MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo tatu è all'interno del forum Sesso e Dintorni; a me e' capitato tempo fa di navigare un po' e ho visto dei tatu in zone ...
    Ospite

tatu

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    a me e' capitato tempo fa di navigare un po' e ho visto dei tatu in zone particolari ad esempio sotto l'ombelico , a voi dove vi piacerebbe ?in che zona?
    ma il tatu ha sempre valore amoroso oppure

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    a me e' capitato tempo fa di navigare un po' e ho visto dei tatu in zone particolari ad esempio sotto l'ombelico , a voi dove vi piacerebbe ?in che zona?
    ma il tatu ha sempre valore amoroso oppure
    no,il tatuaggio può avere mille motivi.chi per ricordare un fatto importante della propria vita,chi un amore,chi semplicemente per estetica.io ne ho uno sull'inguine in bainco e nero e credo mi farò una rosa blu con spine su un piede

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Ehm... Tatoo...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da thefly
    Ehm... Tatoo...
    In effetti quando ho letto il titolo pensavo fosse riferito a quelle due specie di cantanti.
    Comunque non vedo perche debba avere sempre un significato amoroso.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    In effetti quando ho letto il titolo pensavo fosse riferito a quelle due specie di cantanti.
    Perchè può anche avere un significato?

orchidea non  è collegato Sani All
    Qualche anno fà avrei voluto fare un tatoo sulla caviglia destra....poi l'euforia mi è passata e oggi non nè vedo l'esigenza nè un significato valido.......!!

Citazione Originariamente Scritto da orchidea
    Qualche anno fà avrei voluto fare un tatoo sulla caviglia destra....poi l'euforia mi è passata e oggi non nè vedo l'esigenza nè un significato valido.......!!
    Idem con patate.
    Con l'unica differenza che nel mio caso non c'è stata nemmeno quella euforia iniziale. Per fortuna, a te è passata in tempo.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    se mi si spiega cosa c'entra con "sesso e dintorni" ok
    altrimenti come OT cancello.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Idem con patate.
    Con l'unica differenza che nel mio caso non c'è stata nemmeno quella euforia iniziale. Per fortuna, a te è passata in tempo.
    scusa,perché per fortuna?cosa c'è di male?
    per dingo..non c'entra niente..è ot

Citazione Originariamente Scritto da estellaa
    scusa,perché per fortuna?cosa c'è di male?
    per dingo..non c'entra niente..è ot
    Non mi piacciono i tatuaggi. Così come piercing o altra violenza al "corpo".

maius non  è collegato Sani All
    Anch'io. Una discussione intitolata "tatu" in un forum intitolato "sesso e dintorni" mi ha fatto pensare a una questione di lesbismo minorile (quello tanto sbandierato per far conoscere le due tipette in occasione del loro primo lavoro musicale).

fenix non  è collegato Sani All
    Pure io ne ho uno all' inguine e mi terrò solo quello. Per le opinioni diverse, ben accette, dal mio punto di vista trovo che per il corpo ci sia molta più violenza per un sovrappeso/cattiva forma fisica che per un disegno sulla pelle (che spesso c' è ma non si vede).

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    eheheheh....anche io pensavo che fosse una discussione su quelle due.....
    Per quanto rigurada i tatuaggi,prima mi piacevano e ne ero anche attratta a tal punto che volevo farne uno sul fondoschiena.Ma adesso mi è passata completamente tutta questa euforia.....non voglio sporcarmi la pelle

Citazione Originariamente Scritto da fenix
    Pure io ne ho uno all' inguine e mi terrò solo quello. Per le opinioni diverse, ben accette, dal mio punto di vista trovo che per il corpo ci sia molta più violenza per un sovrappeso/cattiva forma fisica che per un disegno sulla pelle (che spesso c' è ma non si vede).
    Anche quelle sono forme di violenza. E' chiaro. Mi trovi d'accordo.
    Ma in certi casi, per quelle c'è poco da fare; viceversa, tatuaggi, piercing, e altre amenità, ce li si va a cercare...

Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    eheheheh....anche io pensavo che fosse una discussione su quelle due.....
    Per quanto rigurada i tatuaggi,prima mi piacevano e ne ero anche attratta a tal punto che volevo farne uno sul fondoschiena.Ma adesso mi è passata completamente tutta questa euforia.....non voglio sporcarmi la pelle
    Quoto.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Mi associo....avevo pensato a un 3d su quelle pseudo cantanti...magari sulla loro sessualità un po' dubbia, un po' gonfiata dai gossip...in ogni caso non me ne intendo!!!

maius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Mi associo....avevo pensato a un 3d su quelle pseudo cantanti
    Grande offerta natalizia 2x1 per gli affezionati forumisti: un titolo (tatu), due argomenti (tatuaggi & musica)

lunarossa non  è collegato Sani All

he he he

Citazione Originariamente Scritto da thefly
    Ehm... Tatoo...

si ricomincia....
    stavo x scrivere la stessa cosa e con le medesime parole......

brandon non  è collegato Sani All
    una mia amica ha una farfallina su una chiappa heeh e mia sorella si faceva tribali al fondo della schiena ma di quelli che se ne vanno via...

Cmq sono carini in una ragazza, solo che prima di farselo permanente ci si deve pensare bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft