MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Nei è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi è venuto in mente leggendo una discussione...cosa ne pensate dei nei? Sul viso, seno, sedere....altre zone...insomma ...
    L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Nei

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi è venuto in mente leggendo una discussione...cosa ne pensate dei nei?
    Sul viso, seno, sedere....altre zone...insomma trovate che siano provocanti o rappresentano un'imperfezione???
    Io ne ho uno sul seno, mi piace da impazzire e non solo a me ...mi sembra che sia lì apposta per essere guardato!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Vero...sono nidi d'amore,ho letto una volta.
    Le donne arabe,o indiane,le fanno col hennè....perchè fanno parte del truccarsi.
    Non credete mica,che sotto il velo,non vanno truccati a puntino.Le donne orientale si truccavano migliaia di anni prima,di noi europei.
    Cmq l'unico nei che viene disprezzata da tutti grandi e piccolo,è il nei gonfio brutto con i peli, della strega di biancaneve
    Il futuro è oggi....

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Le donne arabe,o indiane,le fanno col hennè....perchè fanno parte del truccarsi.
    Non credete mica,che sotto il velo,non vanno truccati a puntino.Le donne orientale si truccavano migliaia di anni prima,di noi europei.
    Cmq l'unico nei che viene disprezzata da tutti grandi e piccolo,è il nei gonfio brutto con i peli, della strega di biancaneve
    Si infatti le donne arabe all'esterno girano tutte coperte ma poi...nell'intimità di casa...sono delle tigri!!! Ahà! Dicono che si curano moltissimo, ovviamente solo per il loro uomo e spendono molto in cosmetici e biancheria intima....

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    i nei..cavoli io sono piena di nei da sempre...sul viso, sul seno, sulla schiena, sui glutei...in altre zone anche più nascoste che non sto a esplicare
    secondo me sono molto sensuali a parte se come dice calimero, si tratta di quelli gonfi e con i peli

L'avatar di kipka
    Secondo me i nei, come molte altre imperfezioni fanno fascino. Ad esempio le fossette tra la schiena e il sedere sedere, la collana di venere...tutte le cose di questo tipo rendono la bellezza di una persona molto particolare!!!

orchidea non  è collegato Sani All

Pollice in giù

oppure quello della Befana.....grosso nero e per di più sul naso...che strazio!!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Pensa che io ne ho uno sulla fronte proprio al centro ma è vero...Molti mi scambiano per un'indiana.....

quasiquasi Ospite
    Io ho i (pochi) nei simmetrici tra parte destra e sinistra del corpo.....e tre a forma di triangolo equilatero...

Comunque pochi sono belli, ma se sono troppi diventano non piu' cosi' sensuali secondo me...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Pensa che io ne ho uno sulla fronte proprio al centro ma è vero...Molti mi scambiano per un'indiana.....
    Ma è fantastico,hai il shakra(scritto bene?BOH )...il terz'occhio,
    Il futuro è oggi....

sono belli...sensuali...m a bisogna anche tenerli sotto controllo..
    Ad esempio io ho un neo blu sulla spalla destra...qualcuno di voi ne ha uno?

quasiquasi Ospite
    ...Molti mi scambiano per un'indiana.....
    Le indiane sono molto belle, quindi non credo sia solo per il neo....

L'avatar di sexygirl
    Ma è fantastico,hai il shakra(scritto bene?BOH )...il terz'occhio,
    eheheheheh....penso che si scriva cosi.....
    Cmq piace anche a me.....però,come ha detto la mia amica BibuStefy,bisogna controllare sempre i nei .....molti possono essere pericolosi.Per fortuna non ne ho molti....

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Le indiane sono molto belle, quindi non credo sia solo per il neo....
    si certo.....il neo è solo un piccolissimo dettaglio

quasiquasi Ospite
    si certo.....il neo è solo un piccolissimo dettaglio
    per fortuna e' piccolissimo....se fosse troppo grosso dovresti andare a fartelo controllare dal dermatologo

eheheheheh....penso che si scriva cosi.....
    Cmq piace anche a me.....però,come ha detto la mia amica BibuStefy,bisogna controllare sempre i nei .....molti possono essere pericolosi.Per fortuna non ne ho molti....

bello il neo che hai...no io invece ne ho tanti...sin da quando sono nata e alcuni dovrò farli controllare e molto probabilmente togliere..tra cui anche i neo blu che ho

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    bello il neo che hai...no io invece ne ho tanti...sin da quando sono nata e alcuni dovrò farli controllare e molto probabilmente togliere..tra cui anche i neo blu che ho
    fai bene....se sono a rischio,meglio toglierli prima.Prevenire è meglio che curare.
    Conosco molta gente che ha tolto dei nei,ma non ho mai visto un neo blu.

fai bene....se sono a rischio,meglio toglierli prima.Prevenire è meglio che curare.
    Conosco molta gente che ha tolto dei nei,ma non ho mai visto un neo blu.

beh due o tre vorrei toglierli xkè più che altro danno fastidio a me visto che sono quelli che sporgono..
    Il neo blu...eh si io ce l'ho e dovrei togliere anche quello.Praticamente è un neo sotto pelle infatti se ci passo sopra il dito sento il bozzetto. E il colore resta sul blu..

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    beh due o tre vorrei toglierli xkè più che altro danno fastidio a me visto che sono quelli che sporgono..
    Il neo blu...eh si io ce l'ho e dovrei togliere anche quello.Praticamente è un neo sotto pelle infatti se ci passo sopra il dito sento il bozzetto. E il colore resta sul blu..
    Capisco....allora in bocca al lupo

L'avatar di kipka
    Mia nonna mi ha sempre detto "bella non è chi neo non ha!" eh ragazzi, teniamoci stretti le nonne che sono sagge

lentiggini99 non  è collegato Sani All

I Nei

non sono sono (in taluni casi) belli e intriganti...secondo me sono anche parecchio erotici...non trovate??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft