no, non sei deficiente, ma solo indelicato!!!
E' da un mese che non faccio sesso con la mia donna capiso che è dispiaciuta
per la scomparsa di un caro ma un mese sembra proprio troppo mi sento scoppiare!
no, non sei deficiente, ma solo indelicato!!!
Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
giusto.............m a poi un mese che sarà mai????Originariamente Scritto da georgeclooney
INDELICATO........AP PERO' NON CI AVEVO PENSATO.......E' UN COGNOME SICILIANO....HEHEHHE HEHEHE.......ADESSO CAPISCO MOLTE COSE.......Originariamente Scritto da sexygirl
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Ci sono diverse alternative....compr ensione e rispetto in primis...o risolvi il problema da solo lavorando di mani...
Trovatene una...
ma che consiglio è?Originariamente Scritto da soleida
![]()
Se non sbaglio stesso tu hai parlato di rispetto...........
sexynon un'altra donna
![]()
una soluzione di quelle che ho elencato...![]()
dimenticato docce fredde...
si gli amici de forum prima di me hanno ragione sulla tua indelicatezza...abbi più rispetto per il dolore della tua ragazza..
se proprio il pisellino sta per scoppiare datti al fai da te![]()
![]()
![]()
ahahahahah scusa.....avevo capito un'altra donnaOriginariamente Scritto da soleida
![]()
no secondo me non lo sei anke io ho avuto il tuo problema e stavo impazendo xòdopo averlo fatto ho capito ke per lui era qualcosa di importante
solo un mese e ti senti giá scoppiare??Originariamente Scritto da Saròdeficente
![]()
francesca e federica possono aiutarti in questi momenti....![]()
preparati per un lungo periodo di astinenza....la scomparsa di una persona cara é lunga e dolorosa...l'ultima cosa che la tua lei pensa adesso e per alcun tempo é di aver relazioni con te....quello di cui ha bisogno é di qualcuno che la coccoli, la abbracci e le stia vicino, anche senza parlare....
Datti alla falegnameria per un po', è l'unica!
Pazienza caro, pazienza
Gioco di mano gioco da villano, ma siccome il villano è un contadino dalle scarpe grosse e il cervello fino, questa soluzione ha del divino!!!
non ci puoi fare niente. solo essere carino e aspettare. e soprattutto capire se il vero problema è quello che dici o se non ci sia qualcosa dietro. se così non fosse, abbi pazienza e stai vicino alla tua compagna. si vive anche senza sesso, sai.....
Devi starle accanto e saper aspettare... In una relazione non è importante solo il sesso...
Ti tocca aspettare. Fa parte della vita...
Purtroppo è così, deve aspettare, sono situazioni tristi.
Però è anche vero che non avere intimità con la propria partner per un lutto che è accaduto più di un mese fa, non deve essere un alibi per non fare sesso... Voglio dire, come si comporta questa donna? Veste con il velo nero in casa e piange tutto il giorno?
D'accordo, è una cosa triste, ma è ingiusto continuare nella sofferenza, negando anche l'intimità al partner.
Fare l'amore può solo servire a tornare alla normalità!![]()
Ognuno elabora un lutto a modo proprio (e io ne so qualcosa purtroppo...) E se la tua ragazza non se la sente a fare certe cose, dovresti cercare di capirla invece di pensare ai tuoi istinti... Piuttosto, prova a starle vicino e a parlare con lei quando ne sente il bisogno oppure a distrarla in altri modi...
Ora rovesci il problema,se eri tu in lutto?Non volevi altre attenzione da parte del partner,non quelle a scopo sessuale.Per me non lo dovevi neanche scrivere nel sito,denota una totale mancanza di rispetto verso la tua ragazza.Un bel esempio di egoismo maschile.
Purtroppo l'ho visto e sentito sopratutto in ragazzi molto giovane...anche se di campioni di egoisti cosi,ce ne sono a tutte le età.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||