Questa discussione dal titolo Nei è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi è venuto in mente leggendo una discussione...cosa ne pensate dei nei?
Sul viso, seno, sedere....altre zone...insomma ...
-
Nei
Mi è venuto in mente leggendo una discussione...cosa ne pensate dei nei?
Sul viso, seno, sedere....altre zone...insomma trovate che siano provocanti o rappresentano un'imperfezione???
Io ne ho uno sul seno, mi piace da impazzire e non solo a me
...mi sembra che sia lì apposta per essere guardato!!!
-
-

Originariamente Scritto da
calimero45 Vero...sono nidi d'amore,ho letto una volta.
Le donne arabe,o indiane,le fanno col hennè....perchè fanno parte del truccarsi.
Non credete mica,che sotto il velo,non vanno truccati a puntino.Le donne orientale si truccavano migliaia di anni prima,di noi europei.
Cmq l'unico nei che viene disprezzata da tutti grandi e piccolo,è il nei gonfio brutto con i peli,

della strega di biancaneve

Si infatti le donne arabe all'esterno girano tutte coperte ma poi...nell'intimità di casa...sono delle tigri!!! Ahà! Dicono che si curano moltissimo, ovviamente solo per il loro uomo e spendono molto in cosmetici e biancheria intima....
-
i nei..cavoli io sono piena di nei da sempre...sul viso, sul seno, sulla schiena, sui glutei...in altre zone anche più nascoste che non sto a esplicare 
secondo me sono molto sensuali a parte se come dice calimero, si tratta di quelli gonfi e con i peli
-
Secondo me i nei, come molte altre imperfezioni fanno fascino. Ad esempio le fossette tra la schiena e il sedere sedere, la collana di venere...tutte le cose di questo tipo rendono la bellezza di una persona molto particolare!!!
-

Le donne arabe,o indiane,le fanno col hennè....perchè fanno parte del truccarsi.
Non credete mica,che sotto il velo,non vanno truccati a puntino.Le donne orientale si truccavano migliaia di anni prima,di noi europei.
Cmq l'unico nei che viene disprezzata da tutti grandi e piccolo,è il nei gonfio brutto con i peli,

della strega di biancaneve

oppure quello della Befana.....grosso nero e per di più sul naso...che strazio!!
-

Pensa che io ne ho uno sulla fronte proprio al centro ma è vero...Molti mi scambiano per un'indiana.....
-
Io ho i (pochi) nei simmetrici tra parte destra e sinistra del corpo.....e tre a forma di triangolo equilatero...
Comunque pochi sono belli, ma se sono troppi diventano non piu' cosi' sensuali secondo me...
-
-
sono belli...sensuali...m a bisogna anche tenerli sotto controllo..
Ad esempio io ho un neo blu sulla spalla destra...qualcuno di voi ne ha uno?
-

sexygirl Le indiane sono molto belle, quindi non credo sia solo per il neo....
-

calimero45 Ma è fantastico,hai il shakra(scritto bene?BOH

)...il terz'occhio,

eheheheheh....penso che si scriva cosi.....
Cmq piace anche a me.....però,come ha detto la mia amica BibuStefy,bisogna controllare sempre i nei
.....molti possono essere pericolosi.Per fortuna non ne ho molti....
-

quasiquasi Le indiane sono molto belle, quindi non credo sia solo per il neo....

si certo.....il neo è solo un piccolissimo dettaglio
-

sexygirl si certo.....il neo è solo un piccolissimo dettaglio

per fortuna e' piccolissimo....se fosse troppo grosso dovresti andare a fartelo controllare dal dermatologo
-

sexygirl eheheheheh....penso che si scriva cosi.....
Cmq piace anche a me.....però,come ha detto la mia amica BibuStefy,bisogna controllare sempre i nei

.....molti possono essere pericolosi.Per fortuna non ne ho molti....
bello il neo che hai...no io invece ne ho tanti...sin da quando sono nata e alcuni dovrò farli controllare e molto probabilmente togliere..tra cui anche i neo blu che ho
-

Bibu_Stefy2816 bello il neo che hai...no io invece ne ho tanti...sin da quando sono nata e alcuni dovrò farli controllare e molto probabilmente togliere..tra cui anche i neo blu che ho
fai bene....se sono a rischio,meglio toglierli prima.Prevenire è meglio che curare.
Conosco molta gente che ha tolto dei nei,ma non ho mai visto un neo blu.
-

sexygirl fai bene....se sono a rischio,meglio toglierli prima.Prevenire è meglio che curare.
Conosco molta gente che ha tolto dei nei,ma non ho mai visto un neo blu.
beh due o tre vorrei toglierli xkè più che altro danno fastidio a me visto che sono quelli che sporgono..
Il neo blu...eh si io ce l'ho e dovrei togliere anche quello.Praticamente è un neo sotto pelle infatti se ci passo sopra il dito sento il bozzetto. E il colore resta sul blu..
-

Bibu_Stefy2816 beh due o tre vorrei toglierli xkè più che altro danno fastidio a me visto che sono quelli che sporgono..
Il neo blu...eh si io ce l'ho e dovrei togliere anche quello.Praticamente è un neo sotto pelle infatti se ci passo sopra il dito sento il bozzetto. E il colore resta sul blu..

Capisco....allora in bocca al lupo
-
Mia nonna mi ha sempre detto "bella non è chi neo non ha!" eh ragazzi, teniamoci stretti le nonne che sono sagge
-
I Nei
non sono sono (in taluni casi) belli e intriganti...secondo me sono anche parecchio erotici...non trovate??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum