MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo ultimo dell'anno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il 2004 per me e' stato un anno abbastanza soddisfacente, anche se il nuovo anno spero che ...
    L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    il 2004 per me e' stato un anno abbastanza soddisfacente, anche se il nuovo anno spero che mi porti come vi avevo detto l'amore e tanta tanta tanta voglia di ........

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    per me il 2005 è stato un anno pieno di belle cose e momenti particolarmente tristi per fortuna ne ho avuti pochi e quelli sono riuscita a superarli grazie a coloro che mi vogliono bene...per il lavoro è stato decisivo in quanto ora ho un contratto a tempo indeterminato e anche per quanto riguarda la sfera affettia è stato un anno in cui si è consolidato molto..e sono felicissima.
    Progetti per il nuovo anno sicuramente che la mia famiglia stia sempre bene, il lavoro e che la felicità che mi ha accompagnato quest'anno resti con me anche tutto il 2006 e porti sia a me che anche al mio amore buone notizie e buone prospettive per un miglioramento nel lavoro e magari l'opportunità di fare progetti...intanto chiuderemo il 2005 insieme in una baita di montagna con altri amici e poi in famiglia tutti insieme riuniti prima di riprendere la solita routine nel 2006..

ginevra84 Ospite
    ho un sacco di desideri...ci spero così tanto che non li dirò qui...come cenerentola me li terrò per me e ogni notte sognerò la mia vita come realmente deve essere, senza matti sclerotici nelle vicinanze.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Vorrei una veste cosi larga da mettersi sotto,tutti quelli come gigino che sono infelici,come lunarosso che porta questa pena in fond'al cuore,che la tittola gli vada bene,la Bronty che vince la battaglia,che ulisse trova l'amore,oh diamine chi altro ho dimenticata?Vorrei che la mia Estellea,si viene a nascondere quando sente quelle brutte lite dei suoi......tutti quelli che soffrono per le ingiustizie che subiscono da parte di capi,e capuffici nervosi e paranoici....diamine ,la veste deve essere sempre più larga.Sta divendando un tendone da circo....perchè se ci metto,tutti quelli che cercano l'amore della loro vità. Buon ANNO a tutti,e non perdete la speranza.....dietro un orizzonte,c'è sempre un altr' orizzonte.
    Il futuro è oggi....

smoke non  è collegato Sani All

Il mio Nuovo Anno

Mi auguro che il nuovo anno............
    mi riporti a vivere,
    a non pensare a ciò che mi ha fatto lei,
    mi possa riportare il sorriso e la voglia di amare
    mi faccia gioire di un bambino mio..........

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da smoke
    Mi auguro che il nuovo anno............
    mi riporti a vivere,
    a non pensare a ciò che mi ha fatto lei,
    mi possa riportare il sorriso e la voglia di amare
    mi faccia gioire di un bambino mio..........
    Davvero te lo auguro con tutto il cuore!!!!! e sono sicura che i tuoi desiderei di trovare l'amore e di diventare al piu presto papà vengano ascoltati ed esauditi da qualcuno lassù....un abbraccio....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft