Perchè no!!! è un modo cmq carino e rilassante per iniziare a coccolarsi prima di fare l'amore....per me è ok!! ben venga ....Originariamente Scritto da ffssere
![]()
![]()
bgiorno a tutti. sn nuovo sul forum e vi porgo i + sentiti auguri per le feste.
Vi va di fare un sondaggio?
Siete con la vs Lei / Lui su un poltrona ed iniziate un massaggio( piedi, gambe e schiena) c'e' stata la reciproca voglia di fare sesso?
il massaggio è propedeutico per il sesso?
Puo' il massaggio può avvicinare 2 conoscenti e farli diventare partners o amanti?
Bacioni a tutti
Perchè no!!! è un modo cmq carino e rilassante per iniziare a coccolarsi prima di fare l'amore....per me è ok!! ben venga ....Originariamente Scritto da ffssere
![]()
![]()
potrebbe essere... poi dipende da come lo fai... se lo fai in un certo modo è rilassante, se cominci magari a dare piccoli bacetti, accarezzare in un certo modo poi è lì che si va...![]()
![]()
vabbè se te lo fa un conoscente è diverso... perchè tu magari non pensi che c'è quel messaggio e se tu osi un po' di più magari se la potrebbe prendere...
Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.
bhè certo....se è un conoscente......è diverso!!!
certamente un massaggio può preludere al sesso. a ma è capitato con mia moglie dopo aver fatto una sauna in un hotel dell'Alto Adige.
Certo,secondo me è molto propedeutico per il sesso......Io personalmente sono molto sensibile ai massaggi,però quelli fatti beneOriginariamente Scritto da ffssere
![]()
....e a dire il vero anche io sono abbastanza esperta![]()
Grazie per l'interessamento.... .........al post.Originariamente Scritto da ffssere
Oltre all'esperienza vissuta, che ben venga, Riusciamo a dare una risposta ai singoli quesiti? sempre se vi va.........saluti
[/B]Così va meglio???? ad ogni quesito una risposta....Originariamente Scritto da ffssere
baci
sono in sintonia con sexygirl...Originariamente Scritto da sexygirl
non potrebbe essere diversamente...
![]()
Non è che il massaggio sia una formuletta magica che fa innamorare 2 persone.... Certo, puo' aiutare ad alimentare la scintilla che fa scattare l'amore... ma io voglio conoscere bene una persona prima di farci sesso... In una coppia cmq, è sempre 1 ottimo preliminare!!
direi proprio di si...mi è capitata una situazione in cui un ragazzo un paio di anni fa mi ha massaggiato con dell'olio profumato alla mandorla...ed è stato molto propedeutico direi...![]()
![]()
Secondo me si si si, si a tutte e tre le domande...a me basta che il mio lui mi accarezzi la schiena che vado fuori di testa e mi vengon oi brividi!!!!Originariamente Scritto da ffssere
![]()
Mentre per quel che riguarda due conoscenti...il contatto fisico come il massaggio crea sempre o una sorta di repulsione o un'attrazione fatale![]()
![]()
![]()
questa estate in crociera...mentre eravano in stanza io e la mia ragazza (non parlo di sexygirl), le ho voluto fare un massaggio...poi lei l'ha voluto fare a me...si è creata una bella atmosfera...ed è finita che abbiamo fatto l'amore...quando abbiamo finito siamo andato nel centro benessere della nave e abbiamo fatto sauna e bagno turco...ragazzi veramente magnifico...
Originariamente Scritto da bravoragazzo
bello così....![]()
![]()
scusate l'assenza prolungata ma sono parecchio indaffarata oggi![]()
![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
siiiiii bello!!!!!
Dopo un massaggio è l'ideale![]()
ps:bravoragazzo però.............cre do che dovresti provare i miei di masaggi![]()
Io appena sento la mano che mi massaggia la schiena..mi riempio di brividi!![]()
Questo succede anche se è un'amica a farlo...
Sexygirl..ma vaaa...che massaggi farai..saranno normalissimi!...fammeli pur provare...
![]()
![]()
we ciao siscos!Finalmente on line....Originariamente Scritto da siscos82
I miei massaggi sono speciali......se ci sarà l'occasione..![]()
![]()
Bgiorno...........
credo che 80% è per massaggio propedeutico all'amplesso........ .......
quasi, sempre, 805 nn cede difronte ad un conoscente.......... ......
morale........... anche l'attrazione fisica vuol la sua parte............... ????
p.s. il mio voto è per il massaggio.........co n olii essenziali..... candele...al "taste (ing.)" di calendula, mandorlo, lavanda....... si crea un'atmosfera magica, super magica.............![]()
Per dare e ricevere piacere dolcissimi adoro il body massage..scorrere con tutto il corpo sopra di lui con dolcezza..questa pratica viene benissimo sia insaponati che unti...![]()
ciao ffssere..
il massaggio è semplicemente il risveglio di terminazioni nervose, e più è leggero e deciso, più effetto ha. risveglia i sensi anche più nascosti...
per il tuo quesito, no, di fronte a conoscenti, amici o conoscenti, sempre che questi riescano a mettermi anche un solo ditino addosso, non cederei nemmeno io. un'espressione di contatto come questa non sempre esprime sessualità.
per i tuoi massaggi eviterei calendula e lavanda. meglio il gelsomino....
ogni scopo ha un suo olio... non lo sapevi?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||