MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Sono ancora io! è all'interno del forum Smettere di fumare; Tieni duro infinity e vedrai che passati i primi giorni la voglia di fumare si diraderà, diventerà ...
    mauro72 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tieni duro infinity e vedrai che passati i primi giorni la voglia di fumare si diraderà, diventerà meno frequente e meno forte, è un lento ma costante miglioramento, vedrai, è così. Tieni duro perché NE VALE DAVVERO LA PENA, non mollare e non mettere MAI in dubbio la tua decisione perché E'LA DECISIONE PIU'GIUSTA che potevi prendere. Goditi ogni minuto di vita che passi senza fumare e ricorda che stai guarendo da una terribile malattia....stai GUARENDOOOO. Non è fantastico?!??!?!? Baci

birmy non  è collegato Sani All
    In bocca al lupo anche da parte mia infinity....vedrai che ce la farai...sara' faticoso dover scendere piano piano, ma vedrai che ce la farai,lentamente ti accorgerai di sentirti meglio...e vedrai ke la tua ipertensione calera' come è calata la mia...ci sono voluti tre mesi perchè mi sparisse la tachicardia ma comincio a stare meglio e mi sento piena di energie!! in bocca al lupo ancora!! siamo con te!

infinity non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da johnny57
    Oltre alla voglia di smettere di fumare..hai altri desideri nel cassetto?
    OhhhJhonny...quanti sogni nel cassetto!!!! Finchè vivrò ne avrò!

Citazione Originariamente Scritto da mauro72
    Tieni duro infinity e vedrai che passati i primi giorni la voglia di fumare si diraderà, diventerà meno frequente e meno forte, è un lento ma costante miglioramento, vedrai, è così. Tieni duro perché NE VALE DAVVERO LA PENA, non mollare e non mettere MAI in dubbio la tua decisione perché E'LA DECISIONE PIU'GIUSTA che potevi prendere. Goditi ogni minuto di vita che passi senza fumare e ricorda che stai guarendo da una terribile malattia....stai GUARENDOOOO. Non è fantastico?!??!?!? Baci
    Grazie Mauro 72!!!! A tutt'oggi sono arrivata a meno 12.....potevo fare di più! Ma il tardo pomeriggio mi ha fregata!!!! Comunque mi sembra un buon inizio....adesso vado a dormire così ne elimino altre 7/8........e mi rimetterò di buona lena domani! Grazie ancora del tuo messaggio!

Citazione Originariamente Scritto da birmy
    In bocca al lupo anche da parte mia infinity....vedrai che ce la farai...sara' faticoso dover scendere piano piano, ma vedrai che ce la farai,lentamente ti accorgerai di sentirti meglio...e vedrai ke la tua ipertensione calera' come è calata la mia...ci sono voluti tre mesi perchè mi sparisse la tachicardia ma comincio a stare meglio e mi sento piena di energie!! in bocca al lupo ancora!! siamo con te!
    La tachicardia mi preoccupa........ho già quella delle vampate (menopausa), spero di non peggiorare la situazione....grazie anche del tuo pensiero birmy, buonanotte!

Citazione Originariamente Scritto da margheritina
    Ciao bella! Benvenuta e in bocca al lupo!
    Vedrai che in breve tempo ti sentirai meglio fisicamente e...diventerai anche più carina e più giovane.
    Penso che tu abbia preso un'ottima decisione
    A me aiuta molto partecipare al forum, resta anche tu!
    Che ne sai che sono bella???
    baci a Margheritina e grazie del sostegno!

MOSS0 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da infinity
    La tachicardia mi preoccupa........ho già quella delle vampate (menopausa), spero di non peggiorare la situazione....grazie anche del tuo pensiero birmy, buonanotte!
    Infinity prendi molti caffè durante il giorno? Se si, riduci un po' anche quelli: l'azione combinata di sigarette e caffè possono dar luogo a tachicardie sempre più frequenti.
    Io ancora le sento come te le tachicardie, ma si sono ridotte tantissimo ed ho smesso da 20 giorni esatti.
    E comunque brava brava per il risultato oggi raggiunto. Hai già deciso il D ZERO? magari se puoi inizia a preparare mentalmente quel giorno a definire l' ora esatta di quando fumerai l'ultima. Goditi l' ultima sino in fondo. Trova un attimo di tranquillità e di solitudine, fumala con calma ben convinta che sarà proprio l' ultima.
    Se vuoi ce la fai

margheritina non  è collegato Sani All
    Bé Infinity, se non lo sei...lo diventerai, continuando a non fumare!
    A parte gli scherzi, si diventa davvero più belli: pelle rosata e liscia, profumati, tutti gli organi senza il veleno che hanno ricevuto per anni e anni...
    Ascoltate: nn ricordo dopo quanto tempo (forse due o tre mesi), la mia frequenza cardiaca è diminuita di 20 battiti al minuto.
    Non ero particolarmente tachicardica, per cui pensavo di avere normalmente 80 - 85 battiti e, invece, era la nicotina!
    Adesso ho 58 - 60...valutate voi se ne vale la pena
    Il cuore è più efficace, senza dubbio. E' fantastico!
    Il mio medico di base è così contento...anche se ha dovuto cambiare tutti i dati di me che aveva nel computer!
    Anche se ancora a volte nn è facile...però mi sono convinta di nn avere alternativa, perché il fumo fa proprio troppo male.
    Nn mi piacerebbe ammalarmi seriamente e quindi...davvero nn c'è da scegliere ma la scelta è obbligata.
    Se facesse bene o, almeno, nulla...ma...scusate ...ma chi smetterebbe mai? Certo io no!
    Dai che ce la facciamo, tutti abbiamo cominciato con uno, due, tre, quattro giorni....ecc. ecc. ...pazienza dai!
    Ciao, buona notte compagni di astinenza, che domani è un giorno in più!

margheritina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da MOSS0
    Infinity prendi molti caffè durante il giorno? Se si, riduci un po' anche quelli: l'azione combinata di sigarette e caffè possono dar luogo a tachicardie sempre più frequenti.
    Io ancora le sento come te le tachicardie, ma si sono ridotte tantissimo ed ho smesso da 20 giorni esatti.
    E comunque brava brava per il risultato oggi raggiunto. Hai già deciso il D ZERO? magari se puoi inizia a preparare mentalmente quel giorno a definire l' ora esatta di quando fumerai l'ultima. Goditi l' ultima sino in fondo. Trova un attimo di tranquillità e di solitudine, fumala con calma ben convinta che sarà proprio l' ultima.
    Se vuoi ce la fai
    Ciao MOSSO, siamo gli unici due forumisti a quest'ora della notte, mi sembra!
    Vedendoti connesso, mi è venuta voglia di augurarti la buona notte.
    Sogni d'oro!

MOSS0 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da margheritina
    Ciao MOSSO, siamo gli unici due forumisti a quest'ora della notte, mi sembra!
    Vedendoti connesso, mi è venuta voglia di augurarti la buona notte.
    Sogni d'oro!
    M che pensiero carino!!!Grazie Notte anche a te

Kiara =) non  è collegato Sani All
    Grande infinity!!!!!!!sono davvero felicissima ke tu ce la stia facendo....i primi giorni sono i più duri e sembrano davvero più lunghi, mauando hai un momento di crisi vieni nel forum, ti aiuteremo... mi spiace solo di nn poter esserci ank'io ad aiutarti (ho notato ke scrivi quasi sempre la mattina, ma io a quell'ora sono a scuola...), ma continuerò cmq a incoraggiarti. CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Kiara =)
    Grande infinity!!!!!!!sono davvero felicissima ke tu ce la stia facendo....i primi giorni sono i più duri e sembrano davvero più lunghi, mauando hai un momento di crisi vieni nel forum, ti aiuteremo... mi spiace solo di nn poter esserci ank'io ad aiutarti (ho notato ke scrivi quasi sempre la mattina, ma io a quell'ora sono a scuola...), ma continuerò cmq a incoraggiarti. CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!
    Kiara=) grazie!!!!!! cmq la sera dò un'occhiatina....ed aveti trovata, mi fa felice!
    Infatti la mattina sono più brava a diminuire, forse anche perchè passo più tempo con voi, la metà del pomeriggio mi frega.....ma domani cercherò di far meglio, comunque sto a meno 10/12 per ora!!!!
    A domani, buonanotte a tutti, infinity

Kiara =) non  è collegato Sani All
    Cavoli sempre meglio...BRAVISSIMA! !!
    ora se una delle due mollerà, mollerà anke l'altra, mi raccomando, mica vuoi avermi sulla coscianza, vero?? :-p
    forza ke ce la facciamo!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft