MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Voglio Smettereeeeee è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti questo e' il mio 1 post ho una voglia matta di smettere ma non ...
    black non  è collegato Sani All

Esclamazione Voglio Smettereeeeee

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti questo e' il mio 1 post ho una voglia matta di smettere ma non ho abbastanza forza di volonta' come faccio? voglio dire bastaaaaaaaa aiutatemiiiiiiiii... ................

Julio non  è collegato Sani All
    Ciao!! io ho ventunanni e fumo da un anno e mezzo! lo sai che ti dico?? Ti capisco! comunque io c'ho provato a smettere di fumare quest'estate ma a livello fisico non stavo bene... mi girava la testa e non riuscivo a concentrarmi quando studiavo... certi nervi! allora ho ricominciato per tranquillizzarmi... però se ci pensi la sigaretta ti altera mica ti rilassa! bisogna provarci ancora e stavolta con più convinzione!!! qui si parla molto del libro di allen carr... credo che me lo comprerò...
    Ma tu da quanto tempo fumi???
    Julio

Citazione Originariamente Scritto da Julio
    Ciao!! io ho ventunanni e fumo da un anno e mezzo! lo sai che ti dico?? Ti capisco! comunque io c'ho provato a smettere di fumare quest'estate ma a livello fisico non stavo bene... mi girava la testa e non riuscivo a concentrarmi quando studiavo... certi nervi! allora ho ricominciato per tranquillizzarmi... però se ci pensi la sigaretta ti altera mica ti rilassa! bisogna provarci ancora e stavolta con più convinzione!!! qui si parla molto del libro di allen carr... credo che me lo comprerò...
    Ma tu da quanto tempo fumi???
    Julio

Sono quasi 30 anni un po' tantini vero, ma devo riuscirci........

mosso Ospite

Shhhhhhhh

Ultima modifica di claudio285; 11/01/2006 alle 20:00

L'avatar di jordan
    jordan non  è collegato Sani All
    Korallox, la sigaretta in realtà è un eccitante. Informati prima di dire le cose!

mauro72 non  è collegato Sani All
    Korallox, le sigarette rilassano solo perchè attenuano momentaneamente la crisi di astinenza che ogni fumatore prova quando non fuma per un pò. Il fatto di attenuare l'astinenza fa credere che la sigaretta ci rilassi....eheheheh, figurati! E'come credere che sia piacevole prendere a testate un muro perché quando si smette non si sente più dolore! Sarà un esempio un pò estremo ma aiuta a capire il sottile meccanismo che sta dietro alla voglia di fumare. Se crediamo che fumare sia bello, buono e piacevole è solo a causa del lavaggio del cervello a cui ci hanno sottoposto da quando siamo nati! Non fumare è bello ;-)

birmy non  è collegato Sani All
    ma pensa te cosa mi tocca sentire...

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Korallox come ho detto a sp@rrow, se vuoi fare l'elogio della sigaretta fallo altrove, qui si cerca di smettere!!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Victoria non  è collegato Sani All
    .... bene dopo aver letto questo forum ho voglia di fumare!

L'avatar di johnny57
    johnny57 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Korallox come ho detto a sp@rrow, se vuoi fare l'elogio della sigaretta fallo altrove, qui si cerca di smettere!!!!!
    Ciao, è da un po che non entro in questo forum, finalmente ho trovato una donna che è contraria al fumo, infatti ho la sensazione che sta prendendo troppo piede nelle donne il vizio del fumo....ti risulta?

Vedo con piacere che mi state aiutando,non ho parole mi sa che se continuate cosi non smettero' + di fumare.E pensare che ci stavo credendo .
    Ciao

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da korallox
    Uno: la sigaretta rilassa, altrochè, è il caffè che altera.
    Due: ragà ma fumate, provate solo a smettere di farvi venire le paranoie tipo "devo smettere devo smettere" "oddio mi sto facendo del male" "ma questo mi ucciderà" ecc ecc e vedrete che starete benissimo.

Come disse un saggio, senza vizi la vita non è più lunga, semplicemente lo SEMBRA.
    No, la sigaretta non può rilassare, dato che è un eccitante. In realtà agita e, secondo alcuni, può addirittura alla lunga favorire gli stati depressivi.

In realtà l'illusione della calma è data dal fatto che fumare blocca i sintomi di astinenza che il fumare stesso genera, e tra nquesti sintomi c'è anche una sorta di irritabilità. Da questo fatto la sensazione di calma...il cosiddetto rinforzo negativo al fumare.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da black
    Vedo con piacere che mi state aiutando,non ho parole mi sa che se continuate cosi non smettero' + di fumare.E pensare che ci stavo credendo .
    Ciao
    Mi spiace molto black.

Gli utenti Kellox e Mosso saranno al più presto bannati.
    Mi scusi di nuovo e ti invito a fare un giro su altri 3d molto più costruttivi.

bronty Ospite
    Black........tu ci deve provare, io sono entrata in questo forum che era da poco che avevo smesso, e c'erano delle persone fantastiche che mi hanno aiutato in questo cammino. Ad agosto fanno 4 anni che ho smesso. Tu devi contare i giorni insieme a noi e ogni giorno che passi senza fumare e una vittoria....ma ci devi provare black qui tutti sicuramente ti seguiranno passo passo e non ti lasceranno solo

Julio non  è collegato Sani All
    Ragazzi!!
    ho appena finito il libro di Allen Carr! chi l'ha letto sa che da cinque minuti sono un "felice non fumatore"! mi ha suggestionato sto libro! sapete, quando spengevo l'ultima sigaretta mi sono venuti i brividi!!! che bellezza!!!

margheritina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da black
    Ciao
    Ciao Black,
    sono 8 mesi e mezzo che non fumo più e mi sento un miliardo di volte meglio!
    Non è facile ma ti assicuro che ne vale la pena.
    Qui si è sempre stati tranquilli, cioè di solito c'è un'atmosfera di solidarietà e di sostegno. Con il nuovo anno hanno fatto la loro comparsa alcuni "provocatori", che non si capisce neanche bene cosa cerchino!
    Penso però che sia un fenomeno passeggero, magari si stancheranno e cercheranno altrove persone da prendere in giro.
    Dai, provaci, facciamolo insieme!
    E' bellissimo sentirsi liberi, forse è uno degli aspetti migliori del non-fumo.

mauro72 non  è collegato Sani All
    Bene Juliooooooooo! Quel libro in effetti ha fatto molto bene anche a me e se spegnendo l'ultima MALEDETTA sigaretta ti sono venuti i brividi, beh, mi sa che "hai capito" il senso :-) E'bello essere FELICI NON FUMATORI!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft