uomo peloso, uomo villoso
donna baffuta sempre piaciuta...
bha...chi lo ha detto???? :-(
se mi piacessero gli uomini pelosi...mi portavo a casa un bell'orso grizly ;-)
RAGAZZE: Preferite gli uomini pelosi o glabri?
RAGAZZI: Vi piace la donna pelosa?
uomo peloso, uomo villoso
donna baffuta sempre piaciuta...
bha...chi lo ha detto???? :-(
se mi piacessero gli uomini pelosi...mi portavo a casa un bell'orso grizly ;-)
Sinceramente l'uomo senza nemmeno un pelo a me non piace ...poi dipende dove!!!Originariamente Scritto da delice
![]()
![]()
peli in un uomo???? solo braccia e gambe.
poi li dove nn batte il sole...magari se ben curato è meglio!
In effetti è quello che dicevo.......
..se dovessi trovarmi davanti a un uomo depilato..non farei proprio nulla..non so,sarebbe come essere difronte a un bimbo..non mi ispira nulla di sessuale.è ovvio che non vorrei l'orso bruno ma un pò di peli non guastano mai..è un pò come la barba..mi fa morire da quanto la trovo sexy..invece tutti rasati..niente![]()
La famosa "via di mezzo"...Originariamente Scritto da delice
![]()
Donna pelosa proprio no...
Io nn ho un amore particolare per i peli...... nell'uomo mi piacciono nei posti giusti... nn mi piaccciono decisamente gli uomini con la schiena o le spalle pelose... davanti sul petto alcuni stanno bene e sono anche piacevoli da toccare (anche con un bel paio di guanti
)... ma sulla parte posteriore nn li trovo per nulla eccitanti... nè alla vista nè al tatto...
![]()
una via di mezzo anche per me![]()
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
E questi guanti? Ne voliamo parlare?Originariamente Scritto da LakeNemi696
Neri lunghi... eh eh eh Nemi Nemi...
A me piace liscia. Completamemte depliata o al massimo con una strisciolina sottile. E' molto meglio quando la lecchi![]()
a me piace curata, ma con il pelo....possibilment e nerissima!!
Beh, a me il pelo non dispiace, secondo me sono privi di pelo i bambini e gli anziani...credo che sia più provocante un uomo peloso di uno depilato!!!
Però non mi piacciono le schiene ricoperte di peli...quelle proprio no!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||