si questo è vero...io personalmente alcuni ne ho dovuti togliere xkè davano fastidio per la posizione che avevano..ma i nei sono molto sensualiOriginariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
Direi proprio di sì...sono molto erotici...soprattutt o quelli nelle zone peri-inguinali...personal mente mi fanno impazzireOriginariamente Scritto da lentiggini99
si questo è vero...io personalmente alcuni ne ho dovuti togliere xkè davano fastidio per la posizione che avevano..ma i nei sono molto sensualiOriginariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
i nei.. non ne ho molti,anzi pochisimi direi.
Ne ho uno sul palmo della mano sinistra hihihi ogni volta che lo guardo sorrido![]()
poi particolari non ne ricordo... devo controllare![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
io ne ho abbastanza e qualche mese fa ne ho tolti 3 o 4 con il laser ed è come se non li avessi mai avuti. ne ho uno blu sulla spalla ma il dermatologo dice che i nei blu sono i più belli che ci possano essere e non c'è pericolo alcuno per cui debba toglierlo...Originariamente Scritto da ladymiao
Se vuoi popsso darti una controllationa....so no anche dermatologo....Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io li odio e voglio togliermeli tutti col laser
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||