MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo un amico: il fumo!! è all'interno del forum Smettere di fumare; eh si quante volte ho provato... mille volte ormai non le conto +... ogni volta in un ...
    Ospite

Cool un amico: il fumo!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    eh si quante volte ho provato... mille volte ormai non le conto +... ogni volta in un anno quando ho la tosse, l'influenza, il mal di gola è una nuova opportunita per smettere.. ma dura poco.. due tre gg e poi si ricomincia.. ormai è un mio amico, e lo porto sempre con me fino dalla mattina quando mi alzo per andare al lavoro fino alla sera quando torno a casa, e delle volte molte volte quando esco con gli amici... il fumo è sempre con me.. e non è facile smettere da un gg all'altro dalla sera alla mattina: non si può!! ci vuole tanta volontà ma chi ha la briga di mettersi li, abituato a fumare le sue 4 sigarette al dì, di fumare dopo pranzo, dopo il caffè, e non fumare?? chi ci è riuscito è bravo... io nn so se ce la posso fare...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Il fumo non è amico, ma nemico. Da dipendenza, ed è per questo che è difficile smettere. Ma mille di noi l'hanno fatto.

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sciu81
    eh si quante volte ho provato... mille volte ormai non le conto +... ogni volta in un anno quando ho la tosse, l'influenza, il mal di gola è una nuova opportunita per smettere.. ma dura poco.. due tre gg e poi si ricomincia.. ormai è un mio amico, e lo porto sempre con me fino dalla mattina quando mi alzo per andare al lavoro fino alla sera quando torno a casa, e delle volte molte volte quando esco con gli amici... il fumo è sempre con me.. e non è facile smettere da un gg all'altro dalla sera alla mattina: non si può!! ci vuole tanta volontà ma chi ha la briga di mettersi li, abituato a fumare le sue 4 sigarette al dì, di fumare dopo pranzo, dopo il caffè, e non fumare?? chi ci è riuscito è bravo... io nn so se ce la posso fare...
    Io la briga di mettermi lì ce l'ho avuta, dalla sera alla mattina......e son 10 anni che non fumo più. Stà solo a te decidere di farti il più bel regalo di questo mondo: la salute......Ci vuole coraggio e determinazione perchè non è facile, ci sono momenti di crisi, momenti in cui la volontà e la voglia di riuscire vacillano.....ma anche in quei momenti devi perseverare nel tuo scopo e se hai bisogno di conforto o di confrontare la tua esperienza con quella di altri che vogliono smettere, vieni pure a chiacchierare nel forum......noi siamo qui.

bronty Ospite
    Quoto bip69....anchio ho smesso di punto in bianco, e sono 4 anni in agosto che non tocco piu una sigarette. Se si ha la voglia di smettere, si puo smettere.Ma ci divette provare seriamente.

infinity non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Il fumo non è amico, ma nemico. Da dipendenza, ed è per questo che è difficile smettere. Ma mille di noi l'hanno fatto.
    Quando smisi di fumare, mi accorsi subito di come mi era cambiata la pelle del viso....ho riscoperto odori e sapori, adesso quando devo chiedere d'accendere a qualcuno che non conosco, so a chi rivolgermi dal suo colorito e non mi sbaglio mai!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft