MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Test è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se volete fate questo test a questo link. http://www.magnaromagna.it/test/purezza_vergini.php . Io 0 punti ahah , anche perchè ...
    L'avatar di albert1
    albert1 non  è collegato Sani All

Test

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se volete fate questo test a questo link.

http://www.magnaromagna.it/test/purezza_vergini.php.

Io 0 punti ahah , anche perchè non ho mai avuto esperienze sessuali,alla fine che c'è frega, che c'è importa, mi raccomando però non ridete o giudicatemi male.
    Dice il test che rischio la repressione sessuale, e questo cosa comporta? Visto che siamo in tema, l'astinenza dal sesso, comporta a qualcosa di grave?
    Io non lo pratico perchè vorrei trovare la donna che amo per farlo, e poi avere un rapporto occasionale ho paura per cosidetta ansia di prestazione.
    Ma se trovo qualcuna che amo, penso che sarà qualcosa di spontaneo, fatto con amore penso che sarà tutt'altra cosa.
    Vi prego datemi una vostra opinione senza giudicarmi male, alla fine in questo forum si discutono di queste cose.

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani All
    ma è lo stesso test dell altro post ...
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di albert1
    albert1 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da *Pegasus*
    ma è lo stesso test dell altro post ...
    Scusami non mi ero accorto di avere aperta una discussione che già era stata avviata.
    Ma a quale parte sta questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft