Ripeto per l'ennesima volta che, per quanto mi riguarda, se sto con la mia ragazza, e lei mi soddisfa, non sento bisogno di masturbarmi.
E' chiaro che, vivendo una storia a distanza, in assenza di lei, mi vedo costretto a "esercitarmi da solo"...
sono sposato, faccio regolarmente sesso con mia moglie, ma...mi masturbo anche, e...mi piace. Cosa ne pensate?
Ripeto per l'ennesima volta che, per quanto mi riguarda, se sto con la mia ragazza, e lei mi soddisfa, non sento bisogno di masturbarmi.
E' chiaro che, vivendo una storia a distanza, in assenza di lei, mi vedo costretto a "esercitarmi da solo"...
Penso che negli articoli del codice civile, dove si regola il contratto di matrimonio, non c'è una clausola che vieta la masturbazione!Originariamente Scritto da delice
![]()
mi piace perché riesco a rilassarmi. Un antistress!!
Allora, fàllo...Originariamente Scritto da delice
Finchè non viene fatto come contentino, perche il/la proprio/a partner non ci soddifa, non ci vedo nulla di male! Altrimenti non la trovo una soluzione costruttiva... Serve il dialogo per poi cercare di stimolare le proprie fantasie insieme!
Non so come spiegare....è una cosa diversa, un piacere diverso, oserei, più intimo. E il sesso con mia moglie non credo ne risenta. Per me sono due piaceri differenti, che non si escludono a vicenda.
Sono abbastanza d'accordo con te!Originariamente Scritto da delice
![]()
mediamente lo faccio 2 -3 volte a settimana mi piace e sono soddisfatto della mia vita sessuale.
sono sposato da 5 anni.
mia moglie non sa che io mi masturbo...........e devo dire che come lo faccio io non lo fa nessuno.....almeno fin'ora.
Non lo farà mai nessuno come lo fai tu. Ma il piacere di fare sesso con la tua donna sta nel fatto di condividere e ampliare le esperienze erotiche e sessuali, gioire del suo piacere, godere delle sua intimità che si rivela solo a te. Ciò non può essre paragonato ad una semplice masturbazione!Originariamente Scritto da ziotobia
io e il mio ragazzo abbiamo una bella intesa sessuale e qualche volta (anche se rara) capita ad entrambi di masturbarci ma le volte che è capitato ce lo siamo detti senza problemi.
Non vedo nessun problema se la cosa non pregiudica i rapporti con tua moglie.Originariamente Scritto da delice
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Originariamente Scritto da Il Professore
![]()
![]()
![]()
è normale e lecito. l'autoerotismo è una cosa personale che esula dal rapporto col partner. non c'è niente di male secondo me. è solo un momento tutto tuo. il sesso di coppia è un'altra cosa. se le due cose non si scntrano, perchè no?
beh... una cosa che a me personalmente piace molto è...
masturbarsi insieme... occhi negli occhi e guardarsi godere!!!
Io nn ci trovo nulla di male se una persona, sposata o fidanza, oltre che fare l'amore con il partner lo faccia anche da solo!
Sono due cose diverse... e masturbarsi nn lo vedo come una ricerca del piacere che il compagno o la compagna nn riesce a dare.... sono due cose diverse... sono due piaceri diversi!!!
Praticare l'autoerotismo per me significa anche avere una bella armonia con il mio corpo... conoscermi sempre di più... e usare questa conoscienza a favore mio e del mio compagno...![]()
![]()
L'ho sempre fatto (beh, da quando ho imparato) e sempre lo farò (beh, finché s'alza).
E' un bisogno diverso da quello di stare con la propria donna... come mangiare e bere. A me piace sia mangiare che bere.
A volte mi piace farlo per lungo tempo, restando a lungo in preorgasmo. E' una sensazione bellissima e rilassante. Voi come lo fate?
vi rispetto ..... ma io sto con lunarossa![]()
Originariamente Scritto da ziotobia
SCUSA...COME LO FAI?????
CIOE'..GIUSTO PER CAPIRE.......NON PER ALTRO.....!!!!!
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||