Io sono fermo a "un pò prima" degli sforzi di vomito.
Salve, sono un uomo di 24 anni, ed ho un problema serio con il sesso orale. La mia ragazza quando me lo pratica si blocca: le piace farlo, e ne ho la certezza, ma quando esce quel mio liquido tasparente lubrificante (credo la spermina) lei dice che le viene da vomitare, ha un sapore e un odore troppo pesante, tale che le vengono gli sforzi di vomito(cosa vera che ho notato)!!! Come posso fare, cosa posso mangiare, quali sono gli alimenti migliori per poter diminuire tale sapore ed odore?
Io sono fermo a "un pò prima" degli sforzi di vomito.
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da kenilguerriero
fumare e bere caffè può rendere il sapore dello sperma più forte o amaro. Pare che anche la carne rossa conferisca un sapore più forte; qualcuno sostiene che i vegetariani abbiano un sapore migliore.
anche vegetali come gli asparagi possono dare allo sperma un sapore decisamente particolare, quindi da evitare!
E’ esperienza comune che mangiando alcuni alimenti, come appunto gli asparagi, o assumendo determinati farmaci, per esempio antibiotici, le urine acquistano subito un odore forte e caratteristico; la stessa cosa può avvenire allo sperma.
Pare che mangiando sedano o ananas si possa migliorare il sapore del liquido seminale; non è una notizia scientificamente provata, ma tentare non nuoce.
Ci sono dei liquidi da mettere sul pene per renderlo piu gradevole..
Preferisco al ""naturale"""Originariamente Scritto da incredible
![]()
![]()
Brava Orchi DeaOriginariamente Scritto da orchidea
![]()
Anche io preferisco il Nturale ma per ovviare a certi problemi..
Grazie Zar!!! ma perchè hai separato il mio Nick!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
mmmhhhhhh hhhhhhOriginariamente Scritto da incredible
![]()
![]()
Anch'io! Pero' se a lei puo' servire....magari x iniziare a "prenderci confidenza"Originariamente Scritto da orchidea
Orchi Dea, Orchessa e Dea.Originariamente Scritto da orchidea
Posto che Sherk è uno dei miei film di animazione preferito, voleva essere un complimento. Una Orchessa, nel senso buono... e una Dea![]()
Vabbé dai, porgo le terga per una sonora sculacciata![]()
ma perchè il mio non ha odore ?
ho qualche malattia ?
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
Me queste secrezioni non dovrebbero essere inodori, incolori, insapori ????ma quando esce quel mio liquido tasparente lubrificante (credo la spermina) lei dice che le viene da vomitare, ha un sapore e un odore troppo pesante, tale che le vengono gli sforzi di vomito(cosa vera che ho notato)!!! Come posso fare, cosa pos.........
Le indicazioni che ti ha dato Veronica83 sono corrette, in linea generale, ma mi sembra strana la reazione della tua ragazza.
Forse un pò eccessiva.....![]()
![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
scusa ma allora invece di usare questi liquidi specifici, perchè non lo "condite" ad esempio con crema o nutella??
vedrai che le piaceràe lo farà con gusto
![]()
Originariamente Scritto da 123stella
123stella sei una grande!!!
![]()
E' un lunga storia...Originariamente Scritto da orchidea
mmmhhhhhh.... sa già di buono!!!Originariamente Scritto da 123stella
![]()
![]()
uhm no, il pisello al sapore di fragola o qualsiasi altra cosa mi lascerebbe disorientata......al la fine non è così terribile!!! Poi c'è a chi fa più scifo a chi meno...quindi trovo che potrebbe essere una soluzione in grado di soddisfare entrambi i partnerOriginariamente Scritto da incredible
![]()
Beh, in effetti il pisello che sa di fragola... le banane che sanno di lamponi... la melanzana che sa di caciucco.Originariamente Scritto da kipka
No no, meglio il sapore originale delle cose.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||