Questa discussione dal titolo tatu è all'interno del forum Sesso e Dintorni; a me e' capitato tempo fa di navigare un po' e ho visto dei tatu in zone ...
-
tatu
a me e' capitato tempo fa di navigare un po' e ho visto dei tatu in zone particolari ad esempio sotto l'ombelico , a voi dove vi piacerebbe ?in che zona?
ma il tatu ha sempre valore amoroso oppure
-

Originariamente Scritto da
Non registrato a me e' capitato tempo fa di navigare un po' e ho visto dei tatu in zone particolari ad esempio sotto l'ombelico , a voi dove vi piacerebbe ?in che zona?
ma il tatu ha sempre valore amoroso oppure
no,il tatuaggio può avere mille motivi.chi per ricordare un fatto importante della propria vita,chi un amore,chi semplicemente per estetica.io ne ho uno sull'inguine in bainco e nero e credo mi farò una rosa blu con spine su un piede
-
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-

thefly Ehm... Tatoo...
In effetti quando ho letto il titolo pensavo fosse riferito a quelle due specie di cantanti.

Comunque non vedo perche debba avere sempre un significato amoroso.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-

zambor In effetti quando ho letto il titolo pensavo fosse riferito a quelle due specie di cantanti.

Perchè può anche avere un significato?
-
Qualche anno fà avrei voluto fare un tatoo sulla caviglia destra....poi l'euforia mi è passata e oggi non nè vedo l'esigenza nè un significato valido.......!!
-

orchidea Qualche anno fà avrei voluto fare un tatoo sulla caviglia destra....poi l'euforia mi è passata e oggi non nè vedo l'esigenza nè un significato valido.......!!
Idem con patate.
Con l'unica differenza che nel mio caso non c'è stata nemmeno quella euforia iniziale. Per fortuna, a te è passata in tempo.
-
se mi si spiega cosa c'entra con "sesso e dintorni" ok
altrimenti come OT cancello.
-

kenilguerriero Idem con patate.
Con l'unica differenza che nel mio caso non c'è stata nemmeno quella euforia iniziale. Per fortuna, a te è passata in tempo.
scusa,perché per fortuna?cosa c'è di male?
per dingo..non c'entra niente..è ot
-

estellaa scusa,perché per fortuna?cosa c'è di male?
per dingo..non c'entra niente..è ot
Non mi piacciono i tatuaggi. Così come piercing o altra violenza al "corpo".
-

zambor Anch'io. Una discussione intitolata "tatu" in un forum intitolato "sesso e dintorni" mi ha fatto pensare a una questione di lesbismo minorile (quello tanto sbandierato per far conoscere le due tipette in occasione del loro primo lavoro musicale).
-
Pure io ne ho uno all' inguine e mi terrò solo quello. Per le opinioni diverse, ben accette, dal mio punto di vista trovo che per il corpo ci sia molta più violenza per un sovrappeso/cattiva forma fisica che per un disegno sulla pelle (che spesso c' è ma non si vede).
-
eheheheh....anche io pensavo che fosse una discussione su quelle due.....
Per quanto rigurada i tatuaggi,prima mi piacevano e ne ero anche attratta a tal punto che volevo farne uno sul fondoschiena.Ma adesso mi è passata completamente tutta questa euforia.....non voglio sporcarmi la pelle
-

fenix Pure io ne ho uno all' inguine e mi terrò solo quello. Per le opinioni diverse, ben accette, dal mio punto di vista trovo che per il corpo ci sia molta più violenza per un sovrappeso/cattiva forma fisica che per un disegno sulla pelle (che spesso c' è ma non si vede).
Anche quelle sono forme di violenza. E' chiaro. Mi trovi d'accordo.
Ma in certi casi, per quelle c'è poco da fare; viceversa, tatuaggi, piercing, e altre amenità, ce li si va a cercare...
-

sexygirl Quoto.
-

zambor In effetti quando ho letto il titolo pensavo fosse riferito a quelle due specie di cantanti.

Mi associo....avevo pensato a un 3d su quelle pseudo cantanti...magari sulla loro sessualità un po' dubbia, un po' gonfiata dai gossip...in ogni caso non me ne intendo!!!
-

kipka Mi associo....avevo pensato a un 3d su quelle pseudo cantanti
Grande offerta natalizia 2x1 per gli affezionati forumisti: un titolo (tatu), due argomenti (tatuaggi & musica)
-
he he he

thefly Ehm... Tatoo...
si ricomincia....
stavo x scrivere la stessa cosa e con le medesime parole......
-
una mia amica ha una farfallina su una chiappa heeh e mia sorella si faceva tribali al fondo della schiena ma di quelli che se ne vanno via...
Cmq sono carini in una ragazza, solo che prima di farselo permanente ci si deve pensare bene
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum