MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo ultimo dell'anno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; che progetti avete per l'ultimo dell'anno? e il 2005 e' stato un anno pieno , intenso oppure ...
    Ospite

Pollice in su ultimo dell'anno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    che progetti avete per l'ultimo dell'anno?
    e il 2005 e' stato un anno pieno , intenso oppure gli e' mancato qualcosa?

io spero che il prossimo anno mi porti tante cose belle tra cui l'amore

Ospite
    perchè non ti registri?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Io spero mi porti salute e serenità. A me e a chi voglio bene.

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    dacord cn ken

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da Non registrato

Progetti per l'ultimo dell'anno per il momento ancora niente!!
    ma spero che l'anno 2006 porti tanta serenità in tutto il mondo...siamo ormai invasi da odio rancori e distruzioni varie....con la speranza che ognuno di noi coltivi nel suo piccolo progetti di amore ma non solo per se stessi ma anche verso chi quest'amore non l'ha mai conosciuto!!!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Fuggire Per Sempre Da Questa Vita Monotona Che Non Mi Porta A Niente.
    Sono Stanco, Molto Stanco...ma Non Fisicamente.....ment almente.

Da Circa 2 Anni La Mia Vita Non E' Piu' Quella Di Prima...va A Peggiorare Anche Se Io Cerco Di Non Ri-cadere Nel Baratro.

Spero Con Tutto Il Mio Cuore....che Cambi Qualcosa.....altrime nti Non So......cosa Succedera'.

Allo Scoccare Della Mezzanotte....vorrei Sprofondare, Sparire Per Sempre...come In Un Incantesimo........e Ritrovarmi In Un Altra Dimensione, In Un Altra Vita........
    Gigi'........
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    gigino la tua vita può cambiare se sei tu a decidere di cambiarla....
    ce la puoi fare, ne sono convinto...
    un abbraccio e un augurio

titti65 Ospite
    questo anno del 2005...non é stato dei migliori....tranne un piccolo periodo di felicitá allo stato puro...il resto...é meglio dimenticarlo....
    quello che vorrei dal 2006...oltre alla salute, principale in qualsiasi persona...vorrei ritornare a esser felice...spensierata ...sentirmi bene....moralmente, fisicamente, emozionalmente....pe r me...e tutte le persone attorno a me...gli amici del forum inclusi.. ;-)

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    gigino la tua vita può cambiare se sei tu a decidere di cambiarla....
    ce la puoi fare, ne sono convinto...
    un abbraccio e un augurio
    George....hai perfettamente ragione......ed io ho paura pero' di fare delle scelte drastiche......ma mooooooooolto drastiche.

Ho le potenzialita' per poter fare queste scelte ed anche le persone giuste che mi possono aiutare......per il momento non dico altro.....ma posso solo aggiungere che ...se le persone sono disposte ad aiutarmi...evidentem ente....vuol dire che io a mia volta ho dato qualcosa......

Comunque George......grazie per gli auguri e l'abbraccio......ric ambio con tutta la mia stima e la mia amicizia seppur virtuale.
    Peppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da orchidea
    con la speranza che ognuno di noi coltivi nel suo piccolo progetti di amore ma non solo per se stessi ma anche verso chi quest'amore non l'ha mai conosciuto!!!
    Sì costruiamo una statua a forma di amore, che tutti possano vedere Non ci sono più gli insegnanti di una volta, che portavano gli alunni ai musei

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    il 2005 è stato un anno che ha cambiato la mia vita sotto più di un aspetto...nel 2006 spero con tutto il cuore di poter realizzare i miei progetti, in campo lavorativo sentimentale
    little :)

alabama70 non  è collegato Sani All
    Che bello!!! Sono felice che si sta presentando un nuovo anno, tante cose, tante belle cose! Sarò felice di vivere tutto ciò che accadrà!

lunarossa non  è collegato Sani All
    spero che il 2006 porti via tutta la morte che mi porto nel cuore...
    che il ricordo del mio dolce papà smetta di essere sofferenza e vuoto per divenire calore ed amore....

spero che il mio ex smetta di perseguitarmi e che io possa smettere di amarlo, pur dovendolo tenere lontano...

spero di essere meno sola... in quella casa tanto grande....

spero di ritornare ad essere me stessa, quella che stimavo e che sapeva ridere di se e del mondo....

spero... spero... spero....
    AUGURI A TUTTI!!!!!!

Ospite
    Per il 2006 spero:
    di poter smettere di amare tanto intensamente il mio ex sapendo che con lui non potrò mai costruire nulla
    di laurearmi sperando che mia nonna possa esserci quel giorno(è la promessa più importante della mia vita)
    che i miei smettano di litigare(ma questo sono 22 anni che lo spero..inizio a non crederci più)
    di ritornare a sorridere e meravigliarmi delle piccole ma meravigliose cose che la vita ci offre
    di ritornare a dormire per più di 2 ore di seguito
    e la cosa più importante di tutte..spero che la salute ci accompagni sempre

Buon 2006 a tutti

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Spero che mi porti solo tanta felicità e tanta forza per reagire a certo cose che non si posso spiegare con la logica...spero che mio nonno e mio cugino guariscano presto e spero non gli torni mai più niente, spero anche di passare un natale stupendo con i miei familiari che adoro e stimo profondamente...
    Spero che anche tutti voi possiate passare un bel natale e un anno nuovo fantastico da togliere il fiato!!!!

AUGURONI!!!

stefano28 non  è collegato Sani All
    Io sono più materiale: mi piacerebbe avere un lavoro non perennemente precario, il resto ora come ora non mi interessa.

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Nel 2005 ho migliorato significativamente la mia vita rispetto al 2004 sotto il piano professionale. Non ho piu da chiedere nulla sotto l'aspetto finanziario e professionale , se non quello di non annoiarmi mai ( ma nel caso , farei presto a fare armi e bagagli e trasferirmi in Florida ). Sono molto contento dei risultati che ho ottenuto , spero veramente di mantenere salute e serenità , per me e per la mia famiglia.
    La vera speranza è di avere le stesse soddisfazioni anche in campo sentimentale , perchè lì è piu dura ... .
    Comunque una persona dalla vita , a parte pochi casi particolari , non puo avere tutto e molte speranze che abbiamo rimarrano tali, sogni , almeno fino a che non passeremo a vita migliore .
    Non ho nessuna speranza sul mondo , perchè è inutile dire spero che il mondi sia piu bello , il mondo siamo noi e dobbiamo guardare alle nostre vite private , da lì migliorare .

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Io sono più materiale: mi piacerebbe avere un lavoro non perennemente precario, il resto ora come ora non mi interessa.
    Questo è un augurio che faccio a tutti quei precari che vogliono fare una famiglia : spero che presto trovino il contratto a tempo indeterminato magari proprio per il lavoro che desiderano .

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    per me è stato l'anno della svolta,in tutti i sensi.Indimenticabil e!
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All

eccomi scusate se non mi sono registrato, mi son dimenticato,

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft