Ottima decisione!
Da domani comincerai una "nuova" vita, è meraviglioso! Sentiti felice e carico perché stai per guarire da una gran brutta malattia.
Un salutone.
Ciao a tutti.
sono capitato per caso in questo forum . ho deciso . da DOMANI SMETTO DI FUMARE. CIAO . AIUTATEMI .
Ottima decisione!
Da domani comincerai una "nuova" vita, è meraviglioso! Sentiti felice e carico perché stai per guarire da una gran brutta malattia.
Un salutone.
smettere di fumare è un grande passo.
qui avrai tutto l'appoggio morale che cerchi.
per il resto... forza e coraggio! si puo' fare!
oggi per me 2 mesi e 6 giorni....e 1000 sigarette non fumate...
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Carissimo,Originariamente Scritto da Non registrato
smetti anche tu insieme a me DA DOMANI!
Più siamo meglio è.
clicca qui --> http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=10079 (Per Chi Smette Da Domani: 11 Gennaio 2006)
Bravo Giginooooooooooooooo oooooooo hai visto che ce la fate?
Sono felicissima per voi!!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ciao cari, come va?
io son strafelice...è il secondo giorno senza fumare!
Dai che ce la facciamo...
Baci![]()
Ciao sono vinc...sono nuovo piacere a tutti...ho smesso da tre giorni, sono fiero di me...non ho usato nulla, cerotti...etc. solo forza di volontà...sì un pò di nervosismo c'è nella fiornata...ma per il resto molte cose positive mi danno la forza per andare avanti. un saluto a tutti
Bene Bene Beneeeee, un pò di entusiasmo ci vuole cazzarola!! Stiamo guarendo da una gran brutta malattia.....molto più brutta di quello che generalmente si pensa, come non essere felici quindi? Come non gioire ogni minuto della giornata?! Anche quando la voglia si fa sentire, pensiamo che sono i SINTOMI di una maledetta malattia e che stiamo GUARENDO, è meraviglioso!!!! E per me sono 55 giorni senza le catene del fumo...siiiiiiiiiiii i!!
dai dai che piu' passa il tempo meglio si sta!! resistete ragazzi anche quando vi viene la nebbia agli occhi...dopo sara' sempre piu' bello!
Dai, ragazzi.... L'unione fa la FORZA!![]()
io trapochi giorni raggiungo il primo mese per la prima volta in vita mia!!! e devo dire che IO sto molto meglio adesso rispetto a quando fumavo!
forza, che ce la facciamo!
Tabaccaiooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!![]()
Rinato il 20/12/05
Macciaooo GiggìOriginariamente Scritto da gigino67
![]()
Non ti vedevo più! Sono rimasta indietro con la lettura dei post e nn ti avevo ancora letto. Bentornato!!!![]()
E sei tornato alla grande, anche con una foto!
Complimenti per il non-fumo, sei grandissimooo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||