Se posso permettermi di darti un consiglio datti un metodo, stabilisci un inizio ed una fine, fai la cosa con la testa e non di impulso. Solo così è possibile che la cosa diventi definitiva.Originariamente Scritto da Non registrato
In bocca al lupo
è una settimana che cerco di smettere , sembra che ci stia riuscendo o forse è solo la mia impressione , fatto è che dalle 20 sigarette giornaliere che fumavo sono sceso a 10 , sarà un buon inizio ? Ma chi lo sa .
fino ad ora ne ho fumate solo 2 ansi 2 e mezzo perchè mentre mi fumavo la terza ho visto questo forum e l' ho spenta , mi sono rotto i coglioni ste sigarette del ***** !!!!!! sapete cosa faccio ora butto le restanti 7 sigarette del mio pacchetto da 10 e che dio me la mandi buona !!!!!
Se posso permettermi di darti un consiglio datti un metodo, stabilisci un inizio ed una fine, fai la cosa con la testa e non di impulso. Solo così è possibile che la cosa diventi definitiva.Originariamente Scritto da Non registrato
In bocca al lupo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||