MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo sesso dopo un massaggio? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; bgiorno a tutti. sn nuovo sul forum e vi porgo i + sentiti auguri per le feste. ...
    ffssere non  è collegato Sani All

Arrow sesso dopo un massaggio?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    bgiorno a tutti. sn nuovo sul forum e vi porgo i + sentiti auguri per le feste.
    Vi va di fare un sondaggio?

Siete con la vs Lei / Lui su un poltrona ed iniziate un massaggio( piedi, gambe e schiena) c'e' stata la reciproca voglia di fare sesso?
    il massaggio è propedeutico per il sesso?
    Puo' il massaggio può avvicinare 2 conoscenti e farli diventare partners o amanti?

Bacioni a tutti

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da ffssere

Siete con la vs Lei / Lui su un poltrona ed iniziate un massaggio( piedi, gambe e schiena) c'e' stata la reciproca voglia di fare sesso?
    Puo' il massaggio può avvicinare 2 conoscenti e farli diventare partners o amanti?

Bacioni a tutti
    Perchè no!!! è un modo cmq carino e rilassante per iniziare a coccolarsi prima di fare l'amore....per me è ok!! ben venga ....

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    potrebbe essere... poi dipende da come lo fai... se lo fai in un certo modo è rilassante, se cominci magari a dare piccoli bacetti, accarezzare in un certo modo poi è lì che si va...
    vabbè se te lo fa un conoscente è diverso... perchè tu magari non pensi che c'è quel messaggio e se tu osi un po' di più magari se la potrebbe prendere...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

bhè certo....se è un conoscente......è diverso!!!

zoom non  è collegato Sani All
    certamente un massaggio può preludere al sesso. a ma è capitato con mia moglie dopo aver fatto una sauna in un hotel dell'Alto Adige.

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All

Bacioni a tutti
    Certo,secondo me è molto propedeutico per il sesso......Io personalmente sono molto sensibile ai massaggi,però quelli fatti bene
    ....e a dire il vero anche io sono abbastanza esperta

Bacioni a tutti
    Grazie per l'interessamento.... .........al post.
    Oltre all'esperienza vissuta, che ben venga, Riusciamo a dare una risposta ai singoli quesiti? sempre se vi va.........saluti

Occhiolino

[/B]
    Si certo!!!
    Siete con la vs Lei / Lui su un poltrona ed iniziate un massaggio( piedi, gambe e schiena) c'e' stata la reciproca voglia di fare sesso? si a volte!!!
    il massaggio è propedeutico per il sesso?PER ME SI!!
    forse...non so....
    Bacioni a tutti
    Così va meglio???? ad ogni quesito una risposta....
    baci

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Certo,secondo me è molto propedeutico per il sesso......Io personalmente sono molto sensibile ai massaggi,però quelli fatti bene
    ....e a dire il vero anche io sono abbastanza esperta
    sono in sintonia con sexygirl... non potrebbe essere diversamente...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Non è che il massaggio sia una formuletta magica che fa innamorare 2 persone.... Certo, puo' aiutare ad alimentare la scintilla che fa scattare l'amore... ma io voglio conoscere bene una persona prima di farci sesso... In una coppia cmq, è sempre 1 ottimo preliminare!!

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    direi proprio di si...mi è capitata una situazione in cui un ragazzo un paio di anni fa mi ha massaggiato con dell'olio profumato alla mandorla...ed è stato molto propedeutico direi...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Bacioni a tutti
    Secondo me si si si, si a tutte e tre le domande...a me basta che il mio lui mi accarezzi la schiena che vado fuori di testa e mi vengon oi brividi!!!!
    Mentre per quel che riguarda due conoscenti...il contatto fisico come il massaggio crea sempre o una sorta di repulsione o un'attrazione fatale

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    questa estate in crociera...mentre eravano in stanza io e la mia ragazza (non parlo di sexygirl), le ho voluto fare un massaggio...poi lei l'ha voluto fare a me...si è creata una bella atmosfera...ed è finita che abbiamo fatto l'amore...quando abbiamo finito siamo andato nel centro benessere della nave e abbiamo fatto sauna e bagno turco...ragazzi veramente magnifico...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    questa estate in crociera...mentre eravano in stanza io e la mia ragazza (non parlo di sexygirl), le ho voluto fare un massaggio...poi lei l'ha voluto fare a me...si è creata una bella atmosfera...ed è finita che abbiamo fatto l'amore...quando abbiamo finito siamo andato nel centro benessere della nave e abbiamo fatto sauna e bagno turco...ragazzi veramente magnifico...

bello così....
    scusate l'assenza prolungata ma sono parecchio indaffarata oggi

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo

siiiiii bello!!!!!
    Dopo un massaggio è l'ideale

ps:bravoragazzo però.............cre do che dovresti provare i miei di masaggi

siscos82 non  è collegato Sani All
    Io appena sento la mano che mi massaggia la schiena..mi riempio di brividi!
    Questo succede anche se è un'amica a farlo...

Sexygirl..ma vaaa...che massaggi farai..saranno normalissimi! ...fammeli pur provare...

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da siscos82
    Io appena sento la mano che mi massaggia la schiena..mi riempio di brividi!
    Questo succede anche se è un'amica a farlo...

Sexygirl..ma vaaa...che massaggi farai..saranno normalissimi! ...fammeli pur provare...
    we ciao siscos!Finalmente on line....
    I miei massaggi sono speciali......se ci sarà l'occasione..

Bgiorno...........

credo che 80% è per massaggio propedeutico all'amplesso........ .......
    quasi, sempre, 805 nn cede difronte ad un conoscente.......... ......
    morale........... anche l'attrazione fisica vuol la sua parte............... ????

p.s. il mio voto è per il massaggio.........co n olii essenziali..... candele...al "taste (ing.)" di calendula, mandorlo, lavanda....... si crea un'atmosfera magica, super magica.............

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    Per dare e ricevere piacere dolcissimi adoro il body massage..scorrere con tutto il corpo sopra di lui con dolcezza..questa pratica viene benissimo sia insaponati che unti...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    ciao ffssere..
    il massaggio è semplicemente il risveglio di terminazioni nervose, e più è leggero e deciso, più effetto ha. risveglia i sensi anche più nascosti...
    per il tuo quesito, no, di fronte a conoscenti, amici o conoscenti, sempre che questi riescano a mettermi anche un solo ditino addosso, non cederei nemmeno io. un'espressione di contatto come questa non sempre esprime sessualità.
    per i tuoi massaggi eviterei calendula e lavanda. meglio il gelsomino....
    ogni scopo ha un suo olio... non lo sapevi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft