MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47
Questa discussione dal titolo trovato un altro lato positivo! è all'interno del forum Smettere di fumare; si sa, smettere di fumare fa bene.... ma bisogna continuamente cercare buoni motivi per continuare nel nostro ...
    L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All

trovato un altro lato positivo!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si sa, smettere di fumare fa bene.... ma bisogna continuamente cercare buoni motivi per continuare nel nostro intento.
    Dopo la tabella che ho postato qualche tempo fa, con i benefici di quando si smette, ecco un altro ottimo motivo:

http://video.google.com/videoplay?do...32685004128141

tranquilli, potete guardarlo senza paura!
    Rinato il 20/12/05

dadola non  è collegato Sani All
    piccolo altro benificio dello smettere:
    oltre ad un risparmio sull'acquisto delle sigarette
    si risparmia pure dal denista perchè non ti si macchiano più i denti!

L'avatar di sio76
    sio76 non  è collegato Sani All
    Bellissimo il Video

Dadola hai ragionissima e oltre al risparmio anche il fastidio di andare dal dentista!!!!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    E La Sensazione Di Topo Morto In Bocca????

Blea....kekkifo..... ....

Adesso Sento Tutte Le Puzze Di Chi Fuma....orribilus... ...
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    per restare in tema scherzoso.... ma in fondo è una cosa vera....
    diminuendo i fumatori.... diminuiranno anche le macchine in doppia fila o in divieto
    fateci caso: spessissimo chi passa dal tabacchino, soprattutto nelle strade affollate, posteggia malissimo, intralciando il traffico, con la scusa di stare solo 2 minuti....
    però 2minuti uno, 2 minuti l'altro.... davanti ai tabacchini c'è sempre qualche cretino posteggiato male

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    per restare in tema scherzoso.... ma in fondo è una cosa vera....
    diminuendo i fumatori.... diminuiranno anche le macchine in doppia fila o in divieto
    fateci caso: spessissimo chi passa dal tabacchino, soprattutto nelle strade affollate, posteggia malissimo, intralciando il traffico, con la scusa di stare solo 2 minuti....
    però 2minuti uno, 2 minuti l'altro.... davanti ai tabacchini c'è sempre qualche cretino posteggiato male
    CONCORDO
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bonetto69
    si sa, smettere di fumare fa bene.... ma bisogna continuamente cercare buoni motivi per continuare nel nostro intento.
    Dopo la tabella che ho postato qualche tempo fa, con i benefici di quando si smette, ecco un altro ottimo motivo:

http://video.google.com/videoplay?do...32685004128141

tranquilli, potete guardarlo senza paura!
    Ciao bellezza - come vedi mi trovi anche qui - Ormai sono partita in quarta e leggo tutto - NON FUMO PIU' E STO BENONE !
    p.s. non riesco vedere il video

L'avatar di bonetto69
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    Ciao bellezza - come vedi mi trovi anche qui - Ormai sono partita in quarta e leggo tutto - NON FUMO PIU' E STO BENONE !
    p.s. non riesco vedere il video
    (ormai mi sto montando la testa! )

Se non riesci a vederlo, forse è perchè devi scaricare il codec video (vedi "download for windows")

Leggi, tesoro, leggi.... e rispondi! Sono felice, che tu sia con noi!

p.s. se non dovessi ancora vedere il video, contattami pure su msn.
    Rinato il 20/12/05

dadola non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sio76
    Bellissimo il Video

Dadola hai ragionissima e oltre al risparmio anche il fastidio di andare dal dentista!!!!
    decisamente... poi io ODIO IL DENTISTA!
    ANZI ODIO TUTTE LE SITUAZIONI DOVE CI SONO AGHI!

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Oh Bonetto NON riesco vedere quel video (sono una frana )

L'avatar di bonetto69
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    Oh Bonetto NON riesco vedere quel video (sono una frana )
    No, non sei una frana: sei una gnoccolona! (scherzo, ovviamente!)
    Quando apri la pagina, dovresti cliccare in alto a destra, per scaricare il lettore per windows.

In teoria potremmo farlo passo-passo insieme. ma che vuoi farci.... sei ALLERGICA al messenger! (frecciatina!) ihihihih!
    Rinato il 20/12/05

sirio17 non  è collegato Sani All
    salve, sono appena registrata: vorrei sapere, insomma.......AIUTOO OOOO! faccio concorrenza ad una ciminiera, chi mi dice come smettere di fumare? o almeno a ridurre drasticamente.... molto drasticamente stò vizio?

L'avatar di bonetto69
    ciao Sirio, ben arrivata su questa barca... Come smettere? Ti consiglio prima di tutto di leggerti un pò di post di questo forum: troverai consigli, metodi utilizzati, opinioni e quant'altro possa illuminarti sull'argomento.
    in cima alla pagina di "smettere di fumare", troverai un post con i numeri dei centri antifumo di molte città: potrebbe essere un ottimo punto di partenza!
    E comunque, come dicono tutti, qui dentro, non esiste un metodo UNIVERSALE
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di bonetto69
    ...per tutti. Devi solo individuare quello più adatto a te. Già il fatto che tu voglia smettere può esserti d'aiuto.
    Ti dò il benvenuto a nome di tutti!
    Rinato il 20/12/05

sirio17 non  è collegato Sani All
    grazie per avermi risposto subito, mi sà tanto che avrò da leggere un pò, e chissà non trovi qualche idea anche io. Mi sembra così difficile smettere! e dire che per cominciare ci ho messo ben poco!grazie

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao sirio, benvenuta anche da parte mia, dicono che il libro di Allen Carr ''E' facile smettere di fumare se sai come farlo'' sia un ottimo aiuto, io non lo so perchè non l'ho letto, comunque, come ti ha detto bonetto, ognuno ha il suo metodo, ma certamente quello di diminuire ha la più scarsa probabilità di riuscita, così soffri solo è come con i cerotti dai uno strappo secco e fa meno male
    Comunque leggiti delle discussioni e rimani con noi, ci aiutiamo a vicenda. Credimi questo è il più bel regalo che tu ti possa fare!!!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di bonetto69
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Credimi questo è il più bel regalo che tu ti possa fare!!!!!!
    Parole sante, Amica...... Parole SANTE!
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Si vede che il 20 è una buona giornata per smettere, lo abbiamo fatto in tanti!!!! Io ho smesso il 20/02/2005
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di eule2004
    Accidenti raga io ho smesso il 20.01.2006
    Benarrrivata Sirio - butta via le sigarette soffri per 10 giorni e poi risali - scherzo - forse ti conviene leggere un pò di post come hanno già suggerito gli amici - ma rimani con noi e trova il coraggio di allontanare le sigarette -
    Forza ragazzi uniamo le nostre forze ed aiutiamo a questa temeraria ......a superare ed a vincere la guerra

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ... io ho smesso il 10 che è la metà di 20 ......andrà bene lo stesso?????
    ciao a tutti. benvenuta Sirio. il libro io l'ho letto in poche ore. secondo me è bello, anche se è ripetitivo e tutto sommato non dice molto... però è positivo... non ti terrorizza, ti dà coraggio quindi male non fa. comunque guarda, secondo me, leggiti le discussioni più vecchie e vedrai che non c'è nente di meglio della compagnia degli amici del forum per avere coraggio sostegno e conforto!
    quindi trova tu il momento giusto (io ho fumato l'ultima senza sapere che fosse l'ultima) e resta con noi!!! a presto
    adria

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft