No, a parte per la crisi d'astinenza. Ma il fisico migliora praticamente da subito.
Scusate, sicuramente è una scusa....ma volevo chiedere a voi che avete smesso: non si corre il rischio di sentirsi male a smettere all'improvviso?![]()
No, a parte per la crisi d'astinenza. Ma il fisico migliora praticamente da subito.
il fisico migliora praticamente da subito smettendo di fumare ma ci si ingrassa anke parecchio? dopo si perdono subito i chili accumulati?
Dolcedelfino è una scemenza pensare che si ingrassa!!! a meno che al posto della sigaretta, ti fai un panino, o un piatto di pasta!Originariamente Scritto da dolcefelino
30 panini al giorno o 30 piatti di pasta.........
Invece la crisi di astinenza può influire sulla pressione? Io sono in pre-meno pausa con un sacco di disturbi, pensate che possano aggiungersene altri??
Non saprei. Cmq l'astinenza si può alleviare con i sostitutivi. Soffri di ipertensione?
Di solito agli ipertesi i dottori consigliano di smettere di fumare.
In effetti il rischio c'è... Potresti sentirti male, quando ti rendi conto che il tuo corpo torna a star BENE!!!Originariamente Scritto da infinity
![]()
E ti assicuro che è una meraviglia già da subito!!!! GARANTITO!
Rinato il 20/12/05
No, nn ci si sente male, anzi, ti senti pieno di energie; torni ad avere fiato....
X quanto riguarda l'ingrassare, a meno ke tu nn sostituisca ogni sigaretta kn qualcosa da mangiare, nn ingrassi![]()
un abbraccio
No..ingrassare è l'ultima delle mie preoccupazioni!!!!!! !Originariamente Scritto da Kiara =)
Ho paura che mi salga un pò la tensione.....io non posso permettermelo....non perchè soffro di ipertensione........ .ma ho avuto un intervento due anni fa al cervello...di 14 ore.........ho avuto la fortuna che tutto sia andato bene, però devo prendere degli anti epilettici....perchè da allora il mio elettroencefalogramm a è un po ballerino.....e quindi ho paura di fare degli stacchi netti da quello che sono le mie abitudini...in più questa menopausa precoce causata dai farmaci.....insomma ho paura di rompere degli equilibri....ma sicuramente è una scusa!!!
Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno risposto a cui non ho risposto prontamente...ma sono stata un pò "impicciata"!![]()
Grazie ancora e saluto tutti!Infinity.
a livello medico io non saprei risponderti... ma va da sè che le tue condizioni psicofisiche migliorano alla grande! e questo non può che beneficiare la tua situazione. penso che il tuo medico ti sappia consigliare meglio di tutti noi, ma presumo che quando gli comunicherai la tua scelta di dire ciao ciao alle sigarette, farà un bel sorriso e dirà:"bene!".
poi sarà lui a consigliarti come comportarti circa gli anti epilettici, ma non penso proprio che la tua scelta ti porti situazioni stressanti o negative...
forza infinity... mettiti ai remi con noi! più siamo, meglio va la barca!!!
Rinato il 20/12/05
Fai ben luce dentro di te Infinity se è una scusa porre in rilievo i tuoi problemi di salute o se invece lo smettere di fumare potrebbe tornarti indietro negativamente come un boomerangOriginariamente Scritto da infinity
E' chiaro Infinity, devi essere seguita e soprattutto se decidi di smettere stacca la nicotina nella maniera più graduale possibile. Il tuo organismo non deve neanche accorgersi che gli stai togliendo qualcosa. Abbi fiducia in te stessa, un po' meno nel tuo medico generico.....purtrop po al giorno d' oggi anche l'etica professionale sta diventando una chimera e la professionalità molto spesso se ne va in fumo come le nostre sigarette....
Auguri in ogni caso
Le sigarette peggiorano l'ipertensione. In genere peggiorano qualsiasi patologia. Smetti semmai con la nicotina sostitutiva, facendoti seguire da un medico che te ne indichi le dosi esatte.Originariamente Scritto da infinity
Grazie a tutti!!! Mosso se metto un remo per volta in barca? Io vorrei iniziare da questa sera...a dimezzare....ora sono le 20.24, mi concederò solo 2 siga, rispetto alla solita decina,vediamo se riesco con questo piccolo passo.
Se hai tempo e voglia magari può tornarti utile fare un planning delle sigarette che vuoi/puoi ancora fumare...scrivilo ed attieniti alle regole che ti dai. Mi raccomando, quando passi alla nicotina sostitutiva devi eliminare completamente le sigarette, non puoi assolutamente procedere con entrambi.Originariamente Scritto da infinity
Siamo con te coraggio.
Buongiorno a tutti! sono a 3 siga, da ieri, direi meno 9/12....speriamo di reggere!
Buon giorno anche a te, piacere di conoscerti, finalmente una fumatrice che sta cercando di redimersi!Originariamente Scritto da infinity
Scusa se te lo dico, ma a me hanno fatto sempre senso le donne fumatrici, ne ho conosciuta qualcuno con cui ho avuto dei flirt, ma quando la baciavo mi sembrava di baciare un posacenere! Auguri allora...pensi di farcela totalmente?
Ciao!!!Originariamente Scritto da johnny57
Vedi, non mi smuove che ad un uomo faccio senso...ho avuto un marito che non fumava...e gli dava molto fastidio il fumo...cercavo di stare lontana da lui il più possibile! Adesso ne ho uno che fuma tanto....! Ma non è questo, la mia battaglia è personale, con me stessa e questa dipendenza! La dipendenza è la cosa che mi fa più schifo di tutto!
Comunque sto facendo un grande sforzo da ieri sera....ne avrei fumate 15 in più! Comunque azzero ieri e ricomincio da questa mattina!
Da questa mattina sto a -5.
Devo dire che se non fossi approdata a questo forum, così solo per caso...non ci avrei nemmeno pensato, almeno non ancora!
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, non avrei mai immaginato quanto poteva essere utile conoscervi: Buona giornata!![]()
Ragazzi!!!! i crampi allo stomaco mi attanagliano!!!! Ma non devo cedere almeno per un'altra ora! Scusate se rompo..ma ecco la morsa rallenta, come metto le mani sulla tastiera e penso a quello che vi devo scrivere, allontanando così l'idea della sigaretta. Fa un freddo cane!!! brrrr, ma quando arriva la primavera??
Ciao bella! Benvenuta e in bocca al lupo!Originariamente Scritto da infinity
Vedrai che in breve tempo ti sentirai meglio fisicamente e...diventerai anche più carina e più giovane.
Penso che tu abbia preso un'ottima decisione
A me aiuta molto partecipare al forum, resta anche tu!
Sono qui che leggo, leggo.....insomma non schiodo!!! Penso che i primi giorni sia i più difficili, quindi non vi mollo!! Baci!Originariamente Scritto da margheritina
Oltre alla voglia di smettere di fumare..hai altri desideri nel cassetto?Originariamente Scritto da infinity
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||