Questa discussione dal titolo le donne dopo l'orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da dingoman
I multi orgasmi femminili funzionano anche se c'è il momento refrattario,
però occorre ...
-

Originariamente Scritto da
dingoman I multi orgasmi femminili funzionano anche se c'è il momento refrattario,
però occorre riuscire a superarlo.
Poche volte sono riuscito a provocarlo, solo con stimolazione orale
e solo perchè ero riuscito a tenerla bloccata per un minuto dopo che
aveva avuto l'orgasmo.
Concordo in pieno con quanto dice Dingo e mi è capitato relativamente spesso. Più con le dita però...
Il vantaggio della donna , è che se supera il momento critico poi riparte alla grande e raggiunge vette di piacere sempre più alte. Addirittura dopo due o tre altalene di questo tipo, gli orgasmi diventano sempre più ravvicinati ed diventa veramente facilissimo farla ri-venire, basta sfiorarla appena.
Purtroppo l'uomo anche se super il periodo di refrattarietà, deve fare i conti con l'idraulica... e, nella maggior parte dei casi, non gli dice bene
.
-

Bibu_Stefy2816 si esatto...non esiste superman.
Beh ma come può succedere a voi maschietti può succedere anche a noi donne, ma vi vogliamo bene lo stesso (almeno io parlo per me)

Del resto è brutto quando succede...anche a me ultimamente quando mi è capitato ci sono rimasta malissimo..ma più che altro ho avuto paura che lui potesse pensare che io non lo desiderassi sessualmente..fortun atamente non è così e lui nn ha pensato una cosa del genere,anzi mi ha rassicurata in tutti i modi possibili

visto che mi ero un po' preoccupata
GraSSie
.
Noi uomini ci siamo più abituati e possiamo capire benissimo quello che dici.
Ma non ti devi preoccupare... io credo che in fondo in fondo, lui ne sia stato un po' fiero di questa cosa. Voglio dire, ti sei stancata prima tu di lui... non capita spesso.
-

zar2086 GraSSie

.
Noi uomini ci siamo più abituati e possiamo capire benissimo quello che dici.
Ma non ti devi preoccupare... io credo che in fondo in fondo, lui ne sia stato un po' fiero di questa cosa. Voglio dire, ti sei stancata prima tu di lui... non capita spesso.
eh lo so che non devo preoccuparmi ma sai sono così anche di carattere che di fronte a certe cose mi spavento e mi preoccupo...cmq sicuramente lui ne sarà andato fiero,ma gli è anche dispiaciuto vedermi così preoccupata..ma del resto avevamo fatto l'amore senza sosta già 5-6 volte..quindi penso sia comprensibile una reazione simile della mia amica del piano di sotto no?
-
io intendevo l'orgasmo multiplo
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
-

VIVERE Io dopo che sono venuta sento i battiti del cuore nel clitoride, non so se si riesce a capire ...
bellissima questa descrizione...
penso che ti riferisci alle contrazioni che si hanno subito dopo l'orgasmo.
le puoi anche vedere da fuori, si vede proprio che si muove e le puoi sentire anche da dentro, sono ritmiche,un 6-7, le prime si susseguono, poi man mano sono meno ravvicinate.
-

*Pegasus* io intendevo l'orgasmo multiplo
tu li hai mai provocati alle tue donne, o alla tua donna attuale degli orgasmi multipli invece?
-

123stella 

le puoi anche vedere da fuori, si vede proprio che si muove e le puoi sentire anche da dentro, sono ritmiche,un 6-7, le prime si susseguono, poi man mano sono meno ravvicinate.
si si è vero proprio giusta descrizione di questa sensazione post-orgasmo
-

123stella 

Sembra molto simile all'eiaculazione maschile!!! Ma allora non siamo così diversi 

-

zar2086 
123stella bellissima questa descrizione...
Sembra molto simile all'eiaculazione maschile!!! Ma allora non siamo così diversi
mha.... il pulsare che si avverte è la rete periferica sanguigna che si assesta dopo l'orgasmo, e le contrazioni dopo l'orgasmo sono interne all'utero....
posso sbagliarmi, ma io non ho mai vistoil clitoride muoversi dalle contrazioni.......
comunque è normale avvertire fastidio dopo un orgasmo... insomma, qualche minutino di riposo idilliaco è normale.
-
-
-
Grande agua!!! Mi hai fatto ghignare come un pazzo... 

Vabbé, ragazze, voi ci volete bene lo stesso, vero?
-

Bibu_Stefy2816 tu li hai mai provocati alle tue donne, o alla tua donna attuale degli orgasmi multipli invece?

mai, perchè ?
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
-

zar2086 E' normale Bubu. Il periodo di refrattarietà nell'uomo dura da pochi istanti, fino a diversi secondi.
Diversi... giorni, forse?
-

*Pegasus* mai, perchè ?
te lo chiedevo xkè visto che eri curioso di sapere chi di noi ne avesse mai avuti o provocati...e così volevo sapere anche di te
-
La mia donna per raggiungere l'orgasmo vuole essere stimolata esternamente però una volta "venuta" guai a toccarla li... da quel momento in poi vuole assolutamente essere penetrata.
Quando la penetro sento le sue contrazioni e devo dire che è una sensazione molto eccitante.
PP
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum