non ho capito la domanda
Quanto conta l'invecchiare assieme ai fine dell'attrazione?
non ho capito la domanda
little :)
...e non mi sforzerei di capirla...
Più che altro non ci riusciresti.![]()
invecchiare insieme annulla tutto.Si cambia,e non sempre in meglio.L'amore e le illusione si sono persi strada facendo.Si rimane insieme non di certo perchè c'è quel grande bisogno di sesso,da parte delle donne.
Si resta perchè,tutto abbiamo dei difetti,e anche se cambi,non è mai come stare con chi conosci da giovane età.
ILa parte difficile del matrimonio,incominci a con la vecchiaia.![]()
Il futuro è oggi....
Non sono sposata, ma credo che spesso sia così...anche se si sogna sempre di poter mantenere acceso il desiderio..spero non sia solo un'utopia...Originariamente Scritto da calimero45
Lo famo strano?![]()
E famolo va...Originariamente Scritto da yanezdegomera
![]()
Mi sembra un visione pessimistica del matrimonio, io non credo sia cosi per tutti, almeno lo spero, da come lo scrivi sembra che si rimanga assieme solo per convenienza.Originariamente Scritto da calimero45
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
O peggio per abitudine.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||