Originariamente Scritto da Deficente
registrati e continua la discussione sul 3D che già hai aperto
ti ringrazio
george
E' triste perdere un caro, io ho perso mio padre ma questo non mi ha impedito in quel momento di amare la mia donna ansi mi ha caricato ancora di più la cercavo forse sarò fatto diversamente da altri ma il sesso per me rappresenta la massima espressione di amare l'unione dei corpi mi fa sentire calore e affetto e non come molti che pensano... "solo alle porcherie".
Cmq rispetto sempre la mia compagna se non vuole non posso farci nulla
non mi interessa la manualità del falegname come qualcuno ha scritto forse avete interpretato male il mio scoppiare non significa aver bisogno di ejaculare ma di sentire la mia lei in tutto e per tutto!
Saluti
Originariamente Scritto da Deficente
registrati e continua la discussione sul 3D che già hai aperto
ti ringrazio
george
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||