Fammi capire critichi il sesso ma lo fai?Originariamente Scritto da daredevil
Come sempre ipocrisia allo stato puro...
Ho detto che è una cosa sporca mica che non lo faccio...del resto mi devo pur svuotare il fustino, no?Originariamente Scritto da stefano28
Altrimenti a che serve fare sesso? Mica credi ancora alla storia del "desiderare ardentemente la tua compagna per condividere con lei momenti di passione" ecc. ecc. ecc. e via dicendo con caz.zate simili?
Sono solo scopate comunque le vedi.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Fammi capire critichi il sesso ma lo fai?Originariamente Scritto da daredevil
Come sempre ipocrisia allo stato puro...
L'ipocrisia non è un vizio capitale, ne un peccato...è un dono che non tutti hanno. Pensa a quante cose ti consente di fare senza che le apprezzi realmente e sopratutto pensa a quante persone prendi per il cu.lo senza che se ne accorgano...credimi essere ipocrita è specialeOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Non c'è niente di più conformista di un ipocrita.Originariamente Scritto da daredevil
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Un dono?Originariamente Scritto da daredevil
Sono forse gli esseri più viscidi e striscianti che il Signore ha messo su questa terra dopo i serpenti...
Con la differenza che almeno nel caso del serpente non è colpa sua...
Pensa a quelli che sono ugualmente viscidi e striscianti senza avere quel dono...che sfigati, no?Originariamente Scritto da stefano28
![]()
ribadisco ch ti sbagli perche' non conosci il vero sentimento dell'Amore...Originariamente Scritto da daredevil
Eh ma a quanto pare alcuni possessori di questo dono non sono mica tanto svegli visto che si fanno beccare in un petosecondoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
non conosce non tanto il sentimento dell'Amore... sfido chiunque ad una definizione coerente del Sentimento, ma di + non conosce la bellezza dell'essere persona completa insieme ad un'altra: due cuori che esplodono insieme a genitali che palpitano, una sincronia che ci fa toccare... non solo con mano... la felicitàOriginariamente Scritto da soleil
Originariamente Scritto da daredevil
ciaoOriginariamente Scritto da daredevil
sto bene...mi sono beccata un virus sul pc e non so neanche come sto facendo a navigare
(scusate l' ot)
però...è un pò triste e un pò troppo disincantato quello che dici (e io sono piuttosto cinica) esistono le vie di mezzo...sicuramente non bisogna ammantare con sentimenti troppo aulici un qualcosa che è essenzialmente fisico, ma se farlo con una persona a cui voglio bene mi piace di più che se non provo nulla, un motivo ci sarà!
no, si comporta così perchè è un uomo ferito, dall'amore.Originariamente Scritto da soleil
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Anche questa in fondo è una forma ipocrisia allo stato puro...complimenti!Originariamente Scritto da ora
I genitali che palpitano all'unisono di cuori che esplodono e ti fanno toccare la felicità AH AH AH!!!
Si chiama orgasmo...ehmmm...ha i presente quando l'uomo si svuota i coglioni e la donna si irrigidisca e urla ohohohohoh??? Ecco
ho presente... si chiama farsi una seg@ dentro una donnaOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Alla fine bisogna sempre svuotare il fustino...
niente in contrario... la mia obiezione è che il gesto puramente meccanico rimanga tale, che non coinvolga cioè tutti e due ciascuno nella sua interezzaOriginariamente Scritto da superl
Originariamente Scritto da daredevil
Scusate ma è diventata una discussione da bar adesso?Originariamente Scritto da ora
Quoto la piccola....Originariamente Scritto da piccola67
magari se il mod fosse intervenuto primaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Beh si è grandi abbastanza per capire quando fermarsi... Io il 3D l'ho letto solo stamattinaOriginariamente Scritto da ora
![]()
il moderatore ahimè non può leggere tutto, ma il forum provvede mettendo a disposizione il triangolino in alto a destra per la segnalazione alla moderazioneOriginariamente Scritto da ora
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||