Caro MODERATORE è rispettoso cambiare e falsificare le parole di altre persone sotto l'egida di togliersi quest' insano vizio?Ma da chi sei pagato ce lo dici?
caso accaduto a una persona a me vicina, come a te idem. Il fumo uccide ha ucciso e uccidera' centinaia di milioni di persone, forse te forse me, speriamo nessuno dei due. Ogni persona ragionevole, sana, avrebbe impostato il discorso in altro modo. Lo sappiamo che tanto di qualche cosa bisogna morire, ma se permetti, non mi faccio uccidere dal fumo, ho una dignita', lotto per stare bene, non amo rischiare la vita per cosi' poco, la mia vita vale, e ne ho una sola purtroppo. Se poi moriro' di cancro al polmone senza aver fuamato, saro' stato sfortunato, ma almeno muoio con la coscienza pulita.
Non c'e' dubbio pero' che e' piu' probabile che ti venga se fumi.
E dato che la vita non puo' e non deve essere sprecata o gettata al vento, preferisco astenermi. Mi spiace per chi non riesce a togliersi questa brutta abitudine, ma perolomeno il minimo di rispetto per chi sente il bisogno di disfarsi del fumo e lotta con tutte le proprie forze per tornare a respirare aria, l'elemento piu' prezioso al mondo.
Caro MODERATORE è rispettoso cambiare e falsificare le parole di altre persone sotto l'egida di togliersi quest' insano vizio?Ma da chi sei pagato ce lo dici?
Ma tu come ti permetti di insinuare che io sia pagato da qualcuno!?Originariamente Scritto da mossoblu
Mi spiace Pino, ma devo chiudere il 3d e segnalarlo all'amministrazione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||