Ma si, smetti pure tu!!! Dai che ci sono tante di quelle altre cose e poi perché buttare via tutti quei soldi. Già quella è una buona motivazione per smettere.Originariamente Scritto da SP@RROW
Tra bacco tabacco e venere ho sempre scelto venere!
Puoi sempre tornare per trovare le motivazioni per smettereOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ma si, smetti pure tu!!! Dai che ci sono tante di quelle altre cose e poi perché buttare via tutti quei soldi. Già quella è una buona motivazione per smettere.Originariamente Scritto da SP@RROW
Tra bacco tabacco e venere ho sempre scelto venere!
sparrow...anche nel caso tu decidessi di smettere trova altri metodi ed evita sto forum
è una battuta ragazzi, una battuta...o anche questo è contro il regolamento del forum????
Dunque alcuni sostengono che i carboidrati diano dipendenza. Altri solo i carbo dolci. Nonostante le sfumature che il termine dipendenza possa avere, ci sono sostanze che creano dipendenza in termini medici.Originariamente Scritto da termite
se tutto da dipendenza, allora perchè stabilire un controllo di tipo anche solo meramente etico o medico su alcune sostanze piuttosto che su altre?
Perchè non distribuire eroina nelle mense scolastiche, e proibire la pasta, se tutte le sostenze sono potenzialmente tossicomanigene, e la loro capacità di dare dipendenza dipende solo dalla personalità della persona che le assume?
Non dipende dal cervello, ma dall'iterazione tra cervello e sostanza. In particolare la nicotina agisce nelle stesse zone cerebrali di altre droghe (cocaina). Questo non significa naturalmente che cocaina e nicotina abbiano lo stesso effetto.
La voglia di fumare, e questo tutti i fumatori lo sanno, non è paragonabile agli altri tipi di voglie. Ha una natura di per sè patologica, nella coppia classica ossessivo compulsiva.
Originariamente Scritto da aguaplano
sp@rrow ne è l'autore!
io solo la sua voce e sostenitrice sfegatata!
Ben detto, mi parli di doc( disturbo osses compulsivo) allora dai ragione a me, ha o no origine da disturbo psichico.Originariamente Scritto da claudio285
La pasta puo creare dipendenza come il cibo, una dipendenza psicologica del contunuare a mangiare e vomitare, non voler mangiare...o mangiare continuamente.
Poi che la sostanza possa influire ...può anche starci ,ma la psiche primeggia di gran lunga
Se mettessero dell'eroina delle mense di un asilo molto probabilmente i bambini sarebbero storditi e proverebbero disturbi .....se continuassero a metterla molto probabilmente i bambini continuerebbero a provare disturbi ma non penso trovino dipendenza perche non riconoscono la sostanza e non hanno conoscenza di cio che è e cio che provoca.
La dipendenza inizia qualora se ne sente il bisogno, la mancanza....puo' avere una influenza biologica ma non bisogna scordarsi, che e seguida da quella psicologica e sociale.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||