MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo studio sulla vagina è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lo studioso in questione si chiama Desmond Morris e quando parla di "corrispondenze" fra le labbra della ...
    delice non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lo studioso in questione si chiama Desmond Morris e quando parla di "corrispondenze" fra le labbra della bocca e quelle della f..., più o meno intende:
    a) labbra della bocca grandi e carnose -> labbra della f... grandi e carnose;
    b) labbra della bocca strette e/o piccole -> idem x la f...;
    c) bocca piccolina -> f...piccolina.

Personalmente posso dire che per quanto ho potuto notare io la corrispondenza è vera.

delice non  è collegato Sani All
    selene, la tua bocca com'è?

farfallina_88 non  è collegato Sani All
    mah...nn sò che dire sinceramente preferirei sentiree cosa dice il mio boy

nica81 non  è collegato Sani All
    chi si fà il silicone sulle labbra automaticamente bisogna farlo anche sulla f...
    Sai che roba la Marini
    haaaaa....haaaaa.... ..haaaaaa......hhaaa aaa

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Mi chiedo cosa centri questo con la zoologia o la antropologia (cioè i suoi campi di indagine). Cioè l'antropologia fisica (o biologica) studia l'uomo dal punto di vista biologico e principalmente l'evoluzione e le differenze con gli altri animali (oltre a vari studi sulle "razze"). Certo se lo studio lo ha fatto sulle donne di Neanderthal e tutt'altra cosa.
    E tra l'altro come fa a dirlo? Ha fatto uno studio statistico su un campione di donne di differente età ed etnia? E cosa faceva? si metteva a guardare le labbra, classificarle e poi guardava le altre labbra e faceva lo stesso (con molta attenzione)?
    Bello, lo posso fare anch'io? E ci aggiungerei anche un analisi tattile (sapete tanto per vedere se ci sono somiglianze anche nella senzazione tattile....).

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Bello, lo posso fare anch'io? E ci aggiungerei anche un analisi tattile (sapete tanto per vedere se ci sono somiglianze anche nella senzazione tattile....).
    non facciamo i furbi che il primo che si è offerto volontario come aiutante sono stato io, comunque se non riusciro a sbrigare tutto il lavoro terro presente anche la tua offerta
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Bhé, dai, basta ingrandire il campione di studio, renderlo più vario.
    Tra l'altro maggiore è il numero di donne "analizzate" maggiore è la certezza del risultato...

L'avatar di zambor
    daccordo qualche volta ci incontriamo e pianifichiamo le zone di studio, cosi non corriamo il rischio di trovarci assieme a fare un'analisi.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di marte82
    marte82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da delice
    Uno studioso, antropologo, sostiene che c'è una corrispondenza fra le labbra della bocca e quelle della vagina. In pratica osservando le labbra di una donna è possibile scoprire come ha la vagina. Che ne pensate? Ragazze: potete confermare?
    dopo attenti e seri esami o potuto accurare che forse questa teoria non e del tutto stupida, infatti invito tutti i leccatori di f...a a fare il confronto, normalmente senza farvi sgamare da la vostra lei

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da delice
    lo studioso in questione si chiama Desmond Morris e quando parla di "corrispondenze" fra le labbra della bocca e quelle della f..., più o meno intende:
    a) labbra della bocca grandi e carnose -> labbra della f... grandi e carnose;
    b) labbra della bocca strette e/o piccole -> idem x la f...;
    c) bocca piccolina -> f...piccolina.

Non avevo mai pensato a questa cosa
    Ma se è cosi allora confermo
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Non avevo mai pensato a questa cosa
    Ma se è cosi allora confermo
    confermo anch'io...

L'avatar di RamsesII
    RamsesII non  è collegato Sani All
    Chissà come ce l'ha Skin (a' candande)?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    credo sia una leggenda metropolitana tipo quella per i maschi con un naso grande che dovrebbere corrispondere ad un altrettanto pisello grande

L'avatar di zambor
    nel caso di mia moglie non è cosi (potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola)

(Morpheus)

nica81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Marco4sex
    Chissà come ce l'ha Skin (a' candande)?
    C'è nessuno quà dentro???
    .....ssuno quà dentro???
    .....no quà dentro???
    ....uà dentro????
    .....ntro???
    .....ooooo????

Teo80 non  è collegato Sani All
    Mi sembra un pò un'assurdità

Non credo proprio ci sia una certa corrispondenza "dimensionale" ... e se qualche volta c'è, è per puro caso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft