MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Questa discussione dal titolo anello contraccettivo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; no, aspetta.... il periodo di sospensione sia per la pillola, sia per l'anello, sia per il cerotto ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    no, aspetta.... il periodo di sospensione sia per la pillola, sia per l'anello, sia per il cerotto è dal 21esimo al 28esimo giorno, ovvero la settimana che precede l'arrivo delle mestruazioni, e si riprende il giorno che poi ricominciano (anche se non sono iniziate riprendono automaticametne con l'arrivo degli ormoni che stiamo assumendo).
    quindi le mestruazioni arrivano mentre l'anello è dentro.... ma che schifo, si sporca tutto... e il tampax....può stare dentro con l'anello?
    e quando esce il tampax non esce anche l'anello?

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    no, aspetta.... il periodo di sospensione sia per la pillola, sia per l'anello, sia per il cerotto è dal 21esimo al 28esimo giorno, ovvero la settimana che precede l'arrivo delle mestruazioni, e si riprende il giorno che poi ricominciano (anche se non sono iniziate riprendono automaticametne con l'arrivo degli ormoni che stiamo assumendo).
    quindi le mestruazioni arrivano mentre l'anello è dentro.... ma che schifo, si sporca tutto... e il tampax....può stare dentro con l'anello?
    e quando esce il tampax non esce anche l'anello?
    beh, non è una settimana. è questione di 2 o 3 gg dalla sospensione della pillola o dal momento in cui levi l'anello. e in genere i giorni di flusso più abbondante non porti l'anello. almeno per me. ho detto che possono sovrapporsi alcuni giorni, ma probabilmente sono quelli di flusso leggero e puoi fare a meno di un tampax. . puoi usare anche altro, o i tampax. non è un problema. e poi l'anello si può togliere e sciacquare con acqua fredda. può rimanere fuori dal corpo per 3 ore, quindi tolto durante i rapporti se proprio dovesse esserci bisogno, o se volessi sciacqaurlo per via delle mestruazioni. scusa, un po' ripetitiva......

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    ragazze...ma perchè dite tutte "le mestruazioni"...quan do il termine esatto è "la mestruazione"...curi osità....

musica Ospite
    e si riprende il giorno che poi ricominciano (anche se non sono iniziate riprendono automaticametne con l'arrivo degli ormoni che stiamo assumendo).

non è così, o forse non ho capito cosa intendi. prendi la pillola 21 giorni, smetti e dopo un paio di giorni o 3 (23esimo 24esimo giorno)arrivano le mestruazioni. il 28esimo giorno riprendi la pillola (o l'anello) anche se le mestruazioni non sono finite. ma non tornano quando hai già ricominciato a prendere la pillola. arrivano proprio in quella settimana perchè sospendi gli ormoni.

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    ragazze...ma perchè dite tutte "le mestruazioni"...quan do il termine esatto è "la mestruazione"...curi osità....
    mah, non vedo la differenza..... anche la mia ginecologa parla di m.."i". se devi parlare al singolare... o al plurale.....

L'avatar di 123stella
    quando prendevo la pillola il ciclo era esattamente di 28 gionri.
    la prendevo 21 giorni, poi pausa per 7 giorni (dal 22esimo al 28esimo)
    e puntualmente il 29esimo giorno, ovvero il primo del mese successivo, riprendevo la pillola e arrivavano le mestruazioni.
    era da qui che nasceva il mio dubbio...cmq se si può usare insieme al tampax anche se fa un pò schifo allora non ci sono problemi (a casa no, maquando esco uso quasi sempre il tampax).
    cmq la tua risposta mi ha fatto sorgere un'altra domanda....mamma mia oggi non la finisco più con queste domande...(però sto notando quanto può essere utile questo forum, mi state dicendo un sacco di cose che non sapevo)
    hai detto che l'anello si può sciacquare per pulirlo ad es se si sporca col cilo.... ma sei sicura? c'è scritto nel foglietto?
    ma visto che è un anello che rilascia ormoni... se lo risciacqui non si sciacquano via anche gli ormoni che contiene?
    cioè... continua a rilasciare la stessa quantità di ormoni anche se l'hai sciacquato?

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    mah, non vedo la differenza..... anche la mia ginecologa parla di m.."i". se devi parlare al singolare... o al plurale.....
    strano...io ho sempre sentito parlare medici e ginecologi di "mestruazione"...ogn i mese si ha la mestruazione e non le mestruazioni...

L'avatar di 123stella
    al singolare non lo dico mai, cmq penso che si possa dire in entrambi i modi...
    a dire la verità non le chiamo così... le chiamo zie cattive se arrivano con dolori, alcune le chiamano "visite", "ospiti",
    poi da quando mi hanno raccontato una barzelletta....
    l'origine delle mestruazioni: Dio vide che Eva aveva mangiato la mela e le disse: "pagherai per il tuo peccato....pagherai col tuo sangue!!!! ma non tutto in una volta.... in comode rate mensili"

ecco, da quando mi hanno raccontato questa barzelletta le chiamo rate mensili

ps. scusate l'o.t. ma ogni tanto chiaccherando scappa

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    quando prendevo la pillola il ciclo era esattamente di 28 gionri.
    la prendevo 21 giorni, poi pausa per 7 giorni (dal 22esimo al 28esimo)
    e puntualmente il 29esimo giorno, ovvero il primo del mese successivo, riprendevo la pillola e arrivavano le mestruazioni.
    scusa stella, ma io quando prendevo la pillola, le mestruazioni mi arrivavano e scomparivano nella settimana di pausa... non mi arrivavano dopo la pausa....

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    a rilasciare la stessa quantità di ormoni anche se l'hai sciacquato?
    a questo punto della scienza e della farmaceutica, e dopo le descrizioni lette,
    penso proprio di si....

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    scusa stella, ma io quando prendevo la pillola, le mestruazioni mi arrivavano e scomparivano nella settimana di pausa... non mi arrivavano dopo la pausa....
    ..anche a me..e anche adesso che uso l'anello..

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    sì esatto, l'EMORRAGIA DA INTERRUZIONE (non sono vere mestruazioni in realtà, perché non ovuli, per cui il termine giusto sarebbe quello) ti dovrebbe venire quando non hai l'anello, poi di solito quando lo rimetti ne hai ancora un po', ma non da tampax, tipo da proteggi slip (almeno, a me succede questo)

Cmq sul foglietto dice chiaramente sia che si può usare insieme ai tampax, sia che si può sciacquare.
    little :)

musica Ospite
    strano...io ho sempre sentito parlare medici e ginecologi di "mestruazione"...ogn i mese si ha la mestruazione e non le mestruazioni...

singolari e plurali... seguono le regole grammaticali....... immagino poi che un uomo parli spesso con la ginecologa. comunque non è per fare polemica, ma ti pare davvero così diverso o importante?

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    singolari e plurali... seguono le regole grammaticali....... immagino poi che un uomo parli spesso con la ginecologa. comunque non è per fare polemica, ma ti pare davvero così diverso o importante?
    ma quale polemica...ma figurati...io parlo spesso con il ginecologo...che c'è di male...quando si hanno amici dottori è tutto molto più semplice...e ho sempre sentito dire la mestruazione...ma comunque poco importa...tranquilla ...

musica Ospite
    ma quale polemica...ma figurati...io parlo spesso con il ginecologo...che c'è di male...quando si hanno amici dottori è tutto molto più semplice...e ho sempre sentito dire la mestruazione...ma comunque poco importa...tranquilla ...

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    be normale che poco importa bravoragazo non ce l hai tu?!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft