|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sondaggio: Avete fatto sesso a capodanno?
come da Oggetto: avete fatto sesso nella fatidica notte di capodanno?
comincio io: io ovviamente no. ciao |
|
|
||||
|
||||
|
no neanch'io
|
||||
|
||||
|
Neanche nei sogni.
|
||||
|
||||
|
io si prima della mezzanote...;-)
|
|
|
||||
|
||||
|
Io no, non l'ho neanche passato con lui!!! e per fortuna, perchè dopo l'ultima giornata che abbiamo passato insieme mi vien voglia di ucciderlo
|
|
|
||||
|
||||
|
No, nemmeno io... sigh!
|
|
|
||||
|
||||
|
io nemmeno ma ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici....
|
|
|
||||
|
||||
|
Io neanche............. ............
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
mi dispiace per tua moglie ma che carino a stare con tuo figlio a guardare la tv, io e mia madre lo facciamo spesso.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ovviamente no.
Ora vediamo se i superstiziosi sono spaventati da questa cosa
|
|
|
||||
|
||||
|
dai ma lo fatto solo io???????
kipka perchè ucciderlo? |
|
|
||||
|
||||
|
Io si........
|
|||
|
|||
|
Anche io non ho fatto sesso, la mia ragazza mi ha scaricato il giorno prima dopo due anni 2 mezzo
. Nonostante tutto sono andato ad una cena con degli amici e li c'era una ragazza straubiriaca che gia conoscevo che mi si voleva fare ma io mi sentivo ancora troppo legato e ancora non sapevo quanto fosse definitivo il distacco.Spero solo che il nuovo anno sia meglio di questo che è appena passato. Comunque buon anno a tutti
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS news | RSS oroscopi |