Bravo Silver Surf e benvenuto!!!!
Qui potrai trovare tutto l'appoggio che vuoi
Sono sicura che ce la farai!!!
Ciao Gente sono nuovo e stamattina ho deciso di fumare la mia ultima sigaretta (non è una pubblicità),sono + di 20 anni che fumo, oggi, mentre leggevo questo forum ho visto che avevo l'ultima sigaretta nel pacchetto e ho deciso che quella sembrava proprio la mia ultima sigaretta.
Pensando anche a mio nipote che ha 11 anni e mi imita in tutto mi sono messo una mano sulla coscienza, non voglio essere un modello negativo.
Be gente fatemi gli auguri, ci sentiamo presto.
(MM) Silver Surf.
Bravo Silver Surf e benvenuto!!!!
Qui potrai trovare tutto l'appoggio che vuoi
Sono sicura che ce la farai!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
vedremo
![]()
Senti, se vuoi continuare ad essere un tossico, affari tuoi, ma non venire qui a fare l'elogio della sigaretta o a cercare di demolire chi ci sta provando!!!!Originariamente Scritto da SP@RROW
esperienza.''
Ciao SilverSurf!! Benvenuto e complimenti per la tua meravigliosa idea di smetterla di avvelenarti con le sigarette!! Capisco bene la faccenda del nipote perché anche io ne ho uno piccolo (9 anni) che pur di imitarmi si ficcava in bocca rotolini di carta e tirava per simulare il mio fumare.... Paura!
Anche io ho fumato per un bel pò di anni (18) così come molti altri frequentatori del forum....smettere è possibile e può essere addirittura piacevole se lo si fa con la giusta disposizione mentale! Ciao e ancora benvenuto.
Stavo solo scherzando !!!
Vuole smettere? Lo fa? Tanto meglio per lui e lo dico perchè lo sento
Anzi continuo a dire ....vedremo! Così forse un giorno mi sbatterà sul muso la sua vittoria.
P.s. : io non sono un tossico sono un amatore!
No sei un tossico che si nasconde dietro un dito, cerca di guardare in faccia la realtà invece di raccontarti favole!
esperienza.''
Definisci tossico.
Gente grazie “anche delle critiche” del resto sono solo un paio d’ore che ho iniziato, ma l’idea e parecchio che sta sedimentando dentro di me.
auguri silver surf!
dacci dentro con la forza di volonta' e vedrai che ce la farai anche tu.
Un tossico è chi avverta la necessità irrefrenabile e frequente di assumere una sostanza nociva malgrado il danno che la sostanza gli causa.
esperienza.''
Be definisci amatore.
per me hai già acceso la sigaretta..
silver.... io ti do il benvenuto su questa zattera, all'inizio MOLTO traballante, ma qui ci si tiene per mano un po tutti, per non cadere nell'abisso..... e vedrai... è una cosa fattibile.......
Bene io non ne sento la necessità la cerco perchè mi piace, come le belle donne ed il buon vino questo è un amatore!!!Originariamente Scritto da amica59
Comunque silver surf tutto il mio appoggio!!!!
sei proprio fastidioso, caspita! Se non mi sbaglio questo forum si chiama "smettere di fumare"...quindi se continui a sostenere tesi contrarie al titolo di questo forum o non sai leggere o hai solo voglia di dare noia a chi non la pensa come te...
insomma...rifletti prima di scrivere
Ma ti dico che ieri sera mi sono fumato una sigaretta, ma non mi sento in colpa, ed oggi cercherò di non ricaderci.Originariamente Scritto da mreddie76
Scusami Veruccia non volevo turbare il delicato equilibrio di nessuno!!
Ma secondo me non c'e differenza tra il fumo,belle donne e buon vino, la cosa importante è il piacere che provi, se ogni girono bevi 20 bottiglie di vino, o ti fai 20 ragazze e senti che non puoi smettere, quanto tempo ci metteresti a sentirti schiavo?Originariamente Scritto da SP@RROW
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||