Anche a me succede la stessa cosa, quindi posso assicurarti che non sei la sola... Comunque credo sia una cosa normale...Originariamente Scritto da marialuisag
Una volta venuta mi capita di fermarmi, non mi va di essere toccata oltre...anche se quasi sempre faccio godere il mio ragazzo. Lui però mi ha detto che non sono normale. Vorrei capire se è solo un mio problema... perchè anche se non facciamo posizioni straordinarie e si tratta di un semplice rapporto, non ce la faccio a ricominciare subito, devo riprendere forze ede energie che ho rilasciato durante l'orgasmo. Sono la sola a provare ciò?
Anche a me succede la stessa cosa, quindi posso assicurarti che non sei la sola... Comunque credo sia una cosa normale...Originariamente Scritto da marialuisag
Si, è una cosa normallissima e succede alla maggior parte delle donne. Dopo aver ragginto l'orgasmo, dà fastidio se viene toccato il clitoride... Pensa che ad alcune fa addirittura male.
è normale per gli uomini ... ma non per le donne ...
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
almeno informati prima di scrivere, no?Originariamente Scritto da *Pegasus*
Credo sia normalissimo.
Le dimensioni della vagina si riducono di circa 1/3 e dà fastidio anche solo sfiorare il clitoride...a detta della mia ragazza...
Hai ragione...Originariamente Scritto da moonnight
no
mi informo qua![]()
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
sono pienamente d'accordo!!!!Originariamente Scritto da moonnight
caro...mi pare tu ne sappia poco di donne!!!Originariamente Scritto da *Pegasus*
informati prima!
Originariamente Scritto da marialuisag
si succede è normale..anche a me da fastidio subito dopo aver avuto l'orgasmo essere sfiorata il clitoride xkè cmq resta molto sensibile..Come del resto anche ai ragazzi dopo l'orgasmo se gli sfiori la ******** provano la stessa sensazione.Almeno io lo vedo col mio ragazzo..ma penso che sia una cosa che appartiene un po' a chiunque,poi non so se i ragazzi confermeranno.
si succeda è normaillimo a me dipende se eromolto eccitata dopo provo come dolore al clitoride....ma a dire il vero queto mi succede solo quando mi fa sesso orale durante il rapporto vero e proprio provo solo fastdio anchde se cntinuo...pr il mio lui!!
pegasus informati...
quoto...è normale...Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
no io dolore no..però provo un po' di fastidio che mi fa proprio scatare e non resisto più di pochi secondi dopo aver avuto l'orgasmo..
Addirittura nell'ultimo periodo mi è capitato per la prima volta..che dopo averlo fatto ( ero lubrificatissima) alla fine era asciutta non avevo quasi più lubridficazione e di conseguenza lui faceva fatica e provava fastidio.
devo dire però anche che prima di arrivare a questo risultato avevamo fatto l'amore già 5-6 volte..può essere sicuramente dipeso da quello..a voi è mai capitata una cosa simile che mi dite?
si bibu anche a me nonostane sono venuta e quindi lubrificata in un attimo mi sento asciutta e il mio lui fa fatica a penetrarmi..non saprei dirti perchè m è strANO DOPO tutto dopo l orgasmo si è bagnate quindi è strano che ti asciughi così in un attimo
ma questo è successo questo fine settimana?Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
Concordo con quanto detto sopra ma il dubbio è... E i "famosi" multi orgasmi delle donne? come funziona in questo caso?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
non li ho mai provati.esisteranno? ??
Direi di sì... Di conseguenza esistono donne (assodato e si sa che l'uomo non può eliminare il periodo refrattario) che al primo orgasmo non solo non si fermano ma non hanno nemmeno fastidi generalizzati...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
si questo è vero io ad esempio anche se si mi da fastidio dopo sserev venuta continuare però continuo senza pproblemi lui diciamo che si ferma un minuti e si riparte nel migliore dei modi...però anche se poco si ferma sempre
informati tu prima di scrivere....ha ragione..è normale per gli uomini, non per le donne...Questo in generale, poi ovviamente ci sono i casi a se. Gli uomini dopo l'eiaculazione nella quasi totalità di casi hanno il momento refrattario, nelle donne NON ESISTE. Per questo la maggior parte delle donne sarebbe contenta se il proprio partner nn si fermasse ma continuasse... Quindi se una donna nn vuole essere toccata dopo essere venuta è strano, però ogni persona è diversa quindi dipende da come è fatta.. Magari violeva solo"*******" e dopo essere venuta nn ha più desiderio ( cosa strana perchè nn avendo il momento refrattario sarebbe disposta subito ad avere un altro orgasmo) oppure vuole sono carezze o cmq dolcezza perchè è già appagata coì e vuole qualcosa che nn sia solo sesso...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||