...scusa la curiosità...
ma come fai a sapere che l'ha presa da dietro?????????????? ?????????
lol....
Domenica sera mentre ero a letto, ho cominciato a sentire dal piano di sopra il mio vicino, un ragazzo con la sua ragazza mentre facevano sesso!!!!
Era impossibile non sentire LEI soprattutto ed era tutto cosi vicino che quasi mi sembrava essere lì. Dal rumore degli schiaffi sul sedere potevo immaginare la posizione, ma le grida di lei erano eccitanti, quando poi l'ha presa da dietro.......ho sentito lei che gli diceva "nel c....o!!", insomma ragazzi non ho resistito e mi vergogno a confessarlo ma mi sono talmente eccitato che mi sono masturbato.
a voi è mai successo? Insomma ho un senso di vergogna per averlo fatto, ma ero lì ed i miei non sentivano.....tutte quelle grida......
...scusa la curiosità...
ma come fai a sapere che l'ha presa da dietro?????????????? ?????????
lol....
Molta fantasia, credo...Originariamente Scritto da rosina
Ma no... ha detto che ha sentito lei che diceva "nel c...lo.."Originariamente Scritto da kenilguerriero
Quindi ha immaginato la scena!
mai.............
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
Se l'è immaginata!!
lo penso anch'io....Originariamente Scritto da incredible
![]()
Ma non si scrive Voyeur ????
Comunque concordo con Lui.
Ma che c'è di male ????
Perchè te la meni ?
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Al tuo posto probabilmente mi sarei masturbato anch'io!!!![]()
Mi è successo anche a me in passato e mi ha molto eccitato, tanto da masturbarmi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||