Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 340
Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io ho esattamente il problema opposto: adoro fare sesso orale con il mio ragazzo, nel senso io ...
    Ospite

Problema opposto!!

Io ho esattamente il problema opposto: adoro fare sesso orale con il mio ragazzo, nel senso io a lui, e vorrei tanto che lui fosse rilassato e tranquillo e arrivasse fino in fondo senza dovermi togliere, ma lui non vuole. Dice che è imbarazzante, che si vergogna e che per lui non significa niente provare piacere solo lui. Così a volte vedo che è lì lì, mi toglie e cominciamo a fare l'amore, altre volte non riesce nemmeno ad eccitarsi del tutto e allora io la pianto lì.
    Gli ho chiesto se non gli piace come lo faccio (con il mio ex ragazzo non avevo problemi, ma ognuno ha i suoi gusti). Lui ha detto che gli piace da morire ma non riesce proprio.
    Ho cercato di spiegargli che anche se io non provo piacere nel senso stretto del termine, mi piace tantissimo vedere lui e dargli piacere, ma non ho ottenuto nulla.
    C'è qualcuno che mi può aiutare? Sono graditi anche ometti che hanno lo stesso problema.

Ospite
    Eiaculare Sperma Nella Bocca O Sulla Faccia Di Una Donna E' Bello Perche' La Senti Piu Tua , Ma Non Perche' Le Vuoi Male O Ti Senti Piu' Importante, Sara' Anche Sottomissione Ma Nel Senso Buono...ciao

Ospite
    Esatto, la penso anch'io così!
    E vorrei semplicemente sapere se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di "blocco" e come è finita...

Ospite

La Cosa Assurda

Premetto che e' laprima volta che entro in un forum di discussione.La cosa assurda di tutte queste parole che ho letto e' che nessuno ha parlato di malattie sessualmente trasmesse;non vi e' a nessuno di voi venuto in mente che farsi venire in bocca e' una pratica a rischio,peggio ancora ingoiare e prima ancora di chiederci se e' il caso di valutare il sapore dello sperma,bisogna chiedersi se lo stato virologico del boy e' a posto?Immagino che ben pochi/e di voi si facciano mostrare un test recente dell'hiv prima di decidere se compiere il rapporto orale.Per me tutto cio' è assurdo,nel 2004!

Ospite

x"crisantemo"

il mio intervento i e' per il nostro "crisantemo Raieffat" che ci scrive: "prima ancora di chiederci se e' il caso di valutare il sapore dello sperma,bisogna chiedersi se lo stato virologico del boy e' a posto?Immagino che ben pochi/e di voi si facciano mostrare un test recente dell'hiv prima di decidere se compiere il rapporto orale.Per me tutto cio' è assurdo,nel 2004!"

io prima di avere un rapporto orale(ho detto orale..figurati se dovessi farci l'amore..!!!!..ahaha hahahah) con una donna le chiedo sempre un certificato di residenza,il passaporto,l'ultima dichiarazione dei redditi e se la tipa mi piace parecchio anche un certificato di residenza !!!!!!!
    mi piace farlo in divisa da finanziere...e' una turba sessuale che ho!!!!!!!!!!
    ahahahahahahahahahah ahahahahah

Ospite
    crisantemo...ero io in divisa da finanziere!!!!

Ospite
    tutti in finanza!!

bylalla non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Raieffat
    Premetto che e' laprima volta che entro in un forum di discussione.La cosa assurda di tutte queste parole che ho letto e' che nessuno ha parlato di malattie sessualmente trasmesse;non vi e' a nessuno di voi venuto in mente che farsi venire in bocca e' una pratica a rischio,peggio ancora ingoiare e prima ancora di chiederci se e' il caso di valutare il sapore dello sperma,bisogna chiedersi se lo stato virologico del boy e' a posto?Immagino che ben pochi/e di voi si facciano mostrare un test recente dell'hiv prima di decidere se compiere il rapporto orale.Per me tutto cio' è assurdo,nel 2004!
    caro ke ci vuoi fare... io ho provato ad aprire una discussione sull'aids ma non e' interessato a nessuno... se vede ke si credono tutti immuni! cose da impazzire... prima di praticare sesso senza cognizione di causa bisognerebbe informarsi sulla modalita di trasmissione delle malattie... meglio prevenzione ke cura! (se si puo curare!)

Ospite

grandissimo ospite!!

grandissimo ospite!mi hai fatto morire dal ridere..
    e condivido in pieno..
    allontanate sti terroristi dal forum...

Ospite
    Lalla hai ragione, tra l'altro sono l'unico che ha postato su aids.Bisogna però distinguere tra rapporti(occasionali e non) e discussioni in corso, in questa credo si parta dal presupposto che si conosce lo stato di salute del proprio partner dato che si parla di ingoiare sperma! non si può mica aprire una discussione così " vorrei ingoiare lo sperma del mio ragazzo, premetto che ho test hiv e analisi varie alla mano, lui sta bene ha solo il colesterolo alto" hihihi

bylalla non  è collegato Sani Young
    ciao main! lo so ma io cerco di stimolare la genta a prendere coscienza ke l'aids non e' una cosa inventata o letta su chissa quale libro!
    la gente e' ignorante su questo argomento ed e' ancora convinta ke l'aids esista solo il africa... allora scusami ma cerco di capire quanta gente e' conscia dell'esistenza di questa malattia e quante persone ignora questo fatto ed e' convinta ke se non va a letto senza protezione con un africano non si prendera mai l'aids!!! toglietevolo dalla testa! siate coscienti ke quando conoscete una persona non ce l'ha scritto in fronte... "sai sono siero positivo"...
    non bisogna soffocare la cosa e farne una spicosi ma bisogna prendere coscienza ke e' un problema reale...
    ho proposto di andare a fare un giro su www.lila.it secondo te quante persone ci sono andate???

ah... io non ho niente contro gli africani e mi scuso con loro se li ho tirati in ballo!

Ospite

Sempre più assurdo

Purtroppo il problema che ha sollevato Lalla è molto drammatico,e sia Main intelligentemente,ch e tuti gli altri stupidamente,non hanno recepito.Non solo spesso non si conosce lo stato virologico del proprio partner occasionale,ma spesso cosa molto più grave,non si conoscono le analisi nemmeno del proprio ragazzo/a dando falsamente per scontata buona salute e affidabilita'.
    Ma d'altra parte se 140.000 infetti esistono e la maggior parte di essi non sono ne' africani,ne' tossici bensì gente eterosessuale"normal e",che ha avuto la sventura o la colpa di essere ignorante,un motivo ci sarà pure.
    Voglio inoltre agguingere che essendo un ragazzo,eì ovvio che paice anche a me che la mia donna mi faccia godere compleamente con la bocca(cosi' come io faccio a lei),ma non c'è nulla di male a fare queste pratiche dopo aver fatto un check up insieme.Il sesso fatto con il cervello e' anchepiu' bello e stimolante per meUn saluto

Ospite
    io ho provato ad assaggiare il mio sperma...e mi è piaciuto...ogni tanto lo faccio...e capita che ingoio...è davvero eccitante...provate x credere...lo dico soprattutto alle ragazze...molte delle quali dicono che fa schifo...senza mai averlo provato...

ciaoooooooo

Ospite
    ciao a tutti ...
    ritornando al discorso dello sperma in bocca vorrei chiedere se c'è qualche ragazzo che ha ancora assaggiato il proprio sperma o lo ingoia abitualmente e cosa prova????

ma provoca malattie assaggiare il proprio sperma?

Ospite

svuotato la sua bocca nella mia

E' capitato che, dopo, lei ha svuotato la sua bocca nella mia. Era insapore e comunque la cosa mi ha eccitato molto.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

e io che mi credevo chissa che....

invece sono uno delicatino di stomaco....

sono il solo?

Ospite
    Capisco, a freddo certe cose possono fare ribrezzo. Ma volete dire che leccare la **** o il **** non è la stessa cosa??? Eppure, chi non lo fa???? Il sesso non ha limiti....basta non farsi del male. Che ne dite???

Ospite
    a me sinceramente non interessa che lei ingoi o meno, l'importante è che non si tolga, sarebbe come smettere di scoparla mentre sta per venire.
    Comunque ho notato con gli anni che c'è poco da fare: ci sono le donne a cui piace il *** e quelle a cui non piace. Non si sta parlando d'amore, ma di sesso. Con le prime non avremo mai problemi e sarà sempre tutto o quasi lecito e divertente, con le altre bisogna mettersi l'animo in pace, o cambiare donna.

Ospite

saggio...

penso proprio che tu abbia detto la cosa più vera e saggia.

miriam1000 non  è collegato Sani New
    Beate voi che ci riuscite! Al mio ragazzo gli piacerebbe un mondo..solo che il suo sperma puzza di varichina è nauseante non ce la faccio proprio!

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.