io sono sposato da due anni, mi masturba abbastanza spesso, non per mancanza di sesso con lei ma perchè mi piace farlo
Diciamo che questo sembra molto una sorta di allenamento.Originariamente Scritto da delice
In effetti masturbandosi e rimanendo il più possibile a lungo all'apice, si acquisisce un maggiore autocontrollo da poter poi sfruttare con il partner......
Salvo poi, nei momenti uaararrggh-uarrrghh con la propria partner perdere tutto questo autocontrollo......![]()
![]()
![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
io sono sposato da due anni, mi masturba abbastanza spesso, non per mancanza di sesso con lei ma perchè mi piace farlo
se ti masturbi pensando a una ******* con lei o a lei in vestaglia
o a come ti ha fatto morire ieri sera non ci vedo nulla di male
se usi altre donne, cioè se pensi a altre donne
la trovo una cosa disgustosa
quoto cirochi...Originariamente Scritto da cirochi
![]()
3d per segaiul![]()
Si , certo , nessuno pensa mai ad altre donne
giammai ...
Perchè dovrebbe essere una cosa disgustosa! Le fantasie sono tali perchè rimangono all'interno di noi. E allora che male c'è ogni tanto a fantasticare su un'altra lei od un altro lui? L'importante poi è rispettarsi e non mettere in pratica!Originariamente Scritto da cirochi
ma non capisco
guarda che quella mia o quella delle veline non è mica diversa!!
ma il gusto di tradire è la fantasia più gettonata
basta solo pensarci e poi non farlo.. comodo
appena hai l'occasione ti ci tuffi a pesce
va bene maschietti
giriamola, ma siate sinceri, non rispondete in stile libertino solo per giustificare i vostri comportamenti
se fosse la tua donna a eccitarsi pensando al c...o di un'altro?
Beh, non esattamente, in realtà le f... sono tutte diverse.Originariamente Scritto da cirochi
Io credo che nel maschio ci sia un impulso atavico nel ricercare il maggior numero di rapporti con donne giovani e attraenti. Credo che questo istinto abbia origini molto profonde e sia presente nella maggior parte degli uomini.
Oltre all'istinto però c'è molto di più, in primo luogo l'amore che ci lega alla nostra donna e la consapevolezza che tradirla con un altra le darebbe un dispiacere. Poi ci sono tanti altri strati comportamentali morali e sociali, che ci rendono esseri ben più sviluppati degli animali dotati del solo istinto.
Un conto è riconoscere gli istinti che sono presenti in noi, un conto è assecondarli anche quando vanno contro i nostri valori più alti.
Beh, non mi sembra una cosa così lontana dalla realtà. Forse le donne hanno più tatto ed evitano di dirlo apertamente, ma non dirmi che non ti è mai capitato.Originariamente Scritto da cirochi
Concordo....e nelle fantasie...utilizzat e per vincere in un qualche modo questi istinti...non vedo nulla di male!Originariamente Scritto da zar2086
(la ragione come dici tu...aiuta l'uomo diversamente dall'animale ad "accontentarsi" per amore della propria donna solo della fantasia..e dell'immaginazione)
penso che non ci sia niente di male basta che il rapporto con la partner sia soddisfacente
Caspita, che trovata!Originariamente Scritto da cirochi
Cmq... io il 99% delle volte che lo faccio, lo faccio parchè ho pensato alla mia ragazza, o perchè rivivo i momenti di un incontro avuto da poco...
Insomma quasi sempre mi eccito perchè penso a lei e ai momenti in cui facciamo l'amore!![]()
ma fra di voi ci sono sposati?
Ehmmmm....Originariamente Scritto da delice
![]()
Si si, :-------------------------)Originariamente Scritto da Il Professore
Originariamente Scritto da delice
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||