Il fumo non è amico, ma nemico. Da dipendenza, ed è per questo che è difficile smettere. Ma mille di noi l'hanno fatto.
eh si quante volte ho provato... mille volte ormai non le conto +... ogni volta in un anno quando ho la tosse, l'influenza, il mal di gola è una nuova opportunita per smettere.. ma dura poco.. due tre gg e poi si ricomincia.. ormai è un mio amico, e lo porto sempre con me fino dalla mattina quando mi alzo per andare al lavoro fino alla sera quando torno a casa, e delle volte molte volte quando esco con gli amici... il fumo è sempre con me.. e non è facile smettere da un gg all'altro dalla sera alla mattina: non si può!! ci vuole tanta volontà ma chi ha la briga di mettersi li, abituato a fumare le sue 4 sigarette al dì, di fumare dopo pranzo, dopo il caffè, e non fumare?? chi ci è riuscito è bravo... io nn so se ce la posso fare...
Il fumo non è amico, ma nemico. Da dipendenza, ed è per questo che è difficile smettere. Ma mille di noi l'hanno fatto.
Io la briga di mettermi lì ce l'ho avuta, dalla sera alla mattina......e son 10 anni che non fumo più. Stà solo a te decidere di farti il più bel regalo di questo mondo: la salute......Ci vuole coraggio e determinazione perchè non è facile, ci sono momenti di crisi, momenti in cui la volontà e la voglia di riuscire vacillano.....ma anche in quei momenti devi perseverare nel tuo scopo e se hai bisogno di conforto o di confrontare la tua esperienza con quella di altri che vogliono smettere, vieni pure a chiacchierare nel forum......noi siamo qui.Originariamente Scritto da Sciu81
Quoto bip69....anchio ho smesso di punto in bianco, e sono 4 anni in agosto che non tocco piu una sigarette. Se si ha la voglia di smettere, si puo smettere.Ma ci divette provare seriamente.
Originariamente Scritto da claudio285
Quando smisi di fumare, mi accorsi subito di come mi era cambiata la pelle del viso....ho riscoperto odori e sapori, adesso quando devo chiedere d'accendere a qualcuno che non conosco, so a chi rivolgermi dal suo colorito e non mi sbaglio mai!!!!!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||