MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Secondo Voi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da calimero45 Ora rovesci il problema,se eri tu in lutto?Non volevi altre attenzione da parte ...
    L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Ora rovesci il problema,se eri tu in lutto?Non volevi altre attenzione da parte del partner,non quelle a scopo sessuale.Per me non lo dovevi neanche scrivere nel sito,denota una totale mancanza di rispetto verso la tua ragazza.Un bel esempio di egoismo maschile.
    Purtroppo l'ho visto e sentito sopratutto in ragazzi molto giovane...anche se di campioni di egoisti cosi,ce ne sono a tutte le età.
    Non sono affatto d'accordo!
    Ma chi ti dà il diritto di giudicare come egoista ed immaturo un'uomo che si lamenta della mancanza di attenzioni sessuali da parte della moglie?
    Vada per il lutto, ma la freddezza di desiderio ed affetto sessuale nei confronti del proprio uomo, non mi sembra che aiuti a far tornare in vita il defunto! Dopo un mese! A meno che non si tratti della mancanza del padre o della madre o di un fratello!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Non sono affatto d'accordo!
    Ma chi ti dà il diritto di giudicare come egoista ed immaturo un'uomo che si lamenta della mancanza di attenzioni sessuali da parte della moglie?
    Vada per il lutto, ma la freddezza di desiderio ed affetto sessuale nei confronti del proprio uomo, non mi sembra che aiuti a far tornare in vita il defunto! Dopo un mese! A meno che non si tratti della mancanza del padre o della madre o di un fratello!
    Tipica risposta da maschietto.Le sensazioni vengono affrontati diversamente tra maschio e femmine.Non credo che se ti muore un parente lontano,che c'è un grande lutto da elaborare,ma se si parla di 1 mese,credo che il parente è strettissimo.Basta chiedere al diretto interessato.
    Ma ho già visto nella tua risposta precedente,che ti vorresti dire che la ragazza con la scusa del lutto,tiene a distanze il suo ragazzo.
    Tutto è possibile,ma trovo da come lui ha posto la domanda,ha datto solo prova di egoismo.
    Perchè anche se convince la sua ragazza,sarebbe un atto solo di sesso,come se lui fa USO di lei.
    Non so se come maschio,riesci a capire la differenza.
    Perchè il capitolo sesso,viene vissuto in modo differente tra i due sessi.
    Non è una affermazione offensiva,è semplicemente ciò che distingua il sesso maschile da quello femminile.
    Il futuro è oggi....

Tipica risposta da maschietto.Le sensazioni vengono affrontati diversamente tra maschio e femmine.Non credo che se ti muore un parente lontano,che c'è un grande lutto da elaborare,ma se si parla di 1 mese,credo che il parente è strettissimo.Basta chiedere al diretto interessato.
    Ma ho già visto nella tua risposta precedente,che ti vorresti dire che la ragazza con la scusa del lutto,tiene a distanze il suo ragazzo.
    Tutto è possibile,ma trovo da come lui ha posto la domanda,ha datto solo prova di egoismo.
    Perchè anche se convince la sua ragazza,sarebbe un atto solo di sesso,come se lui fa USO di lei.
    Non so se come maschio,riesci a capire la differenza.
    Perchè il capitolo sesso,viene vissuto in modo differente tra i due sessi.
    Non è una affermazione offensiva,è semplicemente ciò che distingua il sesso maschile da quello femminile.
    Probabilmente si tratta di un parente vicino, e me ne dispiaccio.
    In parte non la penso come dici tu, ma è vero che cmq ci sono delle differenze fondamentali tra uomini e donne, nel porsi alcune questioni. Ne avevo già parlato in un altro post!
    Cmq speriamo che il nostro amico torni a scriverci per comunicarci che finalmente ha fatto l'amore!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Probabilmente si tratta di un parente vicino, e me ne dispiaccio.
    In parte non la penso come dici tu, ma è vero che cmq ci sono delle differenze fondamentali tra uomini e donne, nel porsi alcune questioni. Ne avevo già parlato in un altro post!
    Cmq speriamo che il nostro amico torni a scriverci per comunicarci che finalmente ha fatto l'amore!
    questa si che è la cosa importante!!!non che l'altra persona stia meglio.....

Citazione Originariamente Scritto da estellaa
    questa si che è la cosa importante!!!non che l'altra persona stia meglio.....
    Se il nostro amico è tornato a far l'amore, significa implicitamente che anche l'altra persona sarà stata meglio...

alabama70 non  è collegato Sani All
    Ehi!!!!
    Ragazzi, per superare momenti difficili è indispensabile la dolcezza e l'amore del proprio compagno che faccia tornare la voglia di vivere e continuare tra gli intrighi della vita. Se riesci a trasmetterle tanta forza vedrai che avrai i tuoi momenti... Anche quello è dolcezza e amore, ricorda!

lunarossa non  è collegato Sani All
    x tutti quelli che fanno "una colpa" a questa donna che soffre:

ma siete fuori di testa???? ma vi rendete conto di quello che scrivete???
    ma sapete minimamente cosa voglia dire perdere e magari vedere morire nella sofferenza più totale una persona cara??? avete la minima idea di quali turbamenti intimi quest'evento porti con se??? sapete cosa voglia dire avere gli incubi tutte le notti??e svegliarsi in piena notte con il vuoto dentro???

IO ONESTAMENTE NON HO PAROLE!!!! e poi un mese cos'è??? nulla.....
    sono SCONVOLTA!!!

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lunarossa

ma sapete minimamente cosa voglia dire perdere e magari vedere morire nella sofferenza più totale una persona cara??? avete la minima idea di quali turbamenti intimi quest'evento porti con se??? sapete cosa voglia dire avere gli incubi tutte le notti??e svegliarsi in piena notte con il vuoto dentro???

sono SCONVOLTA!!!
    So cosa vuol dire..e penso sia giusto rispettare comunque il modo di vivere il dolore che è proprio di ognuno di noi...mi dispiace che si sia parlato di indelicatezza nei confronti del ragazzo visto che il suo era uno sfogo nel forum e non certo (così mi sembra di aver capito!) con la sua ragazza....
    E se questa ragazza si sente così lontana dal sesso...è giusto che sia libera di vivere nel suo privatissimo modo il suo dolore....e per chi la ama è giusto comprendere questo stato d'animo ed ovviamente assecondarlo....
    Anch'io ho perso un parente molto molto vicino...e ho reagito nel modo opposto...avevo una gran voglia di fare l'amore con la mia ragazza...forse perchè cercavo quell'affetto che sentivo mancare....ognuno penso abbia il diritto di vivere il proprio dolore alla sua maniera!....sbagliat o pensare che il dolore si associ per forza all'astinenza sessuale!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lunarossa

sono SCONVOLTA!!!
    Ah, si? Un mese non è nulla? E quanto dovrebbe durare questo lutto-astinenza sessuale? Sei mesi????????????!
    Sento odore di ipocrisia...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Proffessoo,lo vedi,la la differenza del pensiero,e l'affrontare questa situazione tra maschi e femmine?
    I maschi si realizzano attraverso il sesso,persino il dolore per loro è da trasformare in sesso.Succede anche in tempo di guerra....lo do come esempio ,perchè sto parlando del problema nel suo insieme.....i maschi il superamento della scampato pericolo,o le paure affrontate,lo "scaricano"con il sesso.
    Non sono teorie mie,ma teorie che leggo da anni,in giro su riviste,e giornali.
    Non è una critica,ma ripeto,che determinate situazione vengono vissuti in maniera differente,tra maschi e femmine.Mi hai già risposto una volta che anche te,ne avevi già parlato in altri 3d.
    Purtroppo non l'ho letto,perchè lo trovo un argomento interessante.
    Il futuro è oggi....

Proffessoo,lo vedi,la la differenza del pensiero,e l'affrontare questa situazione tra maschi e femmine?
    .............
    Non sono teorie mie,ma teorie che leggo da anni,in giro su riviste,e giornali.
    Non è una critica,ma ripeto,che determinate situazione vengono vissuti in maniera differente,tra maschi e femmine.Mi hai già risposto una volta che anche te,ne avevi già parlato in altri 3d.
    Purtroppo non l'ho letto,perchè lo trovo un argomento interessante.
    Si, ne avevo parlato ma non ricordo più dove; comunque la penso come te, io sono convinto che tra donne e uomini ci siano differenze marcate, ataviche, che stanno nel DNA!
    Ma appunto, prendendo coscienza di questa diversità, si dovrebbe venirsi incontro per capire le esigenze opposte. Il difficile è farlo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft