piccolo altro benificio dello smettere:
oltre ad un risparmio sull'acquisto delle sigarette
si risparmia pure dal denista perchè non ti si macchiano più i denti!![]()
si sa, smettere di fumare fa bene.... ma bisogna continuamente cercare buoni motivi per continuare nel nostro intento.
Dopo la tabella che ho postato qualche tempo fa, con i benefici di quando si smette, ecco un altro ottimo motivo:
http://video.google.com/videoplay?do...32685004128141
tranquilli, potete guardarlo senza paura!
Rinato il 20/12/05
piccolo altro benificio dello smettere:
oltre ad un risparmio sull'acquisto delle sigarette
si risparmia pure dal denista perchè non ti si macchiano più i denti!![]()
Bellissimo il Video![]()
Dadola hai ragionissima e oltre al risparmio anche il fastidio di andare dal dentista!!!!
E La Sensazione Di Topo Morto In Bocca????
Blea....kekkifo..... ....
Adesso Sento Tutte Le Puzze Di Chi Fuma....orribilus... ...
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
per restare in tema scherzoso.... ma in fondo è una cosa vera....
diminuendo i fumatori.... diminuiranno anche le macchine in doppia fila o in divieto
fateci caso: spessissimo chi passa dal tabacchino, soprattutto nelle strade affollate, posteggia malissimo, intralciando il traffico, con la scusa di stare solo 2 minuti....
però 2minuti uno, 2 minuti l'altro.... davanti ai tabacchini c'è sempre qualche cretino posteggiato male![]()
CONCORDOOriginariamente Scritto da 123stella
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Ciao bellezza - come vedi mi trovi anche qui - Ormai sono partita in quarta e leggo tutto - NON FUMO PIU' E STO BENONE !Originariamente Scritto da bonetto69
p.s. non riesco vedere il video
(ormai mi sto montando la testa!Originariamente Scritto da eule2004
![]()
)
Se non riesci a vederlo, forse è perchè devi scaricare il codec video (vedi "download for windows")
Leggi, tesoro, leggi.... e rispondi! Sono felice, che tu sia con noi!
p.s. se non dovessi ancora vedere il video, contattami pure su msn.
Rinato il 20/12/05
decisamente... poi io ODIOOriginariamente Scritto da sio76
IL DENTISTA!
ANZI ODIO TUTTE LE SITUAZIONI DOVE CI SONO AGHI!![]()
Oh Bonetto NON riesco vedere quel video (sono una frana
![]()
)
No, non sei una frana: sei una gnoccolona!Originariamente Scritto da eule2004
(scherzo, ovviamente!)
Quando apri la pagina, dovresti cliccare in alto a destra, per scaricare il lettore per windows.
In teoria potremmo farlo passo-passo insieme. ma che vuoi farci.... sei ALLERGICA al messenger!(frecciatina!) ihihihih!
Rinato il 20/12/05
salve, sono appena registrata: vorrei sapere, insomma.......AIUTOO OOOO! faccio concorrenza ad una ciminiera, chi mi dice come smettere di fumare? o almeno a ridurre drasticamente.... molto drasticamente stò vizio?
ciao Sirio, ben arrivata su questa barca... Come smettere? Ti consiglio prima di tutto di leggerti un pò di post di questo forum: troverai consigli, metodi utilizzati, opinioni e quant'altro possa illuminarti sull'argomento.
in cima alla pagina di "smettere di fumare", troverai un post con i numeri dei centri antifumo di molte città: potrebbe essere un ottimo punto di partenza!![]()
E comunque, come dicono tutti, qui dentro, non esiste un metodo UNIVERSALE
Rinato il 20/12/05
...per tutti. Devi solo individuare quello più adatto a te. Già il fatto che tu voglia smettere può esserti d'aiuto.
Ti dò il benvenuto a nome di tutti!
Rinato il 20/12/05
grazie per avermi risposto subito, mi sà tanto che avrò da leggere un pò, e chissà non trovi qualche idea anche io. Mi sembra così difficile smettere! e dire che per cominciare ci ho messo ben poco!grazie
Ciao sirio, benvenuta anche da parte mia, dicono che il libro di Allen Carr ''E' facile smettere di fumare se sai come farlo'' sia un ottimo aiuto, io non lo so perchè non l'ho letto, comunque, come ti ha detto bonetto, ognuno ha il suo metodo, ma certamente quello di diminuire ha la più scarsa probabilità di riuscita, così soffri solo è come con i cerotti dai uno strappo secco e fa meno male
Comunque leggiti delle discussioni e rimani con noi, ci aiutiamo a vicenda. Credimi questo è il più bel regalo che tu ti possa fare!!!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Parole sante, Amica...... Parole SANTE!Originariamente Scritto da amica59
![]()
Rinato il 20/12/05
Si vede che il 20 è una buona giornata per smettere, lo abbiamo fatto in tanti!!!! Io ho smesso il 20/02/2005
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Accidenti raga io ho smesso il 20.01.2006![]()
Benarrrivata Sirio - butta via le sigarette soffri per 10 giorni e poi risali - scherzo -forse ti conviene leggere un pò di post come hanno già suggerito gli amici - ma rimani con noi e trova il coraggio di allontanare le sigarette -
![]()
![]()
![]()
Forza ragazzi uniamo le nostre forze ed aiutiamo a questa temeraria ......a superareed a vincere la guerra
![]()
... io ho smesso il 10 che è la metà di 20 ......andrà bene lo stesso?????![]()
ciao a tutti. benvenuta Sirio. il libro io l'ho letto in poche ore. secondo me è bello, anche se è ripetitivo e tutto sommato non dice molto... però è positivo... non ti terrorizza,ti dà coraggio quindi male non fa. comunque guarda, secondo me, leggiti le discussioni più vecchie e vedrai che non c'è nente di meglio della compagnia degli amici del forum per avere coraggio sostegno e conforto!
![]()
quindi trova tu il momento giusto (io ho fumato l'ultima senza sapere che fosse l'ultima) e resta con noi!!! a presto![]()
adria
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||