Questa discussione dal titolo per i moderatori e per tutti è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao da qualche giorno frequento il forum perche vorrei smettere anch'io di fumare. vedo che ci sono ...
-
per i moderatori e per tutti
ciao da qualche giorno frequento il forum perche vorrei smettere anch'io di fumare. vedo che ci sono persone GELOSE della vostra forza di volontà, che cercano di boicottare i buoni propositi. non è possibile sbattere fuori questi BAMBINI in modo che non possano più dire delle cavolate simili? o forse ignorarli senza rispondergli e senza leggere i loro interventi? dal momento che non riescono a combinare niente di buono,la loro GELOSIA ED IGNORANZA li porta a distruggere il lavoro degli altri.
ma andate a giocare sull'autostrada, su....
-
è possibile se ti registri.
chi è registrato può mettere nella lista degli ignorati quelli che vuole ignorare, in modo da non visualizzare i loro messaggi.
non è invece possibile che un moderatore cancelli i suoi messaggi dal forum, o che li sbatta fuori come dici tu, solo perchè danno dei consigli che secondo te sono sbagliati.
i moderatori lo possono fare solo se si trovano in presenza di messaggi volgari, offensivi, cmq queste cose sono scritte sul regolamento.
se ti iscrivi potrai partecipare alle discussioni, se non sei daccordo con qualcuno puoi ignorarlo, o rispondere con la tua opinione.
ed è questo il senso del forum, non certo quello di bannare tutti quelli che scrivono cose contrarie a quello che pensano i moderatori.
-
E vai con i reati di opinione. No comment..
-

Originariamente Scritto da
korallox E vai con i reati di opinione. No comment..
non pensavo si potesse commettere reato avendo un'opinione!
almeno credevo che fosse così solo nei regimi totalitari.
-
ok

dingoman non pensavo si potesse commettere reato avendo un'opinione!
almeno credevo che fosse così solo nei regimi totalitari.

-
La libertà d'opinione coglie il suo pieno senso proprio nella moderazione delle opinioni stesse a secondo dei luoghi e degli scopi che i singoli o le associazioni di esseri umani si danno, all'interno dei loro diritti.
La libertà di essere atei non può portare al voler pretendere di proclamare l'inesistenza di Dio da un'altrare di una chiesa.
Io sono libero di esprimere le mie opinioni proprio in quanto vengo garantito che anche i fatti e lo stile di vita che da quelle opinioni procede possa proseguire insisturbato, persino dall'espressione di opinioni altrui, qualora questo sconvolga o deprima i miei diritti.
-

claudio285 La libertà d'opinione coglie il suo pieno senso proprio nella moderazione delle opinioni stesse a secondo dei luoghi e degli scopi che i singoli o le associazioni di esseri umani si danno, all'interno dei loro diritti.
La libertà di essere atei non può portare al voler pretendere di proclamare l'inesistenza di Dio da un'altrare di una chiesa.
Io sono libero di esprimere le mie opinioni proprio in quanto vengo garantito che anche i fatti e lo stile di vita che da quelle opinioni procede possa proseguire insisturbato, persino dall'espressione di opinioni altrui, qualora questo sconvolga o deprima i miei diritti.
Ti senti sconvolto e depresso dalle opinioni altrui? Ma se non vuoi polemiche in questo forum di tranquillità e suggerimenti a bassa voce stile marzulliano perchè rispondi alle provocazioni? Moderi o aizzi provocazioni tu?Buon lavoro Claudio
-
Questo è un forum *moderato*, e pure a ragion veduta, a mio parere.
Se non ti senti libero qui vai su un altro forum, ce ne sono a decine.
-
Ho due bambine piccole che guardano un cartone dove c'è un personaggio che si chiama sciupafiabe.....è colui che guasta sempre qualcosa nel bosco incantato...spesso uso questa metafora con le mie piccoline nelle questioni di vita quotidiana.
Ecco, anche in questo caso c'è uno (o più di uno) sciupafiabe!
Non è reato avere delle opinioni diverse, a me questo forum sembra un'aiuto per coloro che vogliono smettere di fumare, trovando un supporto di persone speciali che si mettono a loro disposizione.
Pertando credo che le persone che hanno voglia di discutere sul fumo, sui vizi, dovrebbero cercarne uno adatto! Tutto quì!
-

spectrum66 Questo è un forum *moderato*, e pure a ragion veduta, a mio parere.
Se non ti senti libero qui vai su un altro forum, ce ne sono a decine.
Perfettamente daccordo con te spectrum ma forse c'è modo e modo di moderare o no? Per farti un esempio con il teatro...2 teatri uno fatto di persone in carne ed ossa dove ognuno ha la sua parte da recitare e quindi un ruolo comunque ben preciso e definito ed un altro teatro, quello delle marionette, o dei pupi siciliani, come si vuole...Qui una sola persona tira i fili di tutta l' azione....per carità carini da vedere i pupi ma secondo me è molto più proficuo ed interessante un teatro di esseri umani
-

Non registrato ciao da qualche giorno frequento il forum perche vorrei smettere anch'io di fumare. vedo che ci sono persone GELOSE della vostra forza di volontà, che cercano di boicottare i buoni propositi. non è possibile sbattere fuori questi BAMBINI in modo che non possano più dire delle cavolate simili? o forse ignorarli senza rispondergli e senza leggere i loro interventi? dal momento che non riescono a combinare niente di buono,la loro GELOSIA ED IGNORANZA li porta a distruggere il lavoro degli altri.
ma andate a giocare sull'autostrada, su....
io inizierei con te...che nn conosci nessuno e punti il dito su persone e situazioni di cui nn sai nulla! quindi...primo registrati..poi si vedrà!
popi mi bannate chi nn se lo merita e una persona che dice quest parole passa quasi quasi inosservata!

Non registrato ma andate a giocare sull'autostrada, su....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum