Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 340
Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Ospite Eiaculare Sperma Nella Bocca O Sulla Faccia Di Una Donna E' Bello Perche' ...
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Eiaculare Sperma Nella Bocca O Sulla Faccia Di Una Donna E' Bello Perche' La Senti Piu Tua , Ma Non Perche' Le Vuoi Male O Ti Senti Piu' Importante, Sara' Anche Sottomissione Ma Nel Senso Buono...ciao

Ospite

Re: sperma in bocca

Che senzazioni prova un uomo? Direi che le sensazioni fisiche non siano un gran che diverse. In realtà è una questione psicologica. E non si tratta secondo me di sottomissione o di perversione (almeno non necessariamente!), ma piuttosto di accettazione. Un rapporto orale per un uomo è molto appagante poichè si sente totalmente accettato dalla propria partner, e quindi se c'è l'ingoio l'accettazione è totale.

Altra domanda invece: cosa si può dire/fare alla propria donna per invogliarla a praticare il sesso orale? Ho accennato questo mio desiderio alla partner con cui sto in questo momento ma lei per ora "ha fatto finta di non sentire" ...
    Premetto che io ho già iniziato a praticare nei suoi confronti sesso orale...

Grazie a tutti!

Ospite

remo

a me piace venire in bocca alla mia ragazza,perchè mi piace esaurire l'ondata di piacere gradualmente:Se lei lo toglie di bocca ,interrompe quella fase calante dell'orgasmo che è bellissima.Quando ho finito di godere lo tolgo.A lei ho spiegato tutto questo e ora è felicissima fi farmi venire in bocca.Ogni volta che finiamo è lei stessa a chiedermi come è andata,se mi è piaciuto.In genere facciamo il 69 e dopo venuti,restiamo immobili fino a che non si è esaurita l'ondata di piacere per tutti e due.

Ospite

variante

mia moglie era molto contraria alla venuta in bocca.........
    ultimamente gli ho proposto la variante di non ingoiare ma di farlo scendere lungo il pene e ti diro' che la cosa e' cambiata......la eccita, pero' ogni tanto devo "sopportarmi" un bacio da lei con le labbra inzuppate.....devo dire che eccita tantissimo anche a me.
    poi corre subito a pulirsi

Ospite

io con la mia ragazza faccio di tutto ma il sesso orale è la cosa piu bella

io con la mia ragazza faccio di tutto ma il sesso orale è la cosa piu bella poi quando le succhio i piedi..... be so no un feticista dei piedi e raggiungo il piacere così ma lei non lom capisce mi dispiace ma .... potreste aiutarmi?????

Ospite
    ma nn fa venire malattie alla ragazza venire in bocca??

Ospite
    per niente anzi...pare che lo sperma oltre ad essere ricco di proteine rinforzi le difese immunitarie...dacci dentro bello...falle il pieno di amminoacidi...

Ospite

caro RAIEFFAT

Al caro maschietto che con tanto fervore ha parlato di malattie sessualmente contagiose
    Il rapporto orale è quello meno a rischio di tutte in quanto come qualsiasi medico può confermare il rischio e bassissimo poichè solo ed unicamente se ci sono ferite o lacerazioni sia in bocca che sul pene può esserci trasmissione della malattia.
    Per quanto riguarda ingoiare lo sperma , una eiaculazione produce circa 15 calorie e non ha alcun effetto sull'organismo. Anche qualora vi siano virus presenti nel liquidi spermatico se non vi sono state lacerazioni, il PH dello stomaco è altamente acido e non vi è alcun tipo di possibilità di sopravvivenza per nessun batterio o virus all'interno di esso.
    Quindi, premesso che come medico consiglio sempre l'uso del profilattico, se proprio se ne vuole fare a meno il rapporto orale è quello meno a rischio di tutti.
    Spero di aver tolto paure e dubbi ai partecipanti del forum.

Ospite
    finalmente!!!!!!!!!! ...e avanti con i pom..ni...non avete più scuse...tutto fino all'ultima goccia...

Ospite
    ma nn fa venire malattie alla ragazza venire in bocca??

Ospite
    malattie???? Anzi fa bene alla pelle......e alle p**le

Ospite

un idea

vorrei dare una testimonianza bipartizan nel senso che abbiamo trovato molti anni fa con la mia allora fidanzata adesso mia moglie un modus operandi che io trovo abbastanza rispettoso per la donna.
    dopo che mi ero accorto che lei non era particolarmente entusiasta deglutire la mia ****** le ho fatto capire che appena dopo l'ejaculazione ancora sotto intenso arrapamento non avrei disdegnato di trasferire nella mia bocca il contenuto della sua.
    Senza troppo idealizzare (in effetti ci sono cose migliori di mettere in bocca (per esempio ciucciare la fica)tutto questo ritengo sia un buon compromesso e si risparmiqano i Kleenex

Ospite

un idea

P.S. se c'è qualcuno mi piacerebbe sentire le vostre reazioni

Ospite
    ciaoooooooooo

Ospite
    Dalle mie esperienze venire in bocca alla donna e' cio' che sessualmente mi provoca piu' piacere.E' una sensazione indescrivibile,una serie di "dolorose" contrazioni che ti fanno quasi scoppiare la testa.Sono felicemente fidanzato ma non posso dimenticare la mia ex-ragazza che ingoiava e tornerei con lei solo per quello!

Ospite
    un ******* come si deve, fatto pure con l'ingoio ti rende schiavo...meditate donne...meditate!!!

anto10 non  è collegato Sani New

Prova

io vengo in bocca a mia moglie ed è una sensazione bellissima, non so consigliarti su come iniziarla perchè lei lo aveva già fatto prima di conoscermi con un ex che l'aveva già iniziata.
    Ciao

tempesta77 non  è collegato Sani Young
    a me piace venire in bocca alla mia ragazza,perchè mi piace esaurire l'ondata di piacere gradualmente:Se lei lo toglie di bocca ,interrompe quella fase calante dell'orgasmo che è bellissima.Quando ho finito di godere lo tolgo.A lei ho spiegato tutto questo e ora è felicissima fi farmi venire in bocca.Ogni volta che finiamo è lei stessa a chiedermi come è andata,se mi è piaciuto.In genere facciamo il 69 e dopo venuti,restiamo immobili fino a che non si è esaurita l'ondata di piacere per tutti e due.
    COSì è BELLO DA MORIRE...........

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta77
    COSì è BELLO DA MORIRE...........
    si però senza mai chiedere: "ti è piaciuto? o com'è andata?
    è l'altro/a caso mai che dirà: "amore sei fantastica"

specchio non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da valebox
    non so. forse l'idea di qualcosa di incompiuto regge per lo sperma in bocca, ma capita che il partner voglia venirmi addosso, per cui comunque si "toglie" e raggiunge l'orgasmo "fuori".
    secondo me, se posso azzardare, ha qualche motivazione più nascosta, quasi un desiderio ancestrale e istintivo di "marcare il territorio" o "ribadire il ruolo di dominazione" (non me ne vogliate, non voglio offendere è una semplificazione)

cosa ne pensate, potrebbe essere?

per noi donne è molto diverso, il nostro orgasmo non è fisicamente visibile, per cui per noi non avrebbe senso venire "addosso" al partner!
    Illuminante! Hai capito perfettamente! Gli uomini (almeno io si, spero che nessuno abbia da lamentarsi) fanno sesso in modo animale, d'istinto, mi viene da ridere quando qualcuno vuole trovare delle motivazioni razionali a certi piaceri...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.