Questa discussione dal titolo sONO NUOVA E VOGLIO SMETTERE DI FUMARE... è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti, sono Michela ed ho 22 anni.
Fumo da quando di anni ne avevo 15.
...
-
sONO NUOVA E VOGLIO SMETTERE DI FUMARE...
Salve a tutti, sono Michela ed ho 22 anni.
E da un paio d'anni fumo 20 sigarette al giorno.
Ora voglio smettere.
Volontà ne ho,molta...ma purtroppo sono debole e alla prima difficoltà crollo.
Ho decidere di smettere da subito...ma ho bisogno di voi...presto aprirò un blog ma vi prego nn mi lasciate sola...
Grazie.
P.s.:il mio fidanzato smetterebbe con me...
-
In due ce la fate

Originariamente Scritto da
dark_angel Salve a tutti, sono Michela ed ho 22 anni.
Ora voglio smettere.
Grazie.

Con il tuo fidanzato insieme potete farcela ed anzi sarà qualcosa magari che vi terrà maggiormente uniti. Se posso permettermi di darVi un consiglio però al di là di terapie cerotti e cabale varie per un po' di tempo evitate di frequentare amici o parenti fumatori....In questo vizio purtroppo è insita una certa ritualità, la classica situazione di un gruppo di persone che si vedono e si parlano o giocano insieme e si fuma. Queste cose se potete evitatele per un po' di tempo. E se posso darVi un suggerimento evitate l'alcool soprattutto i superalcolici perchè richiamano la perfida sigaretta.
Siete giovani ce la farete
-
"ma purtroppo sono debole"
se dici cosi' significa che non vuoi smettere sul serio.
se tu volessi smettere davvero ti renderesti conto che SI PUO' FARE, soffrendo ovviamente.
Accettare la sofferenza che comporta il primo periodo di astinenza e' fondamentale, altrimenti non si smette.
-
Io E Mia Moglie Abbiamo Smesso Insieme.....ed Insieme Stiamo Continuando.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
Ciao DarkAngel! Ce la puoi fare tranquillamente. Sentiti felice e contenta perché hai preso la decisione più giusta del mondo e nessuno e niente potrebbe dirti il contrario. I primi giorni cerca di concentrarti solo sullo smettere, fregatene di TUTTO il resto, deve essere la cosa più importante della tua vita. Non preoccuparti se penserai solo e sempre alle sigarette....è normale e passerà, così come è passata o sta passando a tutti noi. Superati i primi giorni (4 - 7) a denti stretti vedrai che andrà molto meglio. Forza che ce la fai anche tu!!
-

gigino67 Io E Mia Moglie Abbiamo Smesso Insieme.....ed Insieme Stiamo Continuando.
A fumare?
-

goccedigiada A fumare?

bhe no...stiamo continuando a NON fumare.....
sapessi come stiamo bene......e quanti EURI abbiamo risparmiato.......
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

dark_angel Salve a tutti, sono Michela ed ho 22 anni.
Ora voglio smettere.
Ho decidere di smettere da subito...ma ho bisogno di voi...presto aprirò un blog ma vi prego nn mi lasciate sola...
Grazie.

Se domani è giorno fatidico per smettere clicca qui
http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=10079 (Per Chi Smette Da Domani: 11 Gennaio 2006)
-
Non sono convinto che smettere in 2 aiuti la vedo più come una lotta privata ta te e la sigaretta non sempre 2 debolezze fanno una forza!!!
-

SP@RROW Non sono convinto che smettere in 2 aiuti la vedo più come una lotta privata ta te e la sigaretta non sempre 2 debolezze fanno una forza!!!
Non sempre, ma in questo caso ASSOLUTAMENTE SI' perchè ci si motiva a vicenda.
La vuoi smettere di fare lo smorza entusiasmi?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

amica59 Non sempre, ma in questo caso ASSOLUTAMENTE SI'
concordo!!!
in 2, 3, 4, 5 o 6 ci si sente meno soli!!!
inoltre le idee per resistere alla tentazione possono essere tante.
-
Io? Ma scusa perchè sono un fumatore non posso dare un parere? E se lui cede? Cedono tutti e due come un castello di carte? Ripeto che sono convinto che questa battaglia debba essere un gioco a due tra te ed il vizio senza ulteriori varianti esterne se poi le due lotte sono parallele ben venga!
-

SP@RROW Io? Ma scusa perchè sono un fumatore non posso dare un parere? E se lui cede? Cedono tutti e due come un castello di carte? Ripeto che sono convinto che questa battaglia debba essere un gioco a due tra te ed il vizio senza ulteriori varianti esterne se poi le due lotte sono parallele ben venga!
masì va bene, può essere anche una opinione sensata.
però viene da uno che se non sbaglio non ha per ora intenzione di smettere... ho capito male?
-
No hai capito benissimo ma questo non vuol dire che sono il diavolo.
Sai a conviverci alla fine la conosci bene la bestia (il fumo!)
-
Credi che io non la conosca? Ho cominciato a fumare che tu non eri ancora nato ed ho smesso 11 mesi fa, quindi, se permetti, la conosco un pochino meglio di te.
esperienza.''
-

SP@RROW Io? Ma scusa perchè sono un fumatore non posso dare un parere? E se lui cede? Cedono tutti e due come un castello di carte? Ripeto che sono convinto che questa battaglia debba essere un gioco a due tra te ed il vizio senza ulteriori varianti esterne se poi le due lotte sono parallele ben venga!
Smettere di fumare NON è il posto per un ''fumatore convinto'' che vuole continuare a fumare e cerca di smontare chi vuole smettere.
esperienza.''
-

SP@RROW No hai capito benissimo ma questo non vuol dire che sono il diavolo.
Sai a conviverci alla fine la conosci bene la bestia (il fumo!)
ahahahahaha il diavolo!!
non ci avevo pensato...
la sigaretta potrebbe essere un suo strumento di distruzione di massa
non sarà un caso che negli Inferi ci sia tanto fumo???
-
Sp@rrow secondo me non ha tutti i torti!! Se uno dei due cede finisce sempre che cede anche l'altro e questo è effettivamente un guaio. Si può smettere anche in due certo, ci mancherebbe, tutto va bene, non esiste il metodo perfetto, eheh magari.
-
be non è che smettere di fumare sia cosi facile ,la mia difficolta piu difficile è nn fumarte dopo il caffe, il pranzo la cena o la pausa lavoro
-
Buongiorno Amica59!!
...e buongiorno a tutti ragazzi!
Amica 59 era un po' che non ti vedevo...avevo paura di aver perso un appoggio importante come te...sono quasi tre mesi che non fumo e devo tanto a questo forum..grazie ragazzi...sono ingrassata un po' m a mi sono comprata una bella ciclette e ora sudarci sopra è molto meno faticoso...anche le mia crisi di ansia e le palpitazioni stanno cominciando a farmi dormire...grazie ragazzi..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum