MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
Questa discussione dal titolo le donne dopo l'orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Una volta venuta mi capita di fermarmi, non mi va di essere toccata oltre...anche se quasi sempre ...
    Ospite

Esclamazione le donne dopo l'orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Una volta venuta mi capita di fermarmi, non mi va di essere toccata oltre...anche se quasi sempre faccio godere il mio ragazzo. Lui però mi ha detto che non sono normale. Vorrei capire se è solo un mio problema... perchè anche se non facciamo posizioni straordinarie e si tratta di un semplice rapporto, non ce la faccio a ricominciare subito, devo riprendere forze ede energie che ho rilasciato durante l'orgasmo. Sono la sola a provare ciò?

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marialuisag
    Una volta venuta mi capita di fermarmi, non mi va di essere toccata oltre...anche se quasi sempre faccio godere il mio ragazzo. Lui però mi ha detto che non sono normale. Vorrei capire se è solo un mio problema... perchè anche se non facciamo posizioni straordinarie e si tratta di un semplice rapporto, non ce la faccio a ricominciare subito, devo riprendere forze ede energie che ho rilasciato durante l'orgasmo. Sono la sola a provare ciò?
    Anche a me succede la stessa cosa, quindi posso assicurarti che non sei la sola... Comunque credo sia una cosa normale...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Si, è una cosa normallissima e succede alla maggior parte delle donne. Dopo aver ragginto l'orgasmo, dà fastidio se viene toccato il clitoride... Pensa che ad alcune fa addirittura male.

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani All
    è normale per gli uomini ... ma non per le donne ...
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da *Pegasus*
    almeno informati prima di scrivere, no?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Credo sia normalissimo.
    Le dimensioni della vagina si riducono di circa 1/3 e dà fastidio anche solo sfiorare il clitoride...a detta della mia ragazza...

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    almeno informati prima di scrivere, no?
    Hai ragione...

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani All
    no
    mi informo qua
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Si, è una cosa normallissima e succede alla maggior parte delle donne. Dopo aver ragginto l'orgasmo, dà fastidio se viene toccato il clitoride... Pensa che ad alcune fa addirittura male.
    sono pienamente d'accordo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da *Pegasus*
    caro...mi pare tu ne sappia poco di donne!!!
    informati prima!

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marialuisag

si succede è normale..anche a me da fastidio subito dopo aver avuto l'orgasmo essere sfiorata il clitoride xkè cmq resta molto sensibile..Come del resto anche ai ragazzi dopo l'orgasmo se gli sfiori la ******** provano la stessa sensazione.Almeno io lo vedo col mio ragazzo..ma penso che sia una cosa che appartiene un po' a chiunque,poi non so se i ragazzi confermeranno.

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    si succeda è normaillimo a me dipende se eromolto eccitata dopo provo come dolore al clitoride....ma a dire il vero queto mi succede solo quando mi fa sesso orale durante il rapporto vero e proprio provo solo fastdio anchde se cntinuo...pr il mio lui!!
    pegasus informati...

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    si succede è normale..anche a me da fastidio subito dopo aver avuto l'orgasmo essere sfiorata il clitoride xkè cmq resta molto sensibile..Come del resto anche ai ragazzi dopo l'orgasmo se gli sfiori la ******** provano la stessa sensazione.Almeno io lo vedo col mio ragazzo..ma penso che sia una cosa che appartiene un po' a chiunque,poi non so se i ragazzi confermeranno.
    quoto...è normale...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    no io dolore no..però provo un po' di fastidio che mi fa proprio scatare e non resisto più di pochi secondi dopo aver avuto l'orgasmo..
    Addirittura nell'ultimo periodo mi è capitato per la prima volta..che dopo averlo fatto ( ero lubrificatissima) alla fine era asciutta non avevo quasi più lubridficazione e di conseguenza lui faceva fatica e provava fastidio.
    devo dire però anche che prima di arrivare a questo risultato avevamo fatto l'amore già 5-6 volte..può essere sicuramente dipeso da quello..a voi è mai capitata una cosa simile che mi dite?

L'avatar di cippa
    si bibu anche a me nonostane sono venuta e quindi lubrificata in un attimo mi sento asciutta e il mio lui fa fatica a penetrarmi..non saprei dirti perchè m è strANO DOPO tutto dopo l orgasmo si è bagnate quindi è strano che ti asciughi così in un attimo

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    devo dire però anche che prima di arrivare a questo risultato avevamo fatto l'amore già 5-6 volte..può essere sicuramente dipeso da quello..a voi è mai capitata una cosa simile che mi dite?
    ma questo è successo questo fine settimana?

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Concordo con quanto detto sopra ma il dubbio è... E i "famosi" multi orgasmi delle donne? come funziona in questo caso?
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di cippa
    non li ho mai provati.esisteranno? ??

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Direi di sì... Di conseguenza esistono donne (assodato e si sa che l'uomo non può eliminare il periodo refrattario) che al primo orgasmo non solo non si fermano ma non hanno nemmeno fastidi generalizzati...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di cippa
    si questo è vero io ad esempio anche se si mi da fastidio dopo sserev venuta continuare però continuo senza pproblemi lui diciamo che si ferma un minuti e si riparte nel migliore dei modi...però anche se poco si ferma sempre

brandon non  è collegato Sani All
    informati tu prima di scrivere....ha ragione..è normale per gli uomini, non per le donne...Questo in generale, poi ovviamente ci sono i casi a se. Gli uomini dopo l'eiaculazione nella quasi totalità di casi hanno il momento refrattario, nelle donne NON ESISTE. Per questo la maggior parte delle donne sarebbe contenta se il proprio partner nn si fermasse ma continuasse... Quindi se una donna nn vuole essere toccata dopo essere venuta è strano, però ogni persona è diversa quindi dipende da come è fatta.. Magari violeva solo"*******" e dopo essere venuta nn ha più desiderio ( cosa strana perchè nn avendo il momento refrattario sarebbe disposta subito ad avere un altro orgasmo) oppure vuole sono carezze o cmq dolcezza perchè è già appagata coì e vuole qualcosa che nn sia solo sesso...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft