MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo masturbarsi da sposati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono sposato, faccio regolarmente sesso con mia moglie, ma...mi masturbo anche, e...mi piace. Cosa ne pensate?...
    Ospite

masturbarsi da sposati

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono sposato, faccio regolarmente sesso con mia moglie, ma...mi masturbo anche, e...mi piace. Cosa ne pensate?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Ripeto per l'ennesima volta che, per quanto mi riguarda, se sto con la mia ragazza, e lei mi soddisfa, non sento bisogno di masturbarmi.
    E' chiaro che, vivendo una storia a distanza, in assenza di lei, mi vedo costretto a "esercitarmi da solo"...

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da delice
    sono sposato, faccio regolarmente sesso con mia moglie, ma...mi masturbo anche, e...mi piace. Cosa ne pensate?
    Penso che negli articoli del codice civile, dove si regola il contratto di matrimonio, non c'è una clausola che vieta la masturbazione!

delice non  è collegato Sani All
    mi piace perché riesco a rilassarmi. Un antistress!!

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    mi piace perché riesco a rilassarmi. Un antistress!!
    Allora, fàllo...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Finchè non viene fatto come contentino, perche il/la proprio/a partner non ci soddifa, non ci vedo nulla di male! Altrimenti non la trovo una soluzione costruttiva... Serve il dialogo per poi cercare di stimolare le proprie fantasie insieme!

Non so come spiegare....è una cosa diversa, un piacere diverso, oserei, più intimo. E il sesso con mia moglie non credo ne risenta. Per me sono due piaceri differenti, che non si escludono a vicenda.

Non so come spiegare....è una cosa diversa, un piacere diverso, oserei, più intimo. E il sesso con mia moglie non credo ne risenta. Per me sono due piaceri differenti, che non si escludono a vicenda.
    Sono abbastanza d'accordo con te!

ziotobia non  è collegato Sani All

anche io

mediamente lo faccio 2 -3 volte a settimana mi piace e sono soddisfatto della mia vita sessuale.
    sono sposato da 5 anni.
    mia moglie non sa che io mi masturbo...........e devo dire che come lo faccio io non lo fa nessuno.....almeno fin'ora.

Citazione Originariamente Scritto da ziotobia
    mediamente lo faccio 2 -3 volte a settimana mi piace e sono soddisfatto della mia vita sessuale.
    sono sposato da 5 anni.
    mia moglie non sa che io mi masturbo...........e devo dire che come lo faccio io non lo fa nessuno.....almeno fin'ora.
    Non lo farà mai nessuno come lo fai tu. Ma il piacere di fare sesso con la tua donna sta nel fatto di condividere e ampliare le esperienze erotiche e sessuali, gioire del suo piacere, godere delle sua intimità che si rivela solo a te. Ciò non può essre paragonato ad una semplice masturbazione!

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    io e il mio ragazzo abbiamo una bella intesa sessuale e qualche volta (anche se rara) capita ad entrambi di masturbarci ma le volte che è capitato ce lo siamo detti senza problemi.

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Non vedo nessun problema se la cosa non pregiudica i rapporti con tua moglie.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Non lo farà mai nessuno come lo fai tu. Ma il piacere di fare sesso con la tua donna sta nel fatto di condividere e ampliare le esperienze erotiche e sessuali, gioire del suo piacere, godere delle sua intimità che si rivela solo a te. Ciò non può essre paragonato ad una semplice masturbazione!

musica Ospite
    è normale e lecito. l'autoerotismo è una cosa personale che esula dal rapporto col partner. non c'è niente di male secondo me. è solo un momento tutto tuo. il sesso di coppia è un'altra cosa. se le due cose non si scntrano, perchè no?

lunarossa non  è collegato Sani All
    beh... una cosa che a me personalmente piace molto è...
    masturbarsi insieme... occhi negli occhi e guardarsi godere!!!

L'avatar di LakeNemi696
    LakeNemi696 non  è collegato Sani All
    Io nn ci trovo nulla di male se una persona, sposata o fidanza, oltre che fare l'amore con il partner lo faccia anche da solo!
    Sono due cose diverse... e masturbarsi nn lo vedo come una ricerca del piacere che il compagno o la compagna nn riesce a dare.... sono due cose diverse... sono due piaceri diversi!!!
    Praticare l'autoerotismo per me significa anche avere una bella armonia con il mio corpo... conoscermi sempre di più... e usare questa conoscienza a favore mio e del mio compagno...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    L'ho sempre fatto (beh, da quando ho imparato) e sempre lo farò (beh, finché s'alza).
    E' un bisogno diverso da quello di stare con la propria donna... come mangiare e bere. A me piace sia mangiare che bere.

A volte mi piace farlo per lungo tempo, restando a lungo in preorgasmo. E' una sensazione bellissima e rilassante. Voi come lo fate?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    vi rispetto ..... ma io sto con lunarossa

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ziotobia
    sono sposato da 5 anni.

SCUSA...COME LO FAI?????

CIOE'..GIUSTO PER CAPIRE.......NON PER ALTRO.....!!!!!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft