Questa discussione dal titolo Sondaggio: Avete fatto sesso a capodanno? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; nop...prevedo astinenza per tutto l'anno... :-)...
-
nop...prevedo astinenza per tutto l'anno... :-)
-
ovviamente come la maggior parte di chi ha risposto..niente!!!! !
-
Sessissimo
..
prima..
durante....brindisi speciale...

dopo...
-
io ho fatto un passo avanti: non so chi di voi ricordasse la storia della mia lunga astinenza e del ragno filippo.....
beh.... a capodanno nada ma....
il 28 notte si.... FINALMENTE..... dopo quasi un anno..........ahhhhh hhhhhhhhhhhhh!!! è stata una sorta di liberazione, un ricucire i rapporti col passato....
adesso aspetto qualcuno con cui inzaugurare la strada a venire ed il nuovo anno....
-

Originariamente Scritto da
cippa
dai ma lo fatto solo io???????
kipka perchè ucciderlo?
Perchè quel gran cafone mi ha messo un le mani addosso e io ci sono rimasta male...ecco....
-

lunarossa
io ho fatto un passo avanti: non so chi di voi ricordasse la storia della mia lunga astinenza e del ragno filippo.....
il 28 notte si.... FINALMENTE..... dopo quasi un anno..........ahhhhh hhhhhhhhhhhhh!!! è stata una sorta di liberazione, un ricucire i rapporti col passato....
adesso aspetto qualcuno con cui inzaugurare la strada a venire ed il nuovo anno....

evviva!!!!! era ora!!! ....
per il nuovo anno non puoi "inaugurare" con quello del 28 notte????
-

lunarossa

wow....sono felice per te, luna....finalmente.. .non fai piú parte del club....
-
Io l'ho fatto il primo dell'anno....
-
scusa kipka ma le mani adosso in quel senso?che ******* mi dispiace molto sai.......
-

tiresia
come da Oggetto: avete fatto sesso nella fatidica notte di capodanno?
comincio io:
io ovviamente no.
ciao

No...purtroppo...
...ma in compenso mi sono fatta un sacco di risate (magra consolazione?)...
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
-
nemmeno io ho potuto farlo...lavoravamo insieme,e la stanchezza ci ha abbattuti!!!spero di innaugurare presto il nuovo anno...con i fuochi d'artificio
-
-
Neanche io l'ho fatto a Capodanno..........e prevedo tempi cupi per il 2006!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
-
Nemmeno io l'ho fatto!
Tornati a casa stanchissimi alle quattro, bimba undicenne che non ne voleva sapere di dormire. La mattina dopo, sveglia con il bimbo di sedici mesi con trentotto e mezzo di febbre e giornata passata con lui in braccio a fargli le coccole e farlo dormire abbracciato a me!
Spero in tempi migliori!
-
beh stefano, io credo che la tenerezza e la dolcezza di un padre (e di una madre) che coccola il proprio bimbo faccia pari con fare l'amore con la donna che si ama....
... complimenti e tanti auguri per un magnifico 2006
-
eh no!!!

georgeclooney
evviva!!!!! era ora!!! ....
per il nuovo anno non puoi "inaugurare" con quello del 28 notte????

Potevo mai essere così fortunata?????
NO!!!
LUI VIENE DAL PASSATO.... era un mia fiamma ben 4 anni fà... bello come il sole, bravo a letto e persino in gamba..... è straniero!
Ha vissuto in italia x un pò ma ora (è tornato dopo ben 4 anni) vive a Londra... era qui a Pescara x natale (sua mamma vive qui).... ed io ero a Bari... così sono rientrata a Pescara x nemmeno 24 ore x incontrarlo.... ma ne è valsa la pena... ed il pene... eh eh eh (battutaccia)...
Spero non se ne riparli fra altri 4 anni.....
-

georgeclooney
beh stefano, io credo che la tenerezza e la dolcezza di un padre (e di una madre) che coccola il proprio bimbo faccia pari con fare l'amore con la donna che si ama....
... complimenti e tanti auguri per un magnifico 2006
George. Vedo che hai afferrato perfettamente quello che volevo dire! Auguri anche a te ed a tutto il forum!!!
-

tiresia
come da Oggetto: avete fatto sesso nella fatidica notte di capodanno?
comincio io:
io ovviamente no.
ciao

no..mancava la materia prima..
-
neanche io l'ho fatto...la mia ragazza...piccina... stava poco bene...
-
Beh, io 2 anni fa ho fatto sesso x la prima volta a capodanno e anche l'anno seguente abbiamo rispettato la tradizione (anche se la mattina tardi del 1°)che evidentemente aveva portato bene... Quest'anno invece avevo il ciclo, ma siccome ho voluto rispettare questo rito, mi sono data al sesso orale! (sempre al mattino, xo'...perchè quando siamo tornati a casa, eravamo troppo stanchi!)
Speriamo porti bene lo stesso..... LE TRADIZIONI VANNO RISPETTATE!!! ihihih
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum