Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468
hehe, avete ragione, comunque non ho mai provato a farlo, anche se probabilmente ...
-

Originariamente Scritto da
luca468
hehe, avete ragione, comunque non ho mai provato a farlo, anche se probabilmente ce la farei a raggiungere la posizione.....
sul serio? se è vero devi approfittarne, sai quanti vorrebbero essere al tuo posto
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-
non ho capito?????
come d'annunzio????
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
Domanda imbarazzante : "Ma i maschietti hanno mai sentito di cosa sa il loro sperma??"
P.S. Siate onesti...eh
-

terryfic1981
non ho capito?????
come d'annunzio????

da come si è espresso luca sembrerebbe di si...

pal76
Domanda imbarazzante : "Ma i maschietti hanno mai sentito di cosa sa il loro sperma??"
P.S. Siate onesti...eh
il mio l'ho anche tastato, l'odore può andare, il gusto mi ha disgustato...
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-

interno60
Terryfic...ognuno ha i propri gusti..io forse sono più tradizionale...prefe risco un piatto di pasta che uno schizzo di sperma..seppur fresco e ben conservato!
io invece preferisco un buon bicchiere di vino......
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-

pal76
P.S. Siate onesti...eh

La curiosità l'ho avuta, anche perché l'odore del mio sperma mi piace molto, ma non l'ho mai assaggiato.
-

ignorante
La curiosità l'ho avuta, anche perché l'odore del mio sperma mi piace molto, ma non l'ho mai assaggiato.
l'odore???????????pr eferisco quello del salame..........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Odore??? Sapore?? Non ho mai "assaggiato" ne uno ne l'altro e mai lo farò...sicurame nte il salame è meglio!
-
-
Io non ci credo che un ragazzo non abbia mai avuto la curiosità, nelle centinaia di migliaia di occasioni che gli si sono presentate (ihih, forse qualcuna di meno, dai!), di assaggiare il proprio seme. La curiosità è insita nel genere umano. Solo che dirlo fa troppo gaio...
-
NO sarà insita nel tuo di genere umano ...forse non siamo dello stesso genere oltre che dello stesso parere!
-
Come volevasi dimostrare, subito una risposta piccata, eheh! Se non fosse stato curioso, il genere umano si sarebbe già estinto (peccato non sia successo, comunque).
Ridicolo e incoerente trovare così ripugnante una cosa che poi si pretende invece sia apprezzata dalla propria donna.
-

solow
Come volevasi dimostrare, subito una risposta piccata, eheh! Se non fosse stato curioso, il genere umano si sarebbe già estinto (peccato non sia successo, comunque).
Ridicolo e incoerente trovare così ripugnante una cosa che poi si pretende invece sia apprezzata dalla propria donna.
si straquoto.
a me fanno ridere quelli che parlano di schifo....se io sapessi che al mio partner qsa di me fa schifo lascerei subito perdere.
è incredibile come anche in un forum anonimo la gente riesca ad essere banale e convenzionale esattamente come nella falsa realtà che ci vogliono propinare.
che quqlcuno nn abbia voglia di raccontare ciò che fa in privato mi va benissimo...ma allora che senso ha scrivere sul forum solo x dire "no io questo no,....ma che schifo ecc" ???
nn voglio attaccare nessuno ma solo mettere in luce come qui credo nessuno giudichi e a parlare per preconcetti si fa sempre poca strada
-

solow
Non è ridicolo e incoerente. Per esempio, io lecco la vulva della mia donna ma non trovo incoerente il fatto che lei sia disgustata dall'idea di leccare la vulva di un'altra donna. E' come se tu ti meravigliassi che una donna non apprezza un bacio in bocca con un'altra donna. Può anche apprezzarlo, ma non è dovuto, anzi il disgusto per una cosa lesbo è normale (se lei è etero). Quindi non ci vedo niente di strano se un uomo è disgustato dall sperma.
-
Sì ma è roba tua, non di un altro uomo!
-
Io ho provato a farlo e il sapore nè mi disgusta nè mi piace
-
Notato che pal ha posto la domanda ma non ha risposto?
-
l'unica volta che lui è venuto nella mia bocca mi è venuto un colpo perchè non era programmato e lui non ha semplicemente fatto in tempo ad avvertire... però devo dire che non mi è piaciuto per niente...quella roba calda e appiccicosa mi ha un pò disgustata...probabi lmente anche perchè era inaspettato...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
-
Bravo pal che è sincero!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum