Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Per quanto riguarda le mie esperienze posso dire che influisce moltissimo il coinvolgimento nella storia da parte ...
-
l'innamoramento influisce eccome!
Per quanto riguarda le mie esperienze posso dire che influisce moltissimo il coinvolgimento nella storia da parte della donna, ho notato che alcune donne che lo facevano con passione, ingoiando tutto,senza che da parte mia ci fosse una richiesta esplicita, con li passare del tempo se potevano evitavano di ingoiare, facendomi venire fuori o in altro modo e secondo me questo era già diventato un segnale che la nostra storia stava perdendo importanza.Regolarme nte dopo alcuni mesi è finita.....Probabilm ente lo spegnersi della passione rendeva meno gradevole quello che prima poteva anche piacere.
Confermo che anche la mia donna dice che il sapore cambia molto in base a quello che hai mangiato e anche al tempo trascorso dall'ultima eiaculazione.
-
ciao a tutti ...
ritornando al discorso dello sperma in bocca vorrei chiedere se c'è qualche ragazzo che ha ancora assaggiato il proprio sperma o lo ingoia abitualmente e cosa prova????
Anche io sono uno di quelli che lo fa spesso...anche in presenza della mia ragazza che sembra eccitarsi molto...
Provate a venire in bocca a lei e poi fatevi passare tutto...e ingoiatelo...Se la cosa piace a tutti e due non c'è niente di meglio....Volendo potete anche dividervelo...Meglio di cosi!!
-
Aiutatemi, vi prego.
Sono un ragazzo di 25 anni a cui piacerebbe venire in bocca alla mia fidanzata.
Vorrei sapere da chi ha già provato cosa si sente, che sapore ha e quando si ingoia che cosa si prova( gusto, odore, bello, shifo).
Grazie a tutte/i coloro potranno e vorranno darmi una risposta.
Pippo
-

Originariamente Scritto da
Raieffat
Premetto che e' laprima volta che entro in un forum di discussione.La cosa assurda di tutte queste parole che ho letto e' che nessuno ha parlato di malattie sessualmente trasmesse;non vi e' a nessuno di voi venuto in mente che farsi venire in bocca e' una pratica a rischio,peggio ancora ingoiare e prima ancora di chiederci se e' il caso di valutare il sapore dello sperma,bisogna chiedersi se lo stato virologico del boy e' a posto?Immagino che ben pochi/e di voi si facciano mostrare un test recente dell'hiv prima di decidere se compiere il rapporto orale.Per me tutto cio' è assurdo,nel 2004!
Cara Raieffat, forse nel topic era sottinteso da tutti che una che si fa venire in bocca è la tua ragazza fissa non una avventura qualcunque quindi il problema della malattie non si pone.
-
consiglio
Do un consiglio hai ragazzi e anche a ragazze se interessate...che nn riescono a fare sesso orale completo con il propio partner.
pima cosa nn mangiare cose pesanti e sopratutto mai mangiare asparagi prima del rapporto altrimenti lei scappera di corsa, la cosa fondamentale
bere molta acqua diuretica possibilmente potrei fare dei nomi ma nn voglio fare pubblicita spero di aiutare qualcuno acetto anche altri consigli
Ultima modifica di bylalla; 16/11/2004 alle 20:10
-
Non so se è vero ma ho sentito parlare del succo di frutta all'ananas per addolcirne il gusto....
MAh.... non so....
-
bèsi anche lananas è diuretica tutto quello che pulisce lorganismo va bene forse alcune verdure nn sono adatte ma nn so
-
FONDAMENTALE è IL TEST

Ospite
Cara Raieffat, forse nel topic era sottinteso da tutti che una che si fa venire in bocca è la tua ragazza fissa non una avventura qualcunque quindi il problema della malattie non si pone.
CARO OSPITE,INNANZITUTTO SONO MASCHIO E POI IL FATTO CHE SIA LA TUA RAGAZZA NON C'ENTRA UN FICO SECCO.è MOLTO PIU' RISCHIOSO AVERE RAPPORTI NON PROTETTI CON IL PROPRIO PARTNER FISSO DI CUI NON SI CONOSCE LO STATO VIROLOGICO,che avere rapporti con piu' persone ma delle queli si consoce il test anti-hiv!
Ma perchè c'e' tutta questa ignoranza ancora!!!!
-
a volte quando capita di masturbarmi, mi piacerebbe assaggiare lo sperma, col desiderio di potermelo riuscire a leccare, ma subito dopo essere "venuto" la cosa mi schifa tantissimo e penso veramente di essere un cretino, avendo una ragazza che mi soddisfa pienamente
capita anche a voi maschi questo?
-

miriam1000
Beate voi che ci riuscite! Al mio ragazzo gli piacerebbe un mondo..solo che il suo sperma puzza di varichina è nauseante non ce la faccio proprio!
prova a mettergli una mentina sulla ******** ..... forse cosi' ce la fai.
;-P
-

Ospite
il mio intervento i e' per il nostro "crisantemo Raieffat" che ci scrive: "prima ancora di chiederci se e' il caso di valutare il sapore dello sperma,bisogna chiedersi se lo stato virologico del boy e' a posto?Immagino che ben pochi/e di voi si facciano mostrare un test recente dell'hiv prima di decidere se compiere il rapporto orale.Per me tutto cio' è assurdo,nel 2004!"
io prima di avere un rapporto orale(ho detto orale..figurati se dovessi farci l'amore..!!!!..ahaha hahahah) con una donna le chiedo sempre un certificato di residenza,il passaporto,l'ultima dichiarazione dei redditi e se la tipa mi piace parecchio anche un certificato di residenza !!!!!!!
mi piace farlo in divisa da finanziere...e' una turba sessuale che ho!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahah ahahahahah
-
uuhhh che bello in divisa da finanziere scrivi sex.mail@libero.it
-
bisogna sempre spiegarsi meglio mai farsi prendere dalla foga. Mi piace da morire tirarlo fuori da una uniforme e succhierlo fino alla fine con tanto di bevuta finale. scrivimi subito!!!!!!! sex.mail@libero.it
-

Franco59
Per quanto riguarda le mie esperienze posso dire che influisce moltissimo il coinvolgimento nella storia da parte della donna, ho notato che alcune donne che lo facevano con passione, ingoiando tutto,senza che da parte mia ci fosse una richiesta esplicita, con li passare del tempo se potevano evitavano di ingoiare, facendomi venire fuori o in altro modo e secondo me questo era già diventato un segnale che la nostra storia stava perdendo importanza.Regolarme nte dopo alcuni mesi è finita.....Probabilm ente lo spegnersi della passione rendeva meno gradevole quello che prima poteva anche piacere.
Confermo che anche la mia donna dice che il sapore cambia molto in base a quello che hai mangiato e anche al tempo trascorso dall'ultima eiaculazione.
siccome quella delcoinvolgimento della storia da parte di una donna è una cosa verissima vorrei dire a quello che l'ha detta che deve aver fatto centro con la problematica chi è che vuole approfondire su questo tema? senza divagare però
-

Ospite
il mio intervento i e' per il nostro "crisantemo Raieffat" che ci scrive: "prima ancora di chiederci se e' il caso di valutare il sapore dello sperma,bisogna chiedersi se lo stato virologico del boy e' a posto?Immagino che ben pochi/e di voi si facciano mostrare un test recente dell'hiv prima di decidere se compiere il rapporto orale.Per me tutto cio' è assurdo,nel 2004!"
io prima di avere un rapporto orale(ho detto orale..figurati se dovessi farci l'amore..!!!!..ahaha hahahah) con una donna le chiedo sempre un certificato di residenza,il passaporto,l'ultima dichiarazione dei redditi e se la tipa mi piace parecchio anche un certificato di residenza !!!!!!!
mi piace farlo in divisa da finanziere...e' una turba sessuale che ho!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahah ahahahahah
ma dove sei finaziere che ciò una voglia di succhiartelo con la uniforme uhmm che vogliaaaaa!!!!!!
-
[QUOTE=Ospite]ma dove sei finaziere che ciò una voglia di succhiartelo con la uniforme uhmm che vogliaaaaa!!!!!! sex.mail@libero.it
-
bevo abitualmente
ciao, io bevo molto spesso il mio sperma,lo faccio defluire direttamente in bocca e lo trovo molto saporito e dolciastro. alla mia ragazza piace molto questo e si eccita da morire.
ciao a tutti ...
ritornando al discorso dello sperma in bocca vorrei chiedere se c'è qualche ragazzo che ha ancora assaggiato il proprio sperma o lo ingoia abitualmente e cosa prova????
-
IO L? ho fatto ...
Mi eccitava il pensiero di bere il m io orgasmo e l' ho fatto ma poi mi sono un pò vergognato forse pregiudizzi...
Quello che invece mi eccita da morire e baciare la mia ragazza dopo che le sono venuto in bocca. a volte non deglutisce apposta e ammetto che mi fa piacere... Che dite? sono malato?
-
la vagina
MA visto che si parla di sperma perchè non parliam anche dell opposto? Baciare una ragazza fra le cosce trovo che sia quasi più bello che farci sesso. Rimarei ore ed ore a bere quel delizioao succo.
-

IloveSEX
MA visto che si parla di sperma perchè non parliam anche dell opposto? Baciare una ragazza fra le cosce trovo che sia quasi più bello che farci sesso. Rimarei ore ed ore a bere quel delizioao succo.
Giusto, mmmhhhhh! E cosa c'è di più eccitante?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum