Originariamente Scritto da trickyfunky
quoto..
non chiudetelo ..
mi interessano i casi clinici
psicologicamente e antropologicamente.. ..
![]()
Per i moderatori: non chiudete questo thread, vi prego, sta assumendo un tono talmente grottesco da farmi scompisciare dalle risate!!!
Originariamente Scritto da trickyfunky
quoto..
non chiudetelo ..
mi interessano i casi clinici
psicologicamente e antropologicamente.. ..
![]()
ciao baffo!!....Originariamente Scritto da baffo54
per una volta non sono daccordo con quello che dici!
trovo che quanto dice l'accanito fumatore... sia, oltre che divertente... quanto di più incoraggiante a smettere di fumare...
se è vero quel che dice... beh!... ci si riduce proprio male!!..![]()
![]()
e se non è "vero"... è altrettanto ridicolo pensare a come potrebbe ridurti il fumo!!
sì, come dicono altri.... certi "pezzi" vanno collezionati!!....
un saluto "senza" fumo!...
effettivamente pensare di ridursi così fa venir voglia di smettere al volo. l'unica cosa che non capisco è se ci sta solennemente prendendo in giro.......
Originariamente Scritto da bip69
assolutamente si!
ma, per quanto mi riguarda, la cosa e' reciproca....
oddio 2 sigarette per volta... C'ho paura...
spero anch'io sia tutto uno scherzo...lo spero soprattutto per te perchè per chi legge la sensazione è proprio quella di trovare un'ulteriore conferma della necessità di smettere.
nel caso invece tu dica tutta la verità, nient'altro che la verità, ti prego fai qualcosa, chiedi al più presto un consulto psicologico, almeno
che c'è di tanto scandalizzante nel sentire che qualcuno fuma 2 sigarette contemporaneamente, io ho sempre fumato in questo modo altrimenti che gusto c'era?
Aggiornatevi siamo nell'era dell'abbondanza, tutto va raddoppiato!
Originariamente Scritto da bip69
Sono d'accordo con dok!Originariamente Scritto da dok1960
Epperò penso anche che, davvero, la caricatura del fumatore accanito messa in atto da questo (o questa? mi sfugge) utente sia un ottimo deterrente per chi non fuma e un modo, per chi ancora fuma, per cominciare a rendersi conto di quanto sia assurdo rivinarsi la vita così.
Baci a tutti![]()
Messaggio per heavysmoker
Ciao mi chiamo Alessia,e anche io ho vissuto un'esperienza come la tua...ho iniziato a fumare presto,avevo 14 anni,e in poco tempo mi sono incatenata in una maniera allucinante..durante l'università ero arrivata a 4 pacchetti al giorno...studiavo e fumavo,a ruota...appena suonava la sveglia,ancora nel letto, fumavo subito...poi durante il giorno una dietro l'altra...ho avuto problemi anche con diversi ragazzi..dicevano che avevano schifo baciare un posacenere...
Dopo la laurea mi sono messa allo specchio e mi son detta che nn potevo continuare così..e dopo uno sforzo immane son riuscita a liberarmi dalle sigarette..
Mi piacerebbe aiutarti..contattami ... lalessia80@yahoo.it sei sempre in tempo,sappilo..
Ciao!
In effetti stai stressando notevolmente i tuoi polmoni, fumando appena sveglia due paglie insieme, io ti consiglierei prima di addormentarti di spegnere le ultime in un bicchiere d'acqua, ed al risveglio ti trangugi la tisanina alla nicotina, un toccasana fidati, e poi ti fumi una paglia per volta, vedrai che i tuoi polmoni ti ringrazieranno...... ........ciao piccola riguardatiOriginariamente Scritto da heavysmoker
![]()
certo anche tu non ci andavi leggera, 80 sigarette al giorno...complimenti
E tu ti iscrivi al forum per scrivere 'sta cosa dopo 4 mesi dall'ultimo post?Originariamente Scritto da qwerty2010
E riporti su questo thread che è palesemente una presa per i fondelli?
Niente altro da fare stasera, vero?
Brutta cosa l'ozio![]()
straquotoooooOriginariamente Scritto da _amarena_
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||