penso che tu sia gravida oramai, forse potresti ancora correre al pronto soccorso a farti dare la "pillola del giorno dopo", ma devi correre altrimenti non fa effetto.
ciao
ciao ragazzi ho bisogno di sapere cosa ne pensate.
beh...oggi ho fatto l'amore col mio ragazzo,abbiamo usato il preservativo ma dopo aver finito (circa un quarto d'ora)ha voluto rifarlo. il punto della situazione è che è entrato,nn x molto tempo,senza usare precauzioni.la mia paura è...ormai vi sarete stancati di sentire queste domende...c'è pericolo?c'è possibilità che possa essere rimasta incinta?
per favore tranquillizzatemi!
penso che tu sia gravida oramai, forse potresti ancora correre al pronto soccorso a farti dare la "pillola del giorno dopo", ma devi correre altrimenti non fa effetto.
ciao
Ma come fai a dire una cosa del genere???Originariamente Scritto da tiresia
Bisogna prima sapere certe cose, ad esempio, lui si è lavato dopo il primo orgasmo? Se non l'ha fatto, ed è entrato col pene sporco di sperma, mi sembra chiaro che si sono corsi dei rischi!
Ma da qui a dire che è incinta... Calma!!
![]()
è incinta........ e anche stupida
(senza offesa)
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
ma lui è venuto dentro quando l'avete fatto senza?
little :)
delle probabilità ci sono, anche se non molto alte...in che periodo del ciclo eri?
Ciao a tutti sono nuovo di qui.
Dipende se lui è venuto dentro o fuori.
Se è venuto dentro, non è assolutamente sicuro che tu sia gravida, ma e' assolutamente necessario che tu prenda la pillola del giorno dopo.
Se lui è venuto fuori il problema non sussiste. Ma deve essere venuto FUORI, no unpo' dentro ed un po' fuori.
Guarda.....io forse sono un caso particolare, ma non mi è mai capitato di restare incinta facendo così...dipende molto anche dal periodo del ciclo
Stai attenta la prossima volta però!!!!
perchè rischiare?? prendi comunque la pillola del giorno dopo e sei sicura al massimo!!!
Perchè quello che hai scritto (non offenderti) ma sono proprio cavolate!Originariamente Scritto da eddie_
la frase:
"Se lui è venuto fuori il problema non sussiste" è una cavolata enorme!
Lo ripetiamo ancora (tanto non basterà mai) Non è indispensabile
l'eiaculazione per fecondare la donna:
ci sono spermatozoi nel liquido preeiaculatorio dell'uomo,
nel caso specifico di questo 3D: cioè la seconda volta il pericolo
maggiore viene dagli spermatozoi rimansti in canna.
Quindi oltre a chiedersi se si è lavato ha fatto la pipi in modo da svuotare
quelli residui in canna?
Comunque in questa situazione il rischio c'è e anche alto seppur non altissimo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||