MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo OVULI come trattamento candida! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti! volevo sapere se avete mai usato gli ovuli x trattare la candida! in particolare ...
    MIKAELA non  è collegato Sani All

OVULI come trattamento candida!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti! volevo sapere se avete mai usato gli ovuli x trattare la candida! in particolare il sertagil! nella confezione è 1 ovulo solo, basta quello? grazie!

musica Ospite
    se la ginecologa ti ha segnato quello dovrebbe andare- anch'io ho usato gli ovuli in passato e ce ne sono di diversi tipi. l'importante è che il tuo compagno non sia infetto. a me avevano prescritto un aterapia anche per lui, per evitare di passarcelo come una palla. comunque esistono anche terapie orali.

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    io ho usato ovuli ma non quelli che dici tu...cmq ne ho usato diversi, mi pare pevaryl e qlc altro, oltre al canesten in crema....ma la maledetta candida era tenace e non se ne andava, poi ho preso UNA compressa di DIFLUCAN ed è sparito tutto....però in caso fatti fare la ricetta dal dottore, se no senza lo paghi veramente TANTISSIMO...però è estremamente efficace, una sola compressa e ho risolto tutto, dove avevano fallito ovuli, creme e lavande...
    little :)

L'avatar di puntoeacapo
    puntoeacapo non  è collegato Sani All
    Ciao Mikaela, io l'ho usato e dovrebbe bastare solo quello anche se a me nn è servito a niente!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Esitono diverse maniene di curare la candida.Ci sono gli ovuli,da 1 o di cure per più giorni,anche 10 giorni.Come c'è anche la crema,da inserire con un apposita allpicatore.
    Ma come ti ha spiegata Musica,si deve curare anche il tuo partner.Per lui va benissimo la crema...ovvio.
    Come è ovvio,non sempre una cura vale l'altra.In famiglia è stata giudicata sfavorevole la cura con unico ovulo.Per noi va bene la cura di ovuli a base di fermenti lattici.Appena che finisce il ciclo,2 giorni di quei ovuli,come cura di mantenimento,e da allora la candida è scomparsa.
    Il futuro è oggi....

orchidea non  è collegato Sani All
    cccccconfermo ciò che ha scritto Calimero....un ovulo solo non credo che basti sufficientemente...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Non mi sono spiegata bene.Esiste la cura di un unico ovulo.Esite già da qualche anno.Ma non abbiamo visto che nel caso di una infezione forte,QUELLA cura è debole,ci vuole la cura tradizionale,di più giorni.Perchè la candida dopo che non da più segno di vità,ha il brutto vizio di lascare le spore...perchè è un micosi,appartiene ai funghi......quelle spore si sviluppano in un secondo tempo.Se tu continui la cura,appena nascono i nuovi miceti dalle spore,li mandi all'altro mondo con la cura che stai continuando a fare.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft