selene, la tua bocca com'è?
lo studioso in questione si chiama Desmond Morris e quando parla di "corrispondenze" fra le labbra della bocca e quelle della f..., più o meno intende:
a) labbra della bocca grandi e carnose -> labbra della f... grandi e carnose;
b) labbra della bocca strette e/o piccole -> idem x la f...;
c) bocca piccolina -> f...piccolina.
Personalmente posso dire che per quanto ho potuto notare io la corrispondenza è vera.
selene, la tua bocca com'è?
mah...nn sò che dire sinceramente preferirei sentiree cosa dice il mio boy![]()
chi si fà il silicone sulle labbra automaticamente bisogna farlo anche sulla f...
Sai che roba la Marini
haaaaa....haaaaa.... ..haaaaaa......hhaaa aaa
Mi chiedo cosa centri questo con la zoologia o la antropologia (cioè i suoi campi di indagine). Cioè l'antropologia fisica (o biologica) studia l'uomo dal punto di vista biologico e principalmente l'evoluzione e le differenze con gli altri animali (oltre a vari studi sulle "razze"). Certo se lo studio lo ha fatto sulle donne di Neanderthal e tutt'altra cosa.
E tra l'altro come fa a dirlo? Ha fatto uno studio statistico su un campione di donne di differente età ed etnia? E cosa faceva? si metteva a guardare le labbra, classificarle e poi guardava le altre labbra e faceva lo stesso (con molta attenzione)?
Bello, lo posso fare anch'io? E ci aggiungerei anche un analisi tattile (sapete tanto per vedere se ci sono somiglianze anche nella senzazione tattile....).
non facciamo i furbi che il primo che si è offerto volontario come aiutante sono stato io, comunque se non riusciro a sbrigare tutto il lavoro terro presente anche la tua offertaOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Bhé, dai, basta ingrandire il campione di studio, renderlo più vario.
Tra l'altro maggiore è il numero di donne "analizzate" maggiore è la certezza del risultato...
daccordo qualche volta ci incontriamo e pianifichiamo le zone di studio, cosi non corriamo il rischio di trovarci assieme a fare un'analisi.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
dopo attenti e seri esami o potuto accurare che forse questa teoria non e del tutto stupida, infatti invito tutti i leccatori di f...a a fare il confronto, normalmente senza farvi sgamare da la vostra leiOriginariamente Scritto da delice
Originariamente Scritto da delice
Non avevo mai pensato a questa cosa![]()
Ma se è cosi allora confermo![]()
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
confermo anch'io...Originariamente Scritto da sexygirl
![]()
Chissà come ce l'ha Skin (a' candande)?
credo sia una leggenda metropolitana tipo quella per i maschi con un naso grande che dovrebbere corrispondere ad un altrettanto pisello grande
nel caso di mia moglie non è cosi (potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola)
(Morpheus)
C'è nessuno quà dentro???Originariamente Scritto da Marco4sex
.....ssuno quà dentro???
.....no quà dentro???
....uà dentro????
.....ntro???
.....ooooo????![]()
Mi sembra un pò un'assurdità![]()
Non credo proprio ci sia una certa corrispondenza "dimensionale" ... e se qualche volta c'è, è per puro caso![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||