ma p paicereeeeeeeeeeeee! !!
secondo voi è immorale fare sesso durante la notte di natale?
il fatto è che io ho casa libera quella sera, ma la mia ragazza dice che non si può perchè è contro la morale cristiana....
ma p paicereeeeeeeeeeeee! !!
Dove l'ha letto? Al massimo a Pasqua ma a Natale non mi risulta...Originariamente Scritto da Non registrato
Veramente se dovessi osservare la morale cristiana non dovresti neanche pensare di fare l'amore con la tua morosa fino al giorno delle nozze vedi tu...Originariamente Scritto da Non registrato
Quindi o la tipa è un po' confusa sul cristianesimo (a Natale no, gli altri giorni sì senza esser sposati?) o più semplicemente non ne ha voglia.
Se non avete paura di farvi beccare da Babbo Natale...
quandi state alla larga dal camino...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Immorale=no sesso a Natale!!Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
allora che punizione mi spetterà.....![]()
Ma daiii!!! come si fa a dire che è immorale....io proprio non lo capisco sto modo di pensare!!! Non credo che qualcuno lassù si offenderebbe nel vedere i suoi figli darsi alla balda-baldoria per festeggiare la nascita di gesù....
Ragazzi spassatevela che le vacanze durano sempre troppo poco!!!
a parte il fatto che non sono credente...è pur sempre 1 gesto d'amore.... e poi non ha detto Cristo stesso: "andate e moltiplicatevi"...??
Si ma non penso vogliano moltiplicarsi
Se la tua ragazza ha una morale la devi rispettare , ormai di gente senza morale ce n'è tanta.
Morale un po' "oppurtunistica" direi visto che i principi cristiani vieterebbero SEMPRE il sesso prima del matrimonio e non solo a NataleOriginariamente Scritto da eastern
Si , alla fine farà quel che gli pare e noi dormiamo lo stesso qualsiasi decisione prendaOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
infatti.. magari per le persone lassu' conta anche l'amore..Originariamente Scritto da kipka
Originariamente Scritto da stockton
direi di si![]()
forse non proprio l'amore che intendeva il non registrato![]()
no di sicuro .. li penso sia sesso finalizzato a sè stesso..Originariamente Scritto da eastern
scusa ma che ci sarebbe di tanto immorale farlo la notte...secondo me non c'è cosa più bella che farlo al buio con le lucine dell'albero a intermittenza che illuminano i vostri corpi...non capisco il punto di vista della tua ragazza..![]()
che bella cosa...Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
però non siamo sicuri . Magari voleva procreare .Originariamente Scritto da stockton
Dovrebbe essere la cosa piu bella del mondo , procreare la notte di Natale.
Io direi che se la tua ragazza vuole seguire la morale cattolica non lo deve fare neppure prima del matrimonio!!!Quindi rinfrescale la memoria...ci sarà un altro motivo!!!
??????????Cosa?????? ?Originariamente Scritto da Non registrato
Ci sarà qualche altro motivo perkè questa mi sembra una grande cavolata.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||