dopo aver preso lo sperma in bocca....lo facessimo colare nella VOSTRA bocca....voi uomini che dite? cosa fareste?
io lo ingoierei molto volentieri...ma forse perchè m è gia capitato un paio di volta di assaggiare il mio, e poi l idea eccita...
-
Riferimento: Sperma in bocca
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum