MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo L'attrazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quanto conta l'invecchiare assieme ai fine dell'attrazione?...
    Ospite

L'attrazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quanto conta l'invecchiare assieme ai fine dell'attrazione?

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    non ho capito la domanda
    little :)

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    ...e non mi sforzerei di capirla...

yanezdegomera Ospite
    Più che altro non ci riusciresti.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    invecchiare insieme annulla tutto.Si cambia,e non sempre in meglio.L'amore e le illusione si sono persi strada facendo.Si rimane insieme non di certo perchè c'è quel grande bisogno di sesso,da parte delle donne.
    Si resta perchè,tutto abbiamo dei difetti,e anche se cambi,non è mai come stare con chi conosci da giovane età.
    ILa parte difficile del matrimonio,incominci a con la vecchiaia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    invecchiare insieme annulla tutto.Si cambia,e non sempre in meglio.L'amore e le illusione si sono persi strada facendo.Si rimane insieme non di certo perchè c'è quel grande bisogno di sesso,da parte delle donne.
    Si resta perchè,tutto abbiamo dei difetti,e anche se cambi,non è mai come stare con chi conosci da giovane età.
    Non sono sposata, ma credo che spesso sia così...anche se si sogna sempre di poter mantenere acceso il desiderio..spero non sia solo un'utopia...

yanezdegomera Ospite
    Lo famo strano?

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    Lo famo strano?
    E famolo va...

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Mi sembra un visione pessimistica del matrimonio, io non credo sia cosi per tutti, almeno lo spero, da come lo scrivi sembra che si rimanga assieme solo per convenienza.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

bbbb non  è collegato Sani All
    O peggio per abitudine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft