Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01/01/2006, 18:31
Sani Young

tiresia è appena arrivato, ma promette benetiresia è appena arrivato, ma promette benetiresia è appena arrivato, ma promette benetiresia è appena arrivato, ma promette benetiresia è appena arrivato, ma promette bene
Sondaggio: Avete fatto sesso a capodanno?

come da Oggetto: avete fatto sesso nella fatidica notte di capodanno?
comincio io:
io ovviamente no.

ciao
Vecchio 01/01/2006, 18:57
little
Sani Young

little lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarcilittle lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
no neanch'io
Vecchio 01/01/2006, 19:01
zambor
Sani Young

zambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminato
Neanche nei sogni.

(Morpheus)
Vecchio 01/01/2006, 19:01
cippa
Sani Young

cippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
io si prima della mezzanote...;-)
Vecchio 01/01/2006, 19:21
kipka
Sani Young

kipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santità
Io no, non l'ho neanche passato con lui!!! e per fortuna, perchè dopo l'ultima giornata che abbiamo passato insieme mi vien voglia di ucciderlo
Vecchio 01/01/2006, 19:58
Il Professore
Sani Advanced

Il Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
No, nemmeno io... sigh!
Vecchio 01/01/2006, 20:14
sabry
Sani Young

sabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminato
io nemmeno ma ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici....
Vecchio 01/01/2006, 20:17
ruen55
Sani Expert

ruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosa
Pollice in giù

Io neanche............. ............
Vecchio 01/01/2006, 20:22
zambor
Sani Young

zambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da sabry
io nemmeno ma ci siamo divertiti un sacco con i nostri amici....
Io neanche quello: moglie a letto con frebbre a 39, ho guardato un po di wrestling con mio figlio, finito il wrestling ho provato a guardare su rai 1 ma dieci minuti dopo gia dormivo. Mi sono svegliato con i botti a mezzanotte e sono andato a giocare un paio d'ore sul pc. comunque non è stato il peggiore che ho passato.

(Morpheus)
Vecchio 01/01/2006, 20:29
sabry
Sani Young

sabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminatosabry è un illuminato
mi dispiace per tua moglie ma che carino a stare con tuo figlio a guardare la tv, io e mia madre lo facciamo spesso.
Vecchio 01/01/2006, 20:32
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità
Ovviamente no.
Ora vediamo se i superstiziosi sono spaventati da questa cosa
Vecchio 01/01/2006, 22:01
cippa
Sani Young

cippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacippa ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
dai ma lo fatto solo io???????
kipka perchè ucciderlo?
Vecchio 01/01/2006, 22:10
thefly
Sani Young

thefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Io si........
Vecchio 01/01/2006, 22:32
Sani New

sardoboy non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Anche io non ho fatto sesso, la mia ragazza mi ha scaricato il giorno prima dopo due anni 2 mezzo . Nonostante tutto sono andato ad una cena con degli amici e li c'era una ragazza straubiriaca che gia conoscevo che mi si voleva fare ma io mi sentivo ancora troppo legato e ancora non sapevo quanto fosse definitivo il distacco.Spero solo che il nuovo anno sia meglio di questo che è appena passato. Comunque buon anno a tutti
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione