grazie!! che gentile questo moderatore...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
pm = private mailOriginariamente Scritto da giuls.stella
oppure
mp = messaggi privati
in pratica un invio di messaggi tramite il forum
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
grazie!! che gentile questo moderatore...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ovviamente prima devi abilitarti:Originariamente Scritto da giuls.stella
link veloci --> modifica opzioni --> spuntare abilita mess. privata![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
fatto! rigrazieOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
l'âme n'a pas de sexe
per me i giochini erotici non sono un problema, anzi...piuttosto di cercare incontri per sesso di gruppo o scambi di coppia, meglio prima dare un'occhio ai sexy shop. Ma a me per ora le cose anali su di me non mi piacciono molto...non riesco a mantenere l'erezione. Per ora non trovo questa esigenza impellente di anal...forse però se un giorno avrò una ragazza non mi dispiace che lei ricambi ogni mia cortesia. E non mi sento gay. Ci tengo a dirlo.Originariamente Scritto da giuls.stella
ma ke skifezze però ragazzi...Originariamente Scritto da fedele33
![]()
Originariamente Scritto da fata86
al mio tipo piace, ogni tanto, essere penetrato dietro...e ti assicuro che non e' 1 schifoso....
forse,se trovi qualcuno di cui innamorarti, e acui piace questa pratica, cambierai idea......apri 1 po' di piu' i tuoi orizzonti....![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
sto con un ragazzo da 2 anni e mezzo facciamo di tutto ma di certo non cose ke i gay fanno tra loro.puo benissimo penetrare lui invece ke io.
Infatti io ho detto che non mi piace molto, ma se poi succede che ad una ragazza con cui sto piace, potrei provare ancora. Per ora ci ho provato da solo tanto per capire cos'è sta cosa di cui tanti parlano...e ti ho detto che non mi piace. Punto. E ti dico anche che non sono gay. Tanto per capirci ti ho detto pure che le pochissime volte che ho provato è stato solo un godere diversamente e ho sempre dovuto ugualmente toccarmi, ma con una pessima erezione in quanto non riuscivo a mantenerla. Quindi non lo faccio più. Ti basta o mi fai la lista tu delle cose che sono belle e di quelle che sono skifezze?Originariamente Scritto da fata86
riferendomi al msg di prima stavo risp a kia...poi ognuno è libero d fare cio ke vuole sono pareri personali questi.Originariamente Scritto da fedele33
![]()
fata86 abilita i messaggi privati nel tuo pannello utente.
non so come si fa.mi sono iscritta da poco....Originariamente Scritto da fedele33
in alto c'è pannello utente, clicca e vai su modifica opzioni a destra, nel menu poi a sinistra spunta "abilita messaggistica privata". Dai che parliamo un po per conto nostro...devo spiegarti alcune cose che non posso rivelare nel 3d in questione.
ci mancherebbe......sol o,non mi e' piaciuto il tuo giudizio....
liberta di parolaOriginariamente Scritto da kia80
l'ho fatto ma non so se funziona il msg dove dovrebbe arrivare?Originariamente Scritto da fedele33
certo, figuriamoci.
solo, mi sembra che tu sia troppo "inquadrata".... non sempre o e' nero, o e' bianco....
non in tutto ma le cose ke nn mi stanno bene le dico.tutto qui...Originariamente Scritto da kia80
E fai bene a dire tutte le cose che non ( E NON: ke nn!!!Originariamente Scritto da fata86
) ti stanno bene....ma impara a dirle educatamente e civilmente....:
Se una cosa non ti piace non è per forza una "schifezza"..... se uno fa dei giochini che a te non piacciono non è per forza un "malato di mente" .... ecc ecc
E' una questione di termini...![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
ma scusa tu ke potresti venirmi padre,secondo te una xsona nn puo definire una cosa ke nn piace una skifezza?x me è cosi...STOP... e poi ke valori si trasmettono ai propri figli se un uomo d 40 anni sostiene certe cose?!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||