Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 340
Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tweethy8 l'unica volta che lui è venuto nella mia bocca mi è venuto un ...
    jareedthehutt non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8 Visualizza Messaggio
    l'unica volta che lui è venuto nella mia bocca mi è venuto un colpo perchè non era programmato e lui non ha semplicemente fatto in tempo ad avvertire... però devo dire che non mi è piaciuto per niente...quella roba calda e appiccicosa mi ha un pò disgustata...probabi lmente anche perchè era inaspettato...
    E che hai fatto? hai sputato? gli hai tagliato l'*******? Gli hai tagliato la gola?

Scherzi a parte, io ricordo benissimo il migliore orgasmo che ho mai avuto in vita mia e fu proprio sesso orale. Eravamo così presi e eccitati che a un certo punto la mia ragazza se lo fece mettere in bocca e si fece letteralmente penetrare. Insomma lei stava ferma con la bocca aperta, non mi stava facendo un po**ino, e io facevo avanti e indietro proprio come in una penetrazione vaginale. Ho goduto da pazzi, ricordo che urlai. Il più bell'orgasmo della mia vita senza dubbi...

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt Visualizza Messaggio
    E che hai fatto? hai sputato? gli hai tagliato l'*******? Gli hai tagliato la gola?
    si ho sputato tutto!!!
    non ce l'ho proprio fatta a trattenermi, è stata una reazione immediata... lui era mortificato, povero... però in fondo non era successo nulla, semplicemente era troppo preso per accorgersene
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

ecigraphics Ospite
    Io tempo fa (anni orsono ) non mi sognavo proprio di prenderlo in bocca, pensavo persino che fosse mancanza di rispetto verso la donna, cos&#236; come il sesso anale o olatro di simile, poi ovviamente le cose sono cambiate, ho capito che non c'&#232; nulla di umiliante perch&#232; quando stai a letto con la persona che ami o che ti attrae ogni gioco &#232; bello se provoca piacere a entrambi e ho scoperto quanto piacesse e eccitasse anche me baciarglielo e sentirlo godere... Per molto tempo poi nonmi sognavo di farlo arrivare in bocca per&#242; sapevo che lui lo desiderava tanto, non mi ha mai chiesto di farlo ma sapevo che era una sua fantasia e quindi una volta sotto la doccia provai a farlo perch&#232; tanto penasi: <sotto la doccia sputo tutto e con l'acqua il gusto se &#232; pessimo si mescola...> COs&#236; lo feci e non mi disgusto completamente ma cmq non avevo il coraggio di farlo "fuori dall'acqua". Poi trovai anche quello, con la lingua evito che mi vada in gola.... ma dire che mi piace beh &#232; un parolone. Mi eccita sapere che lui ci impazzisce ma non riesco ancora a farmelo piacere cos&#236; come "per ora" non mi sognerei mai di ingoiarlo... La cosa strana &#232; che non &#232; il sapore o l'odore a farmi schifo ma il semplice pensiero di quella roba molliccia e biancastra... che esce dal pene poi!!! Infatti mi faccio arrivare in bocca una volta l'anno

nicktottenham non  è collegato Sani New
    fallo colare sul pene senza tenerlo in bocca. cos&#236; lui pu&#242; venire e tu non sei costretta a mandare giu'...

sempresoltantoio non  è collegato Sani Young
    Anche la mia ex lo faceva solo nelle occasioni speciali

dolcissima88 non  è collegato Sani New

Smile mai provato col preservativo alla frutta?

Anche a me disgusta bere lo sperma del mio ragazzo...ma per farlo impazzire acquisto i profilattici alla frutta tipo durex tropical, gliene faccio indossare uno tipo alla fragola e poi mi faccio "venire in bocca" senza farglielo levare...
    ...dopo un po' glielo sfilo io e bevo le ultime goccioline del suo amore....che oltre ad avere il sapore del mio uomo sanno anche di fragola.......risultato assicurato!!

ah, e cmq per il discorso del test dell'hiv...

prima di "concedermi a lui", gli ho chiesto di fare il test, lui all'inizio si è offeso perchè mi diceva che non ce n'era bisogno mica era malato?!...ma poi si è convinto, ha capito che per me era importante e l'ha fatto, anzi, l'abbiamo fatto tti e 2:
    lui: perchè ha avuto prima di me altre esperienze sessuali;
    io: l'ho fatto anche se in realtà ero ancora vergine,
    perchè l'hiv non si trasmette solo coi rapporti sessuali!!
    ...è stato un gesto d'amore e di rispetto da parte di entrambi.

Ciao a tutti!!

alex73m non  è collegato Sani Young
    Io non so come facciano tutti questi uomini a non venire in bocca alla propria donna con ingoio, per me è una condizione sine qua non.

In amore ci si dona totalmente, se ci sono dei limiti allora c'è un senso di incompletezza e non accettazione totale.

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da dolcissima88 Visualizza Messaggio
    [...]
    ...è stato un gesto d'amore e di rispetto da parte di entrambi.

Ciao a tutti!!

cantrell non  è collegato Sani New
    credo che la donna provi piacere a prenderlo in bocca tanto quanto all'uomo piace leccarla
    per quel che mi riguarda lascio libera scelta alla mia ragazza, e credo che come per gli uomini, molto dipende dall'eccitamento in quel momento. infatti ci sono volte in cui non vuole prenderlo neanch ein bocca,altre volte che ingoia fino all'ultima goccia.

bellezza90 non  è collegato Sani Young
    per l'eccitazione del momento sono d'accordo con te... è gisuto che poi se in un momento non ho voglia di fare una cosa non la faccio anche se sono coinvolta nel fare l'amore...

volmet78 non  è collegato Sani New

Lampadina

dammi il suo indirizzo cosi provo a chiederlo io se lo vuole

joymanfi non  è collegato Sani New
    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto di questo interessante argomento.
    Posso dare il mio contributo entusiastico da uomo in merito a quanto scrivete.
    La mia esperienza mi dice che ci sono done entusiaste dello sperma in bocca ed altre molto meno. Una mia compagna di un po' di tempo fa si arrabbiava tremendamente se gli venivo mentre facevamo sesso! Lei voleva venire ed io dovevo resistere per poi venirgliin bocca! Una cosa eccitante da morire....all'inizio ; poi....a lungo andare senti il bisogno di lasciarti un po' andare e venire quando.....ti va di venire.
    La mia attuale compagna supera in ogni caso ogni aspettativa in quanto il mio orgasmo nella sua bocca gli provoca quasi simultanemente anche a lei la stessa cosa. Lei dice che sentire lo sperma che gli riempie la bocca e gli scende in gola e vedermi il faccia mentre......vengo, è una delle cose che la eccita maggiormente. Credo di essere stato fortunato! Almeno ho avuto compensato quello che MAI mia moglie ha voluto farmi!
    Un saluto a tutti e agli ideatori!
    Gran bel forum!

L'avatar di daredevil
    daredevil è  collegato Sani Advanced
    Fai ribbrezzo...te e soprattutto quelle che chiami le tue fidanzate.
    Tua moglie almeno aveva il senso della decenza!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Fai ribbrezzo...te e soprattutto quelle che chiami le tue fidanzate.
    Tua moglie almeno aveva il senso della decenza!
    Daredevil, questa non la capisco... perché ribrezzo????!!

il sesso orale con "esito" farà schifo a te ma non a tante altre persone... nessuno vuole imporre i propri gusti a te... ma tu dovresti fare altrettanto... e limitarti ad esprimere le tue opinioni senza usare termini cone ribrezzo e indecenza..

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud Visualizza Messaggio

il sesso orale con "esito" farà schifo a te ma non a tante altre persone... nessuno vuole imporre i propri gusti a te... ma tu dovresti fare altrettanto... e limitarti ad esprimere le tue opinioni senza usare termini cone ribrezzo e indecenza..
    Io credo proprio che daredevil non si riferisse all'atto in sè, ma al fatto che quest' "uomo" si vanta delle sue performance che gli fanno delle ragazze quando lui è sposato.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight Visualizza Messaggio
    Io credo proprio che daredevil non si riferisse all'atto in sè, ma al fatto che quest' "uomo" si vanta delle sue performance che gli fanno delle ragazze quando lui è sposato.
    Esatto...e la cosa peggiore che compatisce sua moglie (ex-moglie) perchè non lo faceva!
    Spero abbia la decenza di non raccontarci che si sono lasciati perchè a lei non gli andava di farsi inondare la bocca dal suo sperma...

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud Visualizza Messaggio

Sei donna vero?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight Visualizza Messaggio
    no no, si riferisce all'atto in se

se c'è amore non si può fare sesso orale con.."esito"...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Sei donna vero?
    no stellinadelsud è un camionista di Bolzano.....

"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    no stellinadelsud è un camionista di Bolzano.....

Genere che a te piace molto, vero?

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.