credo sia pura e semplice aggregazione tra ragazzi..poi alla fine non credere che siano dei pervertiti..fanno solo qualcosa di un pò trasgressivo tutti insieme..se loro si divertono così lasciamoli fare..Originariamente Scritto da koala83
io non capisco perchè i ragazzi lo fanno... da quello che ho sentito poi alla fine tutti fanno sempre i cretini per nascondere l'imbarazzo... ma alla fine è divertente? perchè si fa?
Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.
credo sia pura e semplice aggregazione tra ragazzi..poi alla fine non credere che siano dei pervertiti..fanno solo qualcosa di un pò trasgressivo tutti insieme..se loro si divertono così lasciamoli fare..Originariamente Scritto da koala83
Quando siamo in tanti si ride di gusto..Quando siamo pochi magari ci masturbiamo
tra maschietti!!!Originariamente Scritto da incredible
![]()
![]()
Ognuno per conto proprio..
era quello che mi stavo chiedendo anch'io..per caso vi date anche una mano?Originariamente Scritto da orchidea
![]()
![]()
!!!!!
![]()
![]()
![]()
meno male!!!Originariamente Scritto da incredible
Beh se sono gli Addams c'e' una mano che avanza...Originariamente Scritto da estellaa
![]()
Originariamente Scritto da estellaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Con un mio amico è successo piu di una volta
beh..per voi maschietti potrebbe essere una buona idea..il lavoro di mano viene fatto dalla mano schiavetta e voi godete senza fatica..Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
![]()
contento te..Originariamente Scritto da incredible
lui a te o tu a lui???? o contemporaneamente?? ?Originariamente Scritto da incredible
![]()
![]()
Ma non dite sempre che il sesso e' soprattutto intellettuale? Manca una parte fondamentale: il cervello!Originariamente Scritto da estellaa
![]()
cONTEMPORANEAMENTE.. .lo avevo già detto..
scusa......non ti arrabbiare!!!!!
baci
non prendertela!!!ti stiamo prendendo un pò in giroOriginariamente Scritto da incredible
Originariamente Scritto da estellaa
![]()
![]()
![]()
Non mi arrabbio..lo so che è una cosa strana...Ma non mi è dispiaciuta..
vabbè ma non esagerare!!!!hahahah aha
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||