Questa discussione dal titolo Sondaggio: Avete fatto sesso a capodanno? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; come da Oggetto: avete fatto sesso nella fatidica notte di capodanno?
comincio io:
io ovviamente no.
ciao...
-
Sondaggio: Avete fatto sesso a capodanno?
come da Oggetto: avete fatto sesso nella fatidica notte di capodanno?
comincio io:
io ovviamente no.
ciao
-
-
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
io si prima della mezzanote...;-)
-
Io no, non l'ho neanche passato con lui!!! e per fortuna, perchè dopo l'ultima giornata che abbiamo passato insieme mi vien voglia di ucciderlo
-
No, nemmeno io... sigh!
-
io nemmeno ma ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici....
-
Io neanche............. ............
§§-alla ricerca della felicità-§§
-

Originariamente Scritto da
sabry
io nemmeno ma ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici....
Io neanche quello: moglie a letto con frebbre a 39, ho guardato un po di wrestling con mio figlio, finito il wrestling ho provato a guardare su rai 1 ma dieci minuti dopo gia dormivo. Mi sono svegliato con i botti a mezzanotte e sono andato a giocare un paio d'ore sul pc. comunque non è stato il peggiore che ho passato.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
mi dispiace per tua moglie ma che carino a stare con tuo figlio a guardare la tv, io e mia madre lo facciamo spesso.
-
Ovviamente no.
Ora vediamo se i superstiziosi sono spaventati da questa cosa
-
dai ma lo fatto solo io???????
kipka perchè ucciderlo?
-
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
Anche io non ho fatto sesso, la mia ragazza mi ha scaricato il giorno prima dopo due anni 2 mezzo
. Nonostante tutto sono andato ad una cena con degli amici e li c'era una ragazza straubiriaca che gia conoscevo che mi si voleva fare ma io mi sentivo ancora troppo legato e ancora non sapevo quanto fosse definitivo il distacco.Spero solo che il nuovo anno sia meglio di questo che è appena passato. Comunque buon anno a tutti
-

sardoboy
Anche io non ho fatto sesso, la mia ragazza mi ha scaricato il giorno prima dopo due anni 2 mezzo

. Nonostante tutto sono andato ad una cena con degli amici e li c'era una ragazza straubiriaca che gia conoscevo che mi si voleva fare ma io mi sentivo ancora troppo legato e ancora non sapevo quanto fosse definitivo il distacco.Spero solo che il nuovo anno sia meglio di questo che è appena passato. Comunque buon anno a tutti
Non male anche il tuo di capodanno, comunque auguri per il nuovo anno.
Per adesso siamo 9 no 2 si speriamo che qualcuno alzi la media altrimenti siamo messi maluccio.
(Morpheus)
-
Si..l'ho fatto prima della mezza notte............e dopo...
-

cippa
io si prima della mezzanote...;-)
... purtroppo non conta .... sorry
-
no
marito con febbre e gola in fiamme
ho guardato un DVD con mia figlia "Madagascar"
b e l l i s s i m o
mi sono divertita un mondo
-
Purtroppo anche per me é NO!!!
troppo stanchi!!!
-
per me un si all'ultimo dell'anno, e un si il primo giorno dell'anno, per non sbagliare , sapete com'è.....!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum