ciao sesha, benvenuta. cerca di fare molto movimento,vai in palestra se puoi e bevi molta acqua, ti aiutano a tenere sotto controllo il peso ma anche il nervosismo che può venire e chi smette di fumare. un bacioOriginariamente Scritto da Sesha
ho il panico!!!!!!! Non mi va di ingrassare! Vabbè che è un chilo, dopo le feste.. non è niente... ma ho le pare... com'è che si fa a non ingrassare???
ciao sesha, benvenuta. cerca di fare molto movimento,vai in palestra se puoi e bevi molta acqua, ti aiutano a tenere sotto controllo il peso ma anche il nervosismo che può venire e chi smette di fumare. un bacioOriginariamente Scritto da Sesha
Ecco una soluzione immediata, facile e gratuita! (da buon genovese....)
camminare camminare camminare e camminare!![]()
che non significa correre, ma nemmeno passeggiare... Una camminata giornaliera di un'oretta a passo svelto ti eviterà di prendere chili, favorisce l'ossigenazione dei polmoni (e quando si smette di intossicarsi è utilissima!), ci aiuta a ritrovare il fiato che avevamo, più in fretta, e mantiene tonico il corpo!
Io sono andato anche da una nutrizionista, per farmi fare una sorta di dieta "su misura": risultato?
Mangio forse più di prima (come sempre sbagliavo abbinamenti: pasta e pane, ecc.), più quantità e più sano!
Ti assicuro che 80 g di pasta, 2 etti di insalata e 1 banana ti soddisfano alla grande! Invece che prendere un chilo, l'ho perso!!! e non vado certo a cercarlo!![]()
Se poi a casa vuoi abbinarci un pò di movimento, male non fa!![]()
![]()
![]()
Fuori dai pasti? della gran frutta! evita merendine, merenducce, e schifezze varie! Purtroppo, più una cosa è buona e più fa male! sigh!
Rinato il 20/12/05
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||